Fabietto1990 ha scritto:
Ragazzi, potete fare tutti i gruppi che volete, ma il forum principale è questo. Non ha senso nascondere informazioni solo per incitare a iscriversi su telegram. In questo modo il forum muore e se siete qui a parlare di fiesta è proprio grazie a questo
E ci mancherebbe altro, Fabietto, il forum è sempre la fonte principale e anche inesauribile di informazioni.
Non ti nascondo che in fatto di motori al vostro confronto sono analfabeta, ed è interessantissimo tutto quello che ho appreso in questi pochi mesi in cui mi sono unito.
Il gruppo telegram è nato anche per non intasare il forum con i vari cazzeggi che ci scambiamo, è bene che il forum segua la sua natura divulgativa e di aiuto a chi ne ha bisogno, e appunto non venga snaturato da thread che poco hanno a che fare con l'auto di cui siamo fans.
Tutto questo per dirti che non è intenzione di alcuno far morire il forum, anzi, io ti posso dire che da parte mia i miei interventi sono tutti mirati a chiedere informazioni, di converso purtroppo riesco a darne ben poche, poiché la materia motori, come ti ripeto, non è il mio forte, e a volte mi faccio un po' di riguardo a chiedere cose che per voi sono scontatissime ma per me no, e non vorrei trovarmi a chiedere informazioni per cose che sono già state dette e stradette, quindi ogni volta faccio passare i numerosi e preziosi thread per vedere se c'è già la risposta ai miei quesiti.
Forse la faccenda degli specchi non fotocromatici è stata fuorviante, ma penso che Paolochef69 abbia chiarito la cosa.
Pensa al gruppo Telegram come a un divertissement tra frequentatori del forum, anche per accomunare quelli delle stesse zone e con esperienze simili.