Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/05/2018 13:40 #345699

Guardate che non ci volevo nemmeno credere io quando ho letto la risposta alla mail inviata al concessionario di L'Aquila per sapere a che punto stave la consegna.
Avevo chiesto dopo l'arrivo in quanti giorni mi sarebbe stata consegnata e la risposta è stata 15 giorni lavorativi dopo il saldo,pertanto all incirca 20 giorni di calendario.......
Per il resto non so come funziona dalle alter parti..
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/05/2018 13:52 #345700

andry976 ha scritto:
Guardate che non ci volevo nemmeno credere io quando ho letto la risposta alla mail inviata al concessionario di L'Aquila per sapere a che punto stave la consegna.
Avevo chiesto dopo l'arrivo in quanti giorni mi sarebbe stata consegnata e la risposta è stata 15 giorni lavorativi dopo il saldo,pertanto all incirca 20 giorni di calendario.......
Assurda come risposta. Ho ordinato l'auto anche io a l'aquila e spero non trovino queste scuse.
Per l'immatricolazione se paghi con bonifico aspettano che arrivi e poi procedono, mentre con assegno possono avviarla subito. Se sono corretti da quando paghi in 4 o 5 giorni la consegnano
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 04/05/2018 14:00 da Elvis87.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/05/2018 16:54 #345701

Vedi tu io lho pagata con assegno qualche giorno prima di quando sarebbe dovuta arrivare proprio per il fatto che anche a voce mi ha confermato la venditrice che dal saldo sarebbero passati questi giorni anche perchè mi parlava di documenti da rimandare anche in ford....ora penso che la mia targa sarà gia arrivata.....mentre per la macchina ci sarà ancora da aspettare....
Non ricordo con seat tutti questi problemi,eppure la mia Ibiza nel 2002 era appena uscita e mi arrivò dopo 60 giorni e senza tutti sti tempi bibblici per immatricolare......
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/05/2018 17:05 #345702

andry976 ha scritto:
Vedi tu io lho pagata con assegno qualche giorno prima di quando sarebbe dovuta arrivare proprio per il fatto che anche a voce mi ha confermato la venditrice che dal saldo sarebbero passati questi giorni anche perchè mi parlava di documenti da rimandare anche in ford....ora penso che la mia targa sarà gia arrivata.....mentre per la macchina ci sarà ancora da aspettare....
Non ricordo con seat tutti questi problemi,eppure la mia Ibiza nel 2002 era appena uscita e mi arrivò dopo 60 giorni e senza tutti sti tempi bibblici per immatricolare......

sono poco seri in concessionaria, io ho saldato l'auto solo dopo averla vista, il venditore mi disse massimo due giorni e te la immatricolo, il giorno dopo mi ha immatricolato l'auto!!!
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/05/2018 20:15 #345706

andry976 ha scritto:
Io al tuo posto avrei aspettato prima di pagare. Hai saltato e loro hanno immatricolato quindi presumo che abbiano la targa e il libretto ma manchi solo l'auto. Sono giochetti che i concessionari fanno per raggiungere un certo numero di immatricolazioni in un determinato periodo per sbloccare dei bonus con ford. In pratica così guadagnano ancora di più alle spalle di noi clienti.
Io prima vedo che l'auto abbia tutto ciò che ho richiesto e poi pago. Se dovesse mancare qualcosa ora che hai pagato che succede? Se ne fregano tanto hanno preso i soldi, invece se ancora devi saldare hai il coltello dalla parte del manico e puoi far valere a pieno i tuoi diritti.
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 04/05/2018 20:21 da Elvis87.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/05/2018 20:36 #345708

Un problema la volta come si dice....se quando arriva ci sarà un problema c'è un contratto e si vedrà il da farsi,o paghi o non hai pagato alla fine ci si mette d'accordo in qualche modo;io ho pagato quello che ho ordinato,se manca qualcosa mi faccio ridare I soldi di quello che manca,se ci sono altri problemi vedrò.....non penso che puoi dire non ti dò I soldi.....anche loro hanno l'avvocato.
Cmq siccome il mio problema è che a fine Maggio mi scade il bollo gli ho gia detto che io non lo pagherò se la macchina non arriva la ragazza mi ha detto di passare a metà mese e in caso mi daranno auto sostitutiva.
Il problema è cmq la Ford,loro al momento sono molto disponibili
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 05/05/2018 08:50 #345713

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Sitti83 ha scritto:
Buongiorno! Finalmente scrivo il tanto agognato messaggio: ieri ho ritirato la mia nuova Fiesta Vignale! Ordinata a fine ottobre e sbarcata la settimana scorsa... è bellissima e come risarcimento per il ritardo mi hanno offerto due tagliandi gratuiti e il winter pack. Vi allego una fotina veloce e vi auguro che anche voi possiate presto mettere le mani sul nuovo volante!

19293C7C-0877-4CC7-9FF8-DA1F3D9516EC.jpeg

complimenti davvero bellissima...
ti hanno fatto un bel regalo, però del winter pak già lo sapevi... non è possibile aggiungerlo dopo....

No, non lo sapevo, me l'hanno fatta trovare già con il winter pack... sono rimasta sorpresa e qualche dubbio l'ho avuto ma alla fine è esattamente come l'avevo ordinata con questo accessorio in più
  • Sitti83
  • New Fiestista
Ultima modifica: 05/05/2018 08:51 da Sitti83.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 05/05/2018 19:08 #345723

Sitti83 ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
Sitti83 ha scritto:
Buongiorno! Finalmente scrivo il tanto agognato messaggio: ieri ho ritirato la mia nuova Fiesta Vignale! Ordinata a fine ottobre e sbarcata la settimana scorsa... è bellissima e come risarcimento per il ritardo mi hanno offerto due tagliandi gratuiti e il winter pack. Vi allego una fotina veloce e vi auguro che anche voi possiate presto mettere le mani sul nuovo volante!

ti hanno fatto un bel regalo, però del winter pak già lo sapevi... non è possibile aggiungerlo dopo....

No, non lo sapevo, me l'hanno fatta trovare già con il winter pack... sono rimasta sorpresa e qualche dubbio l'ho avuto ma alla fine è esattamente come l'avevo ordinata con questo accessorio in più

ottimo, si sono fatto perdonare per l'attesa.... :laugh:
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 06/05/2018 15:06 #345737

Sitti83 ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
Sitti83 ha scritto:

Ma intendi tutto il winter pack o solamente i sedili riscaldati? Perché anche io sulla mia Vignale ho trovato i sedili riscaldati avendo la pelle totale!

Comunque anche Blu merita! Complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/05/2018 16:49 #345831

andry976 ha scritto:

Mi ritrovo quasi nella tua stessa situazione, mi chiamano per dirmi che la macchina é in consegna... Vado e pago, il giorno dopo mi mandano targa ed immatricolazione! Ad oggi niente macchina, dicono fine settimana prossima... Ma sinceramente non ci credo - _- tutta esperienza accumulata per la prossima volta
  • Lambert
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.