Iceblink ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
Giorgia non farti fregare.....Questi hanno sbagliato l'ordine che hai fatto, per cui devono essere per forza riconoscenti con qualcosa. L'importante è fartelo mettere per iscritto. Spero che tu abbia concordato prima di pagare cosa andrai ad usufruire. Al contrario ti auguro di essere in ottimi rapporti con il venditore, soprattutto in merito alla fiducia...
Te lo dice uno che ha scoperto qualcosa che sarebbe dovuto essere presente sull'auto che ho ritirato circa due settimane fa, ma che in pochi (o forse nessuno) ha notato la mancanza di questa allestimento funzione che sia.
Per cui quest'oggi ho ricevuto la conferma di un piccolo risarcimento da parte del servizio assistenza Ford Italia, proprio dovuto alla mancanza di questo particolare che nemmeno loro in Ford sembrerebbe se ne siano accorti. Che sia vero o no, non mi importa molto. Di fatto, come anticipatomi telefonicamente questa mattina, attendo di ricevere istruzioni e documentazione attendibile per poter usufruire del piccolo risarcimento promesso da Ford Italia.
L'euforia dell'arrivo dell'auto nuova non deve accecare i tuoi diritti come consumatore. Almeno facciamoci rispettare, soprattutto dopo tanta attesa.
Vai Giorgia vai!
Con questa notizia mi hai fatto diventare più curioso del mio gatto, e visto che le nostre auto sono molto simili, devo pensare che oltre alla chiave per i bulloni antifurto, potrebbe mancare qualche altro pezzo?
Dimmi cosa hai riscontrato con tutte le cautele del caso perché non potrei reggere a un'altra fregatura...
Tranquilli ragazzacci, abbiate pazienza e vi saprò dire quanto prima cosa ho notato che manca.
Per ora mi limito a dire che l'unico modello interessato è la VIGNALE. Per cui chi ha acquistato ST LINE e Titanium non rientra tra i "danneggiati"
Iceblink, guarda guarda ci sei in mezzo di nuovo

Almeno questa volta porterai a casa qualcosa di buono senza nemmeno accorgerti (o quasi) di aver ritirato un'auto pagata per intero e con un pezzo mancante. Con questo non ti preoccupare, dormici su tranquillo perché non è nulla di così grave.

Scherzi a parte, non piacerebbe nemmeno a me essere tenuto sulle spine, per cui vorrei poterlo rendere noto adesso.
Non vegliatemene ma prima di rendere pubblico di cosa mi sono accorto che manca sulla Vignale, per sicurezza voglio attendere che mi notifichino quanto detto questa mattina al telefono, in pratica il documento ufficiale che fa testo per poter usufruire del risarcimento.
Non vorrei divulgare in anticipo una notizia che potrebbe innescare una reazione a catena da parte di tutti gli utenti possessori di Vignale, i quali chiederebbero (probabilmente) anch'essi un risarcimento, magari mettendo così a repentaglio il mio rimborso, solo perché a causa mia Ford si troverebbe a doversi giustificare con tutti i clienti di Fiesta Vignale.
Spero che capiate la mia posizione. Malgrado non ci sia poi così tanta "carne al fuoco", sarebbe assurdo che dopo tanti accorgimenti da parte mia, attenzioni, letture di testi e telefonate in Ford, mi possa ritrovare con u classico pugno di mosche in mano..