Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 16:45 #344478

Salvo07 ha scritto:
markich ha scritto:
Il 120cv sicuramente è un ottimo motore per questa macchina ma è troppo caro, vai a pagare una Fiesta 21/22.000€ e una Fiesta onestamente non vale quei soldi.

Neanche una Polo vale 27.000 euro a mio modesto parere, eppure monta un 95 cv diesel e fa parte del gruppo "Skaudi"
Infatti non mi pare di aver comprato quella, nè di aver detto che la prenderei :lol:
Stiamo comunque parlando di utilitarie che poi quando vai a rivendere ti pagano il modello strafull optional come quello base.
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 16:58 #344481

markich ha scritto:
Salvo07 ha scritto:
markich ha scritto:
Il 120cv sicuramente è un ottimo motore per questa macchina ma è troppo caro, vai a pagare una Fiesta 21/22.000€ e una Fiesta onestamente non vale quei soldi.

Neanche una Polo vale 27.000 euro a mio modesto parere, eppure monta un 95 cv diesel e fa parte del gruppo "Skaudi"
Infatti non mi pare di aver comprato quella, nè di aver detto che la prenderei :lol:
Stiamo comunque parlando di utilitarie che poi quando vai a rivendere ti pagano il modello strafull optional come quello base.

E meno male per te ahahahah Scherzi a parte, ormai i prezzi sono decollati letteralmente. Bisogna avere la fortuna di beccare la giusta offerta nel momento giusto
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 17:03 #344482

Salvo07 ha scritto:
markich ha scritto:
Salvo07 ha scritto:
markich ha scritto:

E meno male per te ahahahah Scherzi a parte, ormai i prezzi sono decollati letteralmente. Bisogna avere la fortuna di beccare la giusta offerta nel momento giusto
A me è andata di lusso perchè avevo ordinato una Vignale a inizio ottobre, siccome a dicembre non si sapeva ancora nulla sulla produzione e il concessionario era un po' in difficoltà perchè io ho dato in permuta la mia mk7b di 3 anni presa con idea ford (e se si sforavano i 90 giorni dalla fine del contratto il concessionario doveva pagare di tasca sua delle penali) mi hanno proposto una ST-line 85cv nuova con navi, cruise, cerchi da 17, fari led, bracciolo, clima automatico, vetri oscurati, spoiler, lettore cd e kit fumatori, compreso di garanzia estesa, a meno di 17000€.
  • markich
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/04/2018 17:54 #344484

Ueeeee lasciate stare la fiestina 120 cv... non si tocca.... anke perke la fiesta secondo me è molto più bella di qualsiasi segmento della fascia b.... e poi oggi con 20000 euro cosa ti vuoi comprare?? Solo Una dacia costa meno
  • Libidine
  • Fiestista esperto
  • Fiesta st line tdci 120cv red race
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/04/2018 08:14 #344497

Libidine ha scritto:
Ueeeee lasciate stare la fiestina 120 cv... non si tocca.... anke perke la fiesta secondo me è molto più bella di qualsiasi segmento della fascia b.... e poi oggi con 20000 euro cosa ti vuoi comprare?? Solo Una dacia costa meno

concordo in pieno, prima di prendere la fiesta ho fatto un confronto con ibiza e polo... diciamo che l'ibiza con 20.000 la fai decente... ma la polo costa mooolto di più e non vale quei soldi.... e comunque come rapporto dotazioni/prezzo la fiesta le batte tutte.... e poi è anche bellissima :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/04/2018 08:19 #344498

markich ha scritto:
Io 6400km circa dal 27 dicembre 2017, 1.5 tdci 85cv. Media di 20km/l spaccata, motore fiacco per quanto mi riguarda (trovavo molto migliore il 1.6 tdci 95 della mk7b), qualche scricchiolio di troppo proveniente dall'interno, per il resto bella macchina e ottima tenuta.

sicuramente il 1.6 è più rabbioso questo è più confortevole anche se ho notato che sopra i 2.500 giri si sente una buona spinta... confermi? io ad oggi mi sono fermato massimo a 3000 giro... per quanto riguarda gli scricchiolii hai ragione a parte la cintura lato passeggero che vibra sulla plastica e da un fastidio enorme, sento una vibrazione provenire dal lato anteriore destro ma solo al minimo o in partenza....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/04/2018 08:41 #344502

Fo.Ro.Fi ha scritto:
markich ha scritto:
Io 6400km circa dal 27 dicembre 2017, 1.5 tdci 85cv. Media di 20km/l spaccata, motore fiacco per quanto mi riguarda (trovavo molto migliore il 1.6 tdci 95 della mk7b), qualche scricchiolio di troppo proveniente dall'interno, per il resto bella macchina e ottima tenuta.

sicuramente il 1.6 è più rabbioso questo è più confortevole anche se ho notato che sopra i 2.500 giri si sente una buona spinta... confermi? io ad oggi mi sono fermato massimo a 3000 giro... per quanto riguarda gli scricchiolii hai ragione a parte la cintura lato passeggero che vibra sulla plastica e da un fastidio enorme, sento una vibrazione provenire dal lato anteriore destro ma solo al minimo o in partenza....
Io ormai l'ho già stiracchiata un po' ma per andare un po' veloce devi proprio tirarla tanto, la quarta è la marcia più indicata per sorpassare.
Confermo anche io la cintura e sento anche delle vibrazioni dalla portiera anteriore destra quando partono i bassi della musica e con il freddo qualche scricchiolio pure dalla zona climatizzatore-radio che non sono riuscito ad isolare.
  • markich
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/04/2018 10:43 #344505

Libidine ha scritto:
una focus titanium con lo stesso motore giusto per rimanere in ambito ford
  • baresedoc85
  • Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/04/2018 10:51 #344509

baresedoc85 ha scritto:
Libidine ha scritto:
una focus titanium con lo stesso motore giusto per rimanere in ambito ford

forse il modello uscente che non prevede tutti gli optional presenti su fiesta... sono curioso di vedere la nuova e il suo listino....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 05/04/2018 09:01 #344576

in realtà alla focus non manca niente che è sulla attuale fiesta, ed è anche logica essendo la focus una segmento c e la fiesta una utilitaria
  • baresedoc85
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.