Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 02/04/2018 08:39 #344395

Paolochef69 ha scritto:
Libidine ha scritto:
Cmq non è vero ke puoi vedere il numero di cellulare delle persone.. quando ti iscrivi E vero ke devi mettere il cellulare però mettendo il nickname a noi comparirà solo il nick e non il tuo numero.. è molto tranquilla come app e la privacy c’è...

Scusa Libidine, allora vuoi dire che il numero di telefono che posso vedere tra i contatti Telegram attuali, è solo perché sono quelli che ho memorizzato nella mia rubrica personale?

Vedi il numero dei tuoi contatti salvati in rubrica, degli altri no. Da questo punto di vista ti offre maggiore privacy telegram, difatti andando sul profilo di Libidine, di ErPrince o di Lo_Stef non vedo il loro numero telefonico
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 02/04/2018 09:54 #344402

Ok, ho appena inserito il mio nickname nella discussione aperta da Salvo su Telegram.
Salvo, mi inserisci nel gruppo? Inoltre ho provato ad inserire Libidine 80 ma mi chiede anche il numero di telefono. Mi sa che sto sbagliando qualcosa.... ????
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 02/04/2018 09:57 #344403

Ci pensa salvo e lui amministratore.....
Grande paolo.. ....
dai manca anke Patrizio
  • Libidine
  • Fiestista esperto
  • Fiesta st line tdci 120cv red race
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 02/04/2018 12:04 #344407

Libidine ha scritto:
Ci pensa salvo e lui amministratore.....
Grande paolo.. ....
dai manca anke Patrizio
Patrizio dove sei? Lo sappiamo che stai leggendo di nascosto....Dai esci allo scoperto e inserisciti nel grupo Telegram.
Attendo anche Iceblik.....
e Matteob......
E tutto il resto della gruppo
Se può interessare a qualcuno, sul nostro gruppo Telegram è già stato svelato il "segreto" del rimborso da parte di Ford Italia in merito all'allestimento/funzione mancante su Vignale.
Per scoprirlo però dovrete iscrivervi e renderlo noto a Salvo che provvederà ad inserirvi nel gruppo
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 02/04/2018 23:19 #344422

Ragazzi, potete fare tutti i gruppi che volete, ma il forum principale è questo. Non ha senso nascondere informazioni solo per incitare a iscriversi su telegram. In questo modo il forum muore e se siete qui a parlare di fiesta è proprio grazie a questo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 04:17 #344425

Fabietto1990 ha scritto:
Ragazzi, potete fare tutti i gruppi che volete, ma il forum principale è questo. Non ha senso nascondere informazioni solo per incitare a iscriversi su telegram. In questo modo il forum muore e se siete qui a parlare di fiesta è proprio grazie a questo
Giusto ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 05:42 #344426

Fabietto1990 ha scritto:

Ma infatti il gruppo di telegram è solo uno strumento in più per comunicare! Che poi c’è poco da nascondere informazioni....secondo me la vedi troppo complottistica come cosa!
Easy fabbietto!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re:Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 05:55 #344427

Non mi nascondo. Malgrado sia uno tra gli utenti che ha aderito all'adesione nel gruppo Telegram creato da Salvo (salvo , sei sempre il solito casinista... :laugh: , scherzo ovviamente!), concordo con Fabietto 1990 la sua considerazione che solo grazie al forum abbiamo potuto conoscerci. Vorrei però specificare che l'idea del gruppo è nata solo per poter inviare e visionare foto più velocemente e in maniera meno laboriosa rispetto alla pubblicazione sul forum, nonché la possibilità di poter organizzare sorte di meeting o raduni, sempre in modo più semplice e diretto, tutto qui.
Parlando ed esponendomi anche a nome degli altri attuali membri del gruppo, considerato quanto appena scritto sopra, vorrei che sia chiaro che l'intento di creare il gruppo Telegram NON E' STATO ASSOLUTAMENTE CREATO PER STACCARSI DAL FORUM, come ripeto mezzo fondamentale che ci ha dato l'opportunità di conoscerci e di farci conoscere agli altri.
Detto questo, propongo di nuovo a tutti i membri del gruppo di tornare a scrivere sul forum. Ciò non vieta comunque di lasciare in vita il gruppo Telegram creato per poter continuare a massaggiare e inserire foto. Del resto, dopo meno di 24 ore hanno aderito solo 11 persone liberamente e senza alcuna pressione. Continueremo comunque a scrivere e postare foto senza però escludere il forum che come ricordo ci ha dato la possibilità di avere e far sapere molte informazioni utili a tutti. Per una volta , o anche due, tre, quattro....infinitamente, distinguiamoci dai soliti noti strafottenti. Noi non siamo questi ma ben altra gente. Rispettosi, educati e comprensibili, o no ragazzi?
Nel messaggio seguente scriverò qual'è l'oggetto nascosto....
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Re:Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 06:11 #344429

