andry976 ha scritto:
Vedi tu io lho pagata con assegno qualche giorno prima di quando sarebbe dovuta arrivare proprio per il fatto che anche a voce mi ha confermato la venditrice che dal saldo sarebbero passati questi giorni anche perchè mi parlava di documenti da rimandare anche in ford....ora penso che la mia targa sarà gia arrivata.....mentre per la macchina ci sarà ancora da aspettare....
Non ricordo con seat tutti questi problemi,eppure la mia Ibiza nel 2002 era appena uscita e mi arrivò dopo 60 giorni e senza tutti sti tempi bibblici per immatricolare......
Io al tuo posto avrei aspettato prima di pagare. Hai saltato e loro hanno immatricolato quindi presumo che abbiano la targa e il libretto ma manchi solo l'auto. Sono giochetti che i concessionari fanno per raggiungere un certo numero di immatricolazioni in un determinato periodo per sbloccare dei bonus con ford. In pratica così guadagnano ancora di più alle spalle di noi clienti.
Io prima vedo che l'auto abbia tutto ciò che ho richiesto e poi pago. Se dovesse mancare qualcosa ora che hai pagato che succede? Se ne fregano tanto hanno preso i soldi, invece se ancora devi saldare hai il coltello dalla parte del manico e puoi far valere a pieno i tuoi diritti.