Giorgi90 ha scritto:
Libidine ha scritto:
Bellissima Giorgi.. colore bello bello... ero tentato anke io...comunque se ero in dormivo li.ahhahahaahah
Auguri per la nuova arrivata,, ti aspettiamo a Roma
Ahah quasi quasi ci avevo pensato..cmq vi chiedo un consiglio.. oggi dando un'occhiata a grandi linee ho visto che la mia fiesta ha il pack rosso come interno che non avevo appunto aggiunto xk non mi piaceva proprio e il concessionario me l'ha elencato come opzione che hanno aggiunto in più x farmi contenta.. si può fare sta cosa?? Io non sono molto contenta xk mi ha rovinato quella che volevo fosse la linea della macchina.. quindi appunto nero - grigio - argento.. già la linea rossa dei sedili mi urtava.. cosa posso fare in questo caso???
Come hanno già detto gli altri Giorgi, non puoi fare altro che contestare evitando di ritirare l'auto e fare un altro ordine, ovviamente a scapito di un'altra eterna attesa, questa l'opzione "A" Oppure seguire altre opzioni come:
- Opzione B: Ritiri l'auto MA ti fai scontare qualche centinaia di euro sul prezzo finale prima di saldare la fattura-
- Opzione C: Ritiri l'auto E ti fai regalate tipo uno o due tagliandi gratuiti per un valore complessivo intorno ai 500/600 euro circa
- Opzione D: Ritiri l'auto CON sconto del 50 % sull'estensione di garanzia 5 anni o 70.000 km., in alternativa 7 anni o 105.000 m. Oppure fatti regalare totalmente uno dei due.
- Opzione E: Ritiri l'auto e come al supermercato fai la spesa chiedendo di includere alla consegna in maniera gratuita (o al massimo scontata) tutti gli accessori che ti interessano tipo la vasca con i bordi rialzati da mettere nel portabagagli come ha suggerito Salvo, i tappetini di gomma davanti e dietro per l'inverno (circa 60 euro), un cerchio in lega utile da tenere come scorta in caso di rottura di uno dei cerchi in lega che monti (210 euro), 4 bulloni antifurto (70 euro) e tanto altro ancora. Insomma più riempi il "carrello, più ci guadagni.
E ora a te la scelta, ammesso che una delle opzioni proposte ti intrighi....