Riguardo al "tenere informazioni nascoste" Fabietto, dato che mi sento ovviamente coinvolto in primis, considerato che non ci voleva molto a capirlo in quanto lo avevo anche scritto in altri precedenti post e l'ho scritto sul gruppo Telegram, dopo che praticamente tutti avevano indovinato (e chissà da quanto) cosa avevo individuato tra gli allestimenti mancati su Vignale, mi sento di scriverlo per correttezza anche qui sul forum. Gli specchietti esterni non sono fotocromatici. Questa è l'unica notizia che ho dato da parte mia su gruppo Telegram e non sul forum che in questo momento è aggiornato come anche Iceblink che mi aveva chiesto Notizie in merito.
Per il resto i nostri messaggi sul gruppo sono stati abbastanza personali. Tante belle risate, battute e frasi scherzose. Nessuna notizia o informazione particolare, nessuna discussione nuova, nessuna novità diversa rispetto a quelle già postate in questa ed in altre sezioni. Del resto considerato che il gruppo è stato creato alle 23.30 circa del 1 aprile ed c'erano solo due utenti scritti, alle 11.30 del giorno seguente eravamo in tre e l'ultimo 11° e stato aggiunto dopo la mezzanotte di ieri, in meno 24 ore (che considerate le ore notturne diventano si e no 12 ore), c'era più adrenalina per aver creato il gruppo che per postare nuove discussioni, credetemi.
Spero di aver espresso e condiviso tutto ciò in maniera corretta anche per gli altri utenti del gruppo. Nel caso avessi esagerato, sbagliato o anticipato cose non condivise da tutti, chiedo scusa in anticipo. La mia voleva essere solo un'occasione per chiarire la questione.
E con questo penso e spero che a sia a nome mio, sia a nome degli altri di esserci messi in pari.
Buona giornata a tutti
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 11:54 #344449

Fabietto1990 ha scritto:
E ci mancherebbe altro, Fabietto, il forum è sempre la fonte principale e anche inesauribile di informazioni.
Non ti nascondo che in fatto di motori al vostro confronto sono analfabeta, ed è interessantissimo tutto quello che ho appreso in questi pochi mesi in cui mi sono unito.
Il gruppo telegram è nato anche per non intasare il forum con i vari cazzeggi che ci scambiamo, è bene che il forum segua la sua natura divulgativa e di aiuto a chi ne ha bisogno, e appunto non venga snaturato da thread che poco hanno a che fare con l'auto di cui siamo fans.
Tutto questo per dirti che non è intenzione di alcuno far morire il forum, anzi, io ti posso dire che da parte mia i miei interventi sono tutti mirati a chiedere informazioni, di converso purtroppo riesco a darne ben poche, poiché la materia motori, come ti ripeto, non è il mio forte, e a volte mi faccio un po' di riguardo a chiedere cose che per voi sono scontatissime ma per me no, e non vorrei trovarmi a chiedere informazioni per cose che sono già state dette e stradette, quindi ogni volta faccio passare i numerosi e preziosi thread per vedere se c'è già la risposta ai miei quesiti.
Forse la faccenda degli specchi non fotocromatici è stata fuorviante, ma penso che Paolochef69 abbia chiarito la cosa.
Pensa al gruppo Telegram come a un divertissement tra frequentatori del forum, anche per accomunare quelli delle stesse zone e con esperienze simili.
  • Iceblink
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.