Salvo07 ha scritto:
markich ha scritto:
Salvo07 ha scritto:
markich ha scritto:
Il 120cv sicuramente è un ottimo motore per questa macchina ma è troppo caro, vai a pagare una Fiesta 21/22.000€ e una Fiesta onestamente non vale quei soldi.
Neanche una Polo vale 27.000 euro a mio modesto parere, eppure monta un 95 cv diesel e fa parte del gruppo "Skaudi"
Infatti non mi pare di aver comprato quella, nè di aver detto che la prenderei

Stiamo comunque parlando di utilitarie che poi quando vai a rivendere ti pagano il modello strafull optional come quello base.
E meno male per te ahahahah Scherzi a parte, ormai i prezzi sono decollati letteralmente. Bisogna avere la fortuna di beccare la giusta offerta nel momento giusto
A me è andata di lusso perchè avevo ordinato una Vignale a inizio ottobre, siccome a dicembre non si sapeva ancora nulla sulla produzione e il concessionario era un po' in difficoltà perchè io ho dato in permuta la mia mk7b di 3 anni presa con idea ford (e se si sforavano i 90 giorni dalla fine del contratto il concessionario doveva pagare di tasca sua delle penali) mi hanno proposto una ST-line 85cv nuova con navi, cruise, cerchi da 17, fari led, bracciolo, clima automatico, vetri oscurati, spoiler, lettore cd e kit fumatori, compreso di garanzia estesa, a meno di 17000€.