Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 17/06/2018 03:57 #346645

mah ti diró non ho tutta questa fretta fortunatamente!
  • VITUCCIO
  • New Fiestista
-BMW 118d msport sparkling graphite
-Ford Fiesta ST line 1.5 tdci 120 frozen white (in arrivo)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 24/06/2018 18:57 #346853

Salve sono nuovo del forum, mi sono registrato perchè anche io come molti altri ( purtroppo ) sono in attesa della mia nuova Fiesta.
Ho fatto il contratto il 17 di aprile e a tutt'oggi non ho notizie certe. Anche io come molti altri ho avuto lo stesso trattamento da parte sia del venditore che della concessonaria. Sono molto deluso del sistema che adottano dopo la firma e il pagamento della caparra. Nessuna comunicazione e se chiami non ti rispondono o mettono giù il telefono. Peccato perchè la Fiesta è una bella macchina non riesco a capire questo sistema. :evil: :evil: :evil:

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 26/06/2018 14:05 #346921

Lista delle auto ricevuta in concessionaria, la mia? È ancora a Colonia....Brava Ford, così si fà! :angry:
  • Richotek
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 26/06/2018 21:24 #346928

Grilloteam ha scritto:
Salve sono nuovo del forum, mi sono registrato perchè anche io come molti altri ( purtroppo ) sono in attesa della mia nuova Fiesta.
Ho fatto il contratto il 17 di aprile e a tutt'oggi non ho notizie certe. Anche io come molti altri ho avuto lo stesso trattamento da parte sia del venditore che della concessonaria. Sono molto deluso del sistema che adottano dopo la firma e il pagamento della caparra. Nessuna comunicazione e se chiami non ti rispondono o mettono giù il telefono. Peccato perchè la Fiesta è una bella macchina non riesco a capire questo sistema. :evil: :evil: :evil:
Mi trovo nella tua stessa situazione con un mese di attesa in più, la macchina l'ho ordinata il 22 marzo. Il concessionario ed il venditore non mi rispondono a mail e telefonate. La macchina ancora non è stata prodotta e non si conosce la data presunta di produzione. Giovedì andrò in concessionario e se non mi daranno risposte certe sulla consegna rescindo il contratto. Fortunatamente non esiste solo quel Ford partner e sopratutto non esiste solo Ford
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: Grilloteam

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 27/06/2018 06:16 #346934

Fate bene ad inc****rvi, fossi in voi nominerei tranquillamente i concessionari scorretti, non rispondere è grave, anzi dovrebbe essere creato un topic apposta...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 27/06/2018 20:00 #346967

Salve,

sono nuovo del sito e volevo chiederti siccome vorrei acquistare la nuova festa active con molti optional e siccome leggo di mesi e mesi di attesa, ma se dovessero approvarmi il finanziamento questo inizia subito o quando mi consegnano la macchina?o posso chiedere anche eventualmente la prima rata magari ad un mese dalla consegna?a voi com'è andata?che esperienze avete avuto?
Aspettando le vostre risposte vi saluto e spero di essere al più presto un nuovo della famiglia Fiesta
Arrivederci
  • lochino84
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 28/06/2018 10:37 #346979

lochino84 ha scritto:
Salve,

sono nuovo del sito e volevo chiederti siccome vorrei acquistare la nuova festa active con molti optional e siccome leggo di mesi e mesi di attesa, ma se dovessero approvarmi il finanziamento questo inizia subito o quando mi consegnano la macchina?o posso chiedere anche eventualmente la prima rata magari ad un mese dalla consegna?a voi com'è andata?che esperienze avete avuto?
Aspettando le vostre risposte vi saluto e spero di essere al più presto un nuovo della famiglia Fiesta
Arrivederci

Ciao e benarrivato.
Se il finanziamento lo fai alla concessionaria, anche se te lo approvano adesso ti partirà il mese della consegna o quello successivo, quindi non mi starei a preoccupare in questo caso.
Se il finanziamento lo fai per conto tuo con altra finanziaria, parte dal momento in cui te lo approvano, quindi in questo caso ti danno i soldi fin da ora e le rate partono dal mese successivo all'approvazione/fornitura della somma richiesta. In questo caso non puoi chiedere di posticipare le rate.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 28/06/2018 10:38 da thomas80.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 30/06/2018 15:24 #347026

Ciao lochino84, io se fossi in te possibilmente non darei la caparra in modo che se devi recidere dal contratto non hai pagato niente se costretto a dare la caparra fatti mettere una data certa per la consegna con la penale che se non ti consegnano l'auto entro tale data ti ridiano indietro il doppio della caparra versata. Se accettano tale richiesta dai pure 1000 euro di caparra in modo che se non rispettano la data della consegna ti faranno quasi un piacere e ti rimborseranno come si deve. In questo caso anche se devi metterci l'avvocato ne vale la pena.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 05/07/2018 20:49 #347125

La mia fiesta, completamente accessoriata, è arrivata in meno di tre mesi, con una puntualità perfetta.
  • scipio84
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 06/07/2018 11:38 #347140

Beato te. La mia è arrivata ed è sempre dal concessionario la "dovrei" ritirare domani mattina. Avevo perso le speranze il contratto l'avevo fatto il 17 aprile 2018 e considerando che il venditore mi aveva venduto l'auto dicendo che era in arrivo il 12 maggio quindi costringendomi a prendere il colore e gli accessori dell'auto in arrivo. Se avessi voluto l'auto come desideravo dovevo aspettare più di due mesi, non avendo questa possibilità ho optato per l'auto in arrivo che invece è arrivata ugualmente con più di due mesi di attesa e alle condizioni del venditore. Sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento tenuto nei miei confronti sia del venditore che della concessionaria. ( Tra l'altro ho letto che anche ad altri è stato riservato lo stesso trattamento che da una parte mi solleva pensando di non essere una mosca bianca dall'altra sono deluso e sconfortato pensando alla serietà di queste concessionarie.)
Comunque in quest'era dove internet padroneggia secondo me si tirano la zappa sui piedi.
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.