Salve, vi racconto la mia esperienza: il 23 febbraio firmo il contratto d'acquisto nuova fiesta stline, il 28 febbraio parte l'ordine e la consulente mi dice che in 60 giorni mi consegnano, poi ci vogliono altri 15 giorni per immatricolare...A fine aprile mi dicono che ci sono dei ritardi produzione causa aggiornamento a diesel euro 6.2, la macchina entra in produzione il 4 giugno ed esce il 7 giugno..consegna stimata 18 agosto!!! il 21 di agosto mi dicono che ci sono dei ritardi ma non sanno da cosa dipende e non sanno la nuova data di consegna. Dicono che la macchina si trova a Civitavecchia (praticamente è li da luglio). La consulente mi dice che si informa e mi contatta telefonicamente...ad oggi, 30 agosto, ancora non mi chiama!
Praticamente sono più di 6 mesi che aspetto e dicono sempre che non dipende dal ford partner!!!! Ho contattato ford italia ma non sanno nulla!
Zero comunicazione con il cliente, non mi hanno mai chiamato per telefono, mai un sms, mai una e-mail, sono dovuto sempre andare io dal concessionario per avere aggiornamenti, si inventano sempre delle scuse e ti mandano via in 5 minuti!
Ho fatto il contratto alla ford di L'Aquila-Bazzano, concessionario Piemmeauto...e li tanti clienti stanno come e peggio di me! cè anche chi si è rivolto all'avvocato ma la macchina continua a non averla!