Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tempo di consegna fiesta 2013

Re:R: tempo di consegna fiesta 2013 07/02/2014 10:26 #260824

Io ho ordinato la mia fiesta 1.4 gpl (titanium,pss,parcking pack) il 23/12 a Torino....mi telefona il concessionario la scorsa settimana e mi dice che sono in ritardo le consegne...arrivo previsto fine febbraio/inizio marzo....che schifo...sul contratto c'è scritto 40gg circa
  • beppemme
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: tempo di consegna fiesta 2013 07/02/2014 10:55 #260826

strano di solito sono 60gg
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

tempo di consegna fiesta 2013 07/02/2014 12:31 #260839

Io ho ordinato la Fiesta un 1.2 Titanium 5 porta Blue Blazer con Premium sound Sistem New Titanium pack e City Pack, il 14 Gennaio, data di consegna dell'autoconcessionaria Febbraio/Marzo. Ad oggi non ho ancora avuto notizie, aspetto prossima settimana e provo a chiamare.

E chiedevo a voi se sapete, ma per la colorazione come funziona? siccome il Blu è quello base, e non lo fanno pagare, cosa fanno le colorano e poi se è cambiano?
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

tempo di consegna fiesta 2013 07/02/2014 12:36 #260840

Non ho capito bene la tua domanda, Alemix:
Se intendi che tutte le fiesta di base sono blu, e se paghi allora le riverniciano, direi che è sbagliato.
È una mera scelta di marketing, la qualità della verniciatura tra colore di base, colore pastello o metalizzato ormai è la stessa. Non ci sono strati aggiuntivi di trasparente, né altre cose particolari. Il metallizzato di suo costa un po' di più, ma ormai è una strategia diffusa quella di offrire uno o due colori "gratis", mentre tutti gli altri vengono proposti solo a pagamento, per alzare un po' il prezzo (e magari anche lo sconto "apparente", quando viene praticato).
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

tempo di consegna fiesta 2013 07/02/2014 17:11 #260884

Si intendevo proprio quello, cioè la mia speranza era più che altro legata ad una questione di velocità (essendo quasi un mese che aspetto comincia ad essere impaziente :D). Essendo tutte così di base, non devono poi riverniciarla, con annesso perdita di tempo per asciugatura per i vari strati.

Amen cmq, aspetterò ^^
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

Re:tempo di consegna fiesta 2013 07/02/2014 17:47 #260890

La velocità è data da quanto è richiesto il tuo colore. Col nero, grigio o bianco probabilmente sarebbe stata più veloce
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:tempo di consegna fiesta 2013 07/02/2014 21:26 #260911

Io quando l ho comprata non ce l avevano a Roma disponibile e diceva che se ne sarebbe parlato verso fine gennaio.Dato che cmq a me l auto serviva subito per ovvi motivi,gli ho detto che se non si sarebbero sbrigati purtroppo avrei optato per un altra casa (cosa non vera).Dopo due gg mi chiamano dicendo che l auto ci stava magicamente ma a Torino.Morale della favola,il 23 dicembre me l hanno consegnata.Totale giorni di attesa una settimana tipo.
  • Fordino
  • Fiestista discreto
  • Mai dire mai
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:tempo di consegna fiesta 2013 07/02/2014 22:11 #260914

È impossibile. Ti hanno intercettato una pronta consegna in ordinazione che aveva le stesse caratteristiche della tua
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:tempo di consegna fiesta 2013 08/02/2014 10:30 #260940

Si sicuramente.Pero magari hanno avuto 'paura' diciamo di perdere una vendita e hanno trovato la soluzione.
  • Fordino
  • Fiestista discreto
  • Mai dire mai
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:tempo di consegna fiesta 2013 08/02/2014 10:32 #260941

No hanno solo avuto c**o di aver ordinato loro una macchina uguale alla tua, perché non si può pretendere di ordinare una macchina e averla dopo una settimana. Per questo ci sono le pronta consegna!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna tempo di consegna fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.