AGGIORNAMENTO:
Ciao a tutti e grazie per la risposta , vi aggiorno subito, stamane l ho fermata : titanium 5p 1.1 benza gpl .
Mia moglie, laureata in economia, è voluta venire con me perche non gli quadrava nulla di quel preventivo e ha rigirato come un calzino il venditore tra tassi vari, ricavi , differenze....ho visto il venditore sudare

IL VFG è un valore che danno loro all auto, ma PER LORO, NON PER CLIENTE...ora spiegarlo ci metterei 1 ora e magari nemmeno ci riuscirei bene...in definitiva la mia futura auto ha inseriti 3100 euro di incentivi e MILLE euro della vecchia auto....(vecchia....48 mila km).
Ora è ricombinato tutto e a fronte di 3 anni a 280 euro al mese avro un vfg di 10 mila euro rifinanziabili qual ora volessi tenerla...e questa titanium davvero la voglio tenere.
Sono macchine che verranno prodotte NUOVE da giugno 2019 e avranno il gpl da CASA MADRE , Colonia, e non montato dopo appena varcato il confine; avranno il DAB incluso cosi come il SYNC 2.5 perche il 3 la casa madre ha deciso di eliminarlo per la cosa del navigatore.
Ho preso titanium ma il discorso precedente era per la Plus che non ho preso piu essendo di rata 15 euro di meno e vfg 9 mila euro....questa è costata leggermente di piu ma almeno ho tutto.
Cambio la mia plus innanzi tutto per passare a gpl...60 km al gg di raccordo anulare a Roma per lavoro e vorrei risparmiare qualcosina di carburante e poi perche questa plus non mi convince piu: ha gia scricchiolii fastidiosi provenienti dal centro cruscotto che non sono riuscito ad individuare, i tasti sul volante della radio spesso sballano e devo dargli un colpetto per tornare alla normalita e...ah, ho gia cambiato una volta il 3° stop che mi si è crepato da solo vicino l attacco vite dove c e lo spruzzino; sensore ruote sgonfie che ...non funge secondo me e altre cosette ma cmq di motore va molto bene.
Ho perso , con questa nuova per rientrare col costo rata, il ford protect e i tagliandi gratuiti...m hanno detto che un tagliando con gpl dovrei pagarlo 250 euro piu o meno.
Come hanno valutato la mia? 4 foto ai 4 angoli e BASTA..... non hanno controllato se avevo fatto tagliandi o altro...booh
Comunque se non mi arriva per luglio se ne parlera per settembre e al momento del cambio auto mi ridaranno interessi a credito mio piu il rimanente dei 700 euro del ford protect.
P.s.: l auto non ha la possibilita di ascoltare cd, si puo installare afermarket un lettore cd ford dentro il portaoggetti ma costa intorno i 150 euro ... oiu la codifica...chissa che magari riesco a farmelo regalare.....