Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/05/2018 17:35 #345832

Mah devo dirti che secondo me è proprio la casa madre che dà queste comunicazioni sbagliate,io poi ho mandato sia 2 msg su facebook e sia una mail ma nessuno ti risponde.....è un atteggiamento vergognoso mai successo prima....la seat è una signora in confronti di questi.......
Non è tanto per il giorno preciso di arrivo ma è la presa in giro....può darsi che nel 2020 ancora non riesco a monitorare lo stato reale di dove si trovano le autovetture......nessuna chiamata,nessun messaggio.....mah sarà
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/05/2018 21:23 #345839

Per me si tratta solo di essere paraculi, immatricolano l'auto prima della scadenza del mese per prendere gli incentivi... Devono solo trovare la persona che si fida a pagargliela senza vederla ed il gioco è fatto. Fosse la cosa in sé pure pure... Ma almeno si evitassero le prese in giro del tipo "arriva il 10, ci son stati ritardi arriva la settima prossima", per me sanno bene quando arriva... Solo che se devono dirtelo al momento del saldo ovvio che tu non la paghi se devi aspettare 1 mese o più
  • Lambert
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/05/2018 08:19 #345842

Lambert ha scritto:
andry976 ha scritto:
Guardate che non ci volevo nemmeno credere io quando ho letto la risposta alla mail inviata al concessionario di L'Aquila per sapere a che punto stave la consegna.
Avevo chiesto dopo l'arrivo in quanti giorni mi sarebbe stata consegnata e la risposta è stata 15 giorni lavorativi dopo il saldo,pertanto all incirca 20 giorni di calendario.......
Per il resto non so come funziona dalle alter parti..

Mi ritrovo quasi nella tua stessa situazione, mi chiamano per dirmi che la macchina é in consegna... Vado e pago, il giorno dopo mi mandano targa ed immatricolazione! Ad oggi niente macchina, dicono fine settimana prossima... Ma sinceramente non ci credo - _- tutta esperienza accumulata per la prossima volta

però la colpa è stata anche un pò tua, pagare l'auto senza vederla.... il venditore è stato molto scorretto perchè sa benissimo quando arriva l'auto ma sopratutto se è arrivata in concessionaria....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/05/2018 08:22 #345843

andry976 ha scritto:
Mah devo dirti che secondo me è proprio la casa madre che dà queste comunicazioni sbagliate,io poi ho mandato sia 2 msg su facebook e sia una mail ma nessuno ti risponde.....è un atteggiamento vergognoso mai successo prima....la seat è una signora in confronti di questi.......
Non è tanto per il giorno preciso di arrivo ma è la presa in giro....può darsi che nel 2020 ancora non riesco a monitorare lo stato reale di dove si trovano le autovetture......nessuna chiamata,nessun messaggio.....mah sarà

la casa madre ai venditori dice l'ordine di produzione, quando è stata prodotta e spedita. ovviamente può slittare qualcosa per motivi logistici (vedi fornitura interni in pelle)... il resto spetta alla concessionaria interfacciarsi con il cliente... e li si vede la serietà....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/05/2018 11:14 #345851

Ma il problema non è quello di averla pagata,e cmq nessuno mi ha forzato a farlo,tanto prima o poi lo devi fare c'è un contratto firmato,per il resto c'è l avvocato se serve.....io rimango del punto fermo che il problema è la Ford anche perché senno avrebbe risposto a msg e mail,anche la venditrice mi ha detto se volevo chiamarli mi dava nr.
Cmq se questa è Ford......stiamo apposto........me lo ricorderò in futuro
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/05/2018 11:59 #345852

andry976 ha scritto:
Ma il problema non è quello di averla pagata,e cmq nessuno mi ha forzato a farlo,tanto prima o poi lo devi fare c'è un contratto firmato,per il resto c'è l avvocato se serve.....io rimango del punto fermo che il problema è la Ford anche perché senno avrebbe risposto a msg e mail,anche la venditrice mi ha detto se volevo chiamarli mi dava nr.
Cmq se questa è Ford......stiamo apposto........me lo ricorderò in futuro

secondo me sbagli a fossilizzarti sulla ford, perchè una volta che loro spediscono la macchina hanno fatto il loro lavoro, in questo caso è il venditore che prende in giro dicendo che la macchina è arrivata quando in realtà non lo è...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/05/2018 12:00 #345853

Buone nuove per me, stamattina sono passato alla Ford ( Padova) e mi hanno detto che l'auto è stata prodotta e la data di consegna è per il 2/6 , quindi fine mese/prima settimana si giugno arriva :) poi dipende da quanto la tengono ferma in dogana...
  • Richotek
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/05/2018 12:05 #345855

Richotek ha scritto:
Buone nuove per me, stamattina sono passato alla Ford ( Padova) e mi hanno detto che l'auto è stata prodotta e la data di consegna è per il 2/6 , quindi fine mese/prima settimana si giugno arriva :) poi dipende da quanto la tengono ferma in dogana...

ottima notizia, che fiesta hai preso?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/05/2018 12:57 #345856

A me lo hanno detto il 22 marzo che era pronta per essere spedita....poi tra dogana e bisarche....ancora sta in viaggio.....vediamo a te se sono di parola.....tienici informati per favore
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/05/2018 13:03 #345858

Io l ho ordinata il 27 marzo e oggi mi ha chiamato la concessionaria dicendo che lunedi dovrebbe arrivare a loro... speriamo
  • brambati
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.