Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 21/05/2019 16:51 #353372

Io l'ho ordinata il 28 dicembre 2018,ed è arrivata il 30 aprile, fai te.. ????????‍♂️
  • beppebriga
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 23/07/2019 16:35 #354127

Davidesbela ha scritto:
Salve a tutti, ieri ho ordinato la mia nuova Fiesta Titanium con un po' di accessori, mi hanno detto che dovrò attendere circa fino a fine Luglio, tantissimo! Tra l altro a metà Luglio mi scade l assicurazione dell attuale Focus, spero di non dover pagare e perdere soldi per qualche giorno -.-

AGGIORNAMENTO..
Sono passato alla Ford, e mi hanno detto che la mia Fiesta andrà in produzione il 13 settembre e quindi sarà in consegna a fine settembre inizio ottobre, ordine fatto il 20 maggio.. :blink: ..asseriscono che la mia non sia un "auto convenzionale" mi hanno detto che ho fatto mettere troppi accessori e "siamo usciti dai canoni ford" han detto. ..vabbè ho sorvolato non avevo proprio voglia di fare parole, ma se Ford mi mette un accessorio disponibile, dove sta scritto che per averlo si prolungano i tempi? :blink:
  • Davidesbela
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 23/07/2019 16:40 #354128

Io l'avevo ordinata il 28 dicembre scorso,2018,è arrivata ad aprile, e me l'hanno immatricolata il 30 di aprile, st line.. Fai te, ci vogliono 4 mesi x una macchina..!! Incredibile..
P. S. Prov. Varese sono io..
  • beppebriga
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 23/07/2019 17:02 #354129

io pr di Torino, incredibile nemmeno le facessero a mano una ad una a mò di Ferrari :blink:
Ma quando entra in produzione ti mandano una mail con il numero di telaio?
  • Davidesbela
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 23/07/2019 17:07 #354130

Guarda io ti parlo della mia esperienza, se non chiedevo io aggiornamenti nessuno mi diceva nulla, l'ora dopo tot giorni hanno una data stimata di quando potrebbe arrivare l'auto, però chiedi tu perché loro non ti dicono nulla, poi tieni conto 2,3 giorni x immatricolarla e poi la porti a casa..!!
  • beppebriga
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 23/07/2019 20:50 #354144

Davidesbela ha scritto:
Davidesbela ha scritto:
Salve a tutti, ieri ho ordinato la mia nuova Fiesta Titanium con un po' di accessori, mi hanno detto che dovrò attendere circa fino a fine Luglio, tantissimo! Tra l altro a metà Luglio mi scade l assicurazione dell attuale Focus, spero di non dover pagare e perdere soldi per qualche giorno -.-

AGGIORNAMENTO..
Sono passato alla Ford, e mi hanno detto che la mia Fiesta andrà in produzione il 13 settembre e quindi sarà in consegna a fine settembre inizio ottobre, ordine fatto il 20 maggio.. :blink: ..asseriscono che la mia non sia un "auto convenzionale" mi hanno detto che ho fatto mettere troppi accessori e "siamo usciti dai canoni ford" han detto. ..vabbè ho sorvolato non avevo proprio voglia di fare parole, ma se Ford mi mette un accessorio disponibile, dove sta scritto che per averlo si prolungano i tempi? :blink:
Quasi 5 mesi per una Fiesta...troppi. Quella dell'auto non convenzionale poi mi pare una cazzata...che cosa hai aggiunto?
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 31/07/2019 17:24 #354239

Su base Titanium, ho aggiunto il Driver Assistance Pack High, il Winter pack e vernice silver metallizzata..
  • Davidesbela
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 09/09/2019 00:45 #354620

Qualcuno sa come si fa ad avere quadro strumenti in total black con tutti allestimenti cambiati nel 2019? Grazie!!

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 08/02/2020 12:22 #356467

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco al forum. Ho acquistato di recente una nuova fiesta sfruttando il cambio offerto da idea ford, in quanto ne possiedo già un' altra da 3 anni.

Precisamente il 25/01/2020 ho firmato il contratto per una Fiesta ST 5p, colore performance blu ed ho aggiunto i fari full led st ed il performance pack.

Il venditore me ne ha bloccata una con le stesse caratteristiche, quindi deduco che fosse già nelle liste di produzione ford.
Il 31/01/2020 ho firmato il nuovo finanziamento e mi ha dato come data di consegna aprile 2020.

Volevo chiedere se la data secondo voi fosse veritiera, in quanto leggendo qua e la, non sembra rispettino sempre i termini di consegna.

Grazie per le eventuali risposte
  • oibboz
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 08/02/2020 12:28 #356468

Ciao, io ti parlo della mia esperienza, nel senso che ho firmato a fine dicembre 2018,mi era stato detto che a gennaio avrei saputo più o meno la data di arrivo, ma. Cmq mi è arrivata verso la fine di aprile. Ma la mia storia è lunga nel senso che ho avuto un venditore pirla che se ne sbatteva non mi dava informazioni ecc. La macchina poi me l'ha consegnata un altro suo collega. Io sono della prov. Di Varese
  • beppebriga
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.