Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 20:58 #344114

Giorgi90 ha scritto:
Hai controllato che la macchina abbia tutto quello che avevi inserito?? Contratto alla mano, per scongiurare innanzitutto il rischio che, non sia la tua. Credo non si possa fare nulla, ma prendi le mie parole con le pinze

No il controllo ben preciso intendevo farlo domani..ma quella è. Non penso sia un'altra[/quote]

Beh a questo punto, non so quanto ti convenga fare storie o addirittura lasciarla lì, Se non ricordo male da oltre 100 giorni aspettavi, come Libidine. Valuta bene, fai le tue considerazioni. A mio modesto parere, la prenderei e tanti cari saluti al concessionario. Poi se posso darti un consiglio, come fatto con gli altri, ordina la vasca in gomma con i bordi alti 4 cm per il bagagliaio, è molto utile. Visto che domani vai in concessionaria, ti consiglierei di ordinarla. Costa 73 euro di listino, a me l'hanno fatta 60 scontata (c'è la foto nella sezione My Fiesta della mia Vignale).

Discorso riposino sulla Fiesta, ieri pomeriggio l'ho testata 5 minuti ed è comodissima. Garantisco ahahah :laugh:
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ultima modifica: 29/03/2018 21:00 da Salvo07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 21:52 #344117

Non so proprio cosa consigliarti... però forse ha ragione salvo. Sono passati molti giorni da quando lai ordinata, dovresti fare storie rinunciare alla macchina e fate un nuovo ordine, non so quanto ti conviene... contratto alla mano controlla ke sia la tua fiesta come lai ordinata tu. domani faglielo
Presente e vedi cosa ti dice. Facci sapere
  • Libidine
  • Fiestista esperto
  • Fiesta st line tdci 120cv red race
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 21:54 #344118

Dai facciamo sto gruppo, sarebbe bello scambiarci idee e foto...
  • Libidine
  • Fiestista esperto

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 22:06 #344119

Libidine ha scritto:
Dai facciamo sto gruppo, sarebbe bello scambiarci idee e foto...

Su telegram mi pare serva l'identificativo, non il numero. Comunque credo serva prima l'ok di uno degli amministratori del forum per correttezza, che dite? Giusto per fare le cose per bene
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 22:13 #344122

Salvo per me nessun problema...
  • Libidine
  • Fiestista esperto

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 22:42 #344123

Giorgi90 ha scritto:
Libidine ha scritto:
Bellissima Giorgi.. colore bello bello... ero tentato anke io...comunque se ero in dormivo li.ahhahahaahah
Auguri per la nuova arrivata,, ti aspettiamo a Roma

Ahah quasi quasi ci avevo pensato..cmq vi chiedo un consiglio.. oggi dando un'occhiata a grandi linee ho visto che la mia fiesta ha il pack rosso come interno che non avevo appunto aggiunto xk non mi piaceva proprio e il concessionario me l'ha elencato come opzione che hanno aggiunto in più x farmi contenta.. si può fare sta cosa?? Io non sono molto contenta xk mi ha rovinato quella che volevo fosse la linea della macchina.. quindi appunto nero - grigio - argento.. già la linea rossa dei sedili mi urtava.. cosa posso fare in questo caso???
Come hanno già detto gli altri Giorgi, non puoi fare altro che contestare evitando di ritirare l'auto e fare un altro ordine, ovviamente a scapito di un'altra eterna attesa, questa l'opzione "A" Oppure seguire altre opzioni come:
- Opzione B: Ritiri l'auto MA ti fai scontare qualche centinaia di euro sul prezzo finale prima di saldare la fattura-
- Opzione C: Ritiri l'auto E ti fai regalate tipo uno o due tagliandi gratuiti per un valore complessivo intorno ai 500/600 euro circa
- Opzione D: Ritiri l'auto CON sconto del 50 % sull'estensione di garanzia 5 anni o 70.000 km., in alternativa 7 anni o 105.000 m. Oppure fatti regalare totalmente uno dei due.
- Opzione E: Ritiri l'auto e come al supermercato fai la spesa chiedendo di includere alla consegna in maniera gratuita (o al massimo scontata) tutti gli accessori che ti interessano tipo la vasca con i bordi rialzati da mettere nel portabagagli come ha suggerito Salvo, i tappetini di gomma davanti e dietro per l'inverno (circa 60 euro), un cerchio in lega utile da tenere come scorta in caso di rottura di uno dei cerchi in lega che monti (210 euro), 4 bulloni antifurto (70 euro) e tanto altro ancora. Insomma più riempi il "carrello, più ci guadagni.
E ora a te la scelta, ammesso che una delle opzioni proposte ti intrighi.... ;)
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 23:23 #344126

patrizioford79 ha scritto:
Salvo07 ha scritto:
Giorgi90 ha scritto:
Ragazzi dopo 101 giorni di attesa e di sfoghi in questo gruppo, finalmente è arrivata...stasera la vedo e vi mando qualche foto..

Sia lodato, finalmente! Ora manca Libidine all'appello.

veramente manco anche io
che attendo dal 15 novembre...
Pure io.. purtroppo! Forza ragazzi!!
  • FordPerformance98
  • Fiestista
  • St-Line 1.0 Ecoboost 125cv
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 23:30 #344128

Sono d’accordo pure io per il gruppo, aspetto vostre news :)
  • FordPerformance98
  • Fiestista
  • St-Line 1.0 Ecoboost 125cv
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 29/03/2018 23:53 #344129

Oggi sono tornato in concessionaria, ho modificato l'ordine aggiungendo un optional. Ho chiesto al venditore se c'era una data di produzione prevista visto che la settimana scorsa al momento della firma mi indicò metà aprile. A questa domanda oggi ha risposto di no, e finché l'ordine risulta modificabile non è presente la data di produzione. A questo punto sono quasi rassegnato anche io ad una estenuante attesa :(
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 05:28 #344131

Elvis87 ha scritto:
Oggi sono tornato in concessionaria, ho modificato l'ordine aggiungendo un optional. Ho chiesto al venditore se c'era una data di produzione prevista visto che la settimana scorsa al momento della firma mi indicò metà aprile. A questa domanda oggi ha risposto di no, e finché l'ordine risulta modificabile non è presente la data di produzione. A questo punto sono quasi rassegnato anche io ad una estenuante attesa :(
Elvis, per curiosità, qunati giorni sono passati dalla data dell'ordine alla tua richiesta di aggiungere un optional oggi?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.