Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 09:18 #344142

Paolochef69 ha scritto:
Elvis87 ha scritto:
Oggi sono tornato in concessionaria, ho modificato l'ordine aggiungendo un optional. Ho chiesto al venditore se c'era una data di produzione prevista visto che la settimana scorsa al momento della firma mi indicò metà aprile. A questa domanda oggi ha risposto di no, e finché l'ordine risulta modificabile non è presente la data di produzione. A questo punto sono quasi rassegnato anche io ad una estenuante attesa :(
Elvis, per curiosità, qunati giorni sono passati dalla data dell'ordine alla tua richiesta di aggiungere un optional oggi?
Una settimana precisa, giovedì 22 ho chiuso il contratto e ieri giovedì 29 ho aggiunto l'optional.
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 11:19 #344148

Giorgi90 ha scritto:
Libidine ha scritto:
Bellissima Giorgi.. colore bello bello... ero tentato anke io...comunque se ero in dormivo li.ahhahahaahah
Auguri per la nuova arrivata,, ti aspettiamo a Roma

Ahah quasi quasi ci avevo pensato..cmq vi chiedo un consiglio.. oggi dando un'occhiata a grandi linee ho visto che la mia fiesta ha il pack rosso come interno che non avevo appunto aggiunto xk non mi piaceva proprio e il concessionario me l'ha elencato come opzione che hanno aggiunto in più x farmi contenta.. si può fare sta cosa?? Io non sono molto contenta xk mi ha rovinato quella che volevo fosse la linea della macchina.. quindi appunto nero - grigio - argento.. già la linea rossa dei sedili mi urtava.. cosa posso fare in questo caso???

sinceramente anche io non ho inserito questo pack perchè preferivo di gran lunga il grigio... comunque come hanno detto gli altri potresti farti "regalare" qualcosa anche se credo che queste modanature colorate si possano cambiare senza problemi... ah per scrupolo controlla tutti gli optional che hai messo.. non si sa mai anche perchè una volta che paghi la devi tenere così com'è...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 11:43 #344157

ragazzi per una chat di gruppo io ci sto...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 11:55 #344158

Buongiorno a tutti, seguo la chat da un pò. Dalla prima fiesta del 1978 ad oggi in casa sono passate tre Fiesta e una KA 1° serie ora sono in attesa della quarta Fiesta. Una Vignale 1.5 120cv prenotata l'8 febbraio. Complementi a tutti per le vostre Fieste. Secondo voi quanto ancora dovrò attendere prime di mettere le mani sul volante della Fiesta? Penso di iniziare a rompere "i timpani" al concessionario dalla settimana prossima. Voi che dite?
  • Lucio66
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 12:17 #344161

Lucio66 ha scritto:
Buongiorno a tutti, seguo la chat da un pò. Dalla prima fiesta del 1978 ad oggi in casa sono passate tre Fiesta e una KA 1° serie ora sono in attesa della quarta Fiesta. Una Vignale 1.5 120cv prenotata l'8 febbraio. Complementi a tutti per le vostre Fieste. Secondo voi quanto ancora dovrò attendere prime di mettere le mani sul volante della Fiesta? Penso di iniziare a rompere "i timpani" al concessionario dalla settimana prossima. Voi che dite?

ciao, sicuramente puoi iniziare a stressare il venditore, secondo me dovrebbe essere vicina... :) hai messo gli interni in pelle totale?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 12:29 #344162

No, ho inserito il premiun driver, assistenza al parcheggio, telecamera posteriore e il touch da 8. Colore Nero
  • Lucio66
  • New Fiestista
Ultima modifica: 30/03/2018 12:33 da Lucio66. Motivo: errore di battitura

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 16:14 #344175

Lucio66 ha scritto:

direi che è un ottima idea
  • GuardianForce
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta ST Line 2018 - 1.1 85 CV

Mamma,Asya,Stella e Notte . Io sono con voi .

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 17:28 #344179

Scusate per l'assenza odierna ragazzi, ma da sta mattina sono alle prese con virus intestinale e febbre. Per il gruppo sono favorevole, come detto ieri. Libidine, mi dicevi di crearlo,ma non sono molto pratico di telegram. Se non sbaglio non è necessario il numero telefonico, basta l'Id
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 17:50 #344182

Salvo ciao. Mi spiace per l’influenza proprio a Pasqua... sinceramente neanke io sono pratico di telegram, sarebbe più
Pratico watsupp per me.... io non ho nessun problema a dare il cellulare....
oggi mi ha comunicato il venditore ke la macchina e entrata in catena di produzione e ke la
Produzione è prevista per il 4 aprile.. che significa catena di produzione?
  • Libidine
  • Fiestista esperto
  • Fiesta st line tdci 120cv red race
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/03/2018 18:12 #344188

Libidine ha scritto:
Salvo ciao. Mi spiace per l’influenza proprio a Pasqua... sinceramente neanke io sono pratico di telegram, sarebbe più
Pratico watsupp per me.... io non ho nessun problema a dare il cellulare....
oggi mi ha comunicato il venditore ke la macchina e entrata in catena di produzione e ke la
Produzione è prevista per il 4 aprile.. che significa catena di produzione?

Credo voglia dire che, a logica, sia stata inserita nel programma di produzione ed uscirà dalla catena di montaggio il 4 aprile
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.