Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta benz/Gpl Giugno '19 carpoint allucinante

info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019 29/08/2019 23:07 #354525

copia incolla dalla loro pagina facebook.. e forse ci sono andato anche troppo leggero :-(

sono molto arrabbiato e deluso: AGGIORNATO AL 29 AGOSTO
Sono al primo rinnovo idea Ford, 3 anni fa macchina acquistata da Carpoint pontina(Roberto Renzi il venditore...ero entrato per una semplice occhiata e ero uscito con una auto nuova acquistata !!! ) ; ora decido al rinnovo per una nuova fiesta gpl.
Invece del solito venditore vengo dirottato alla pisana per motivi loro di vendite.
Sono consapevole che, anche se marzo, la nuova Fiesta benza/gpl sarà in produzione a giugno ed accetto....
Per l acquisto della nuova fiesta mi sono stati scalati dalla vecchia(presa 3 anni prima!) MILLE euro(valutazione meno VFG); la rata nuova invece quasi triplica ma nel contempo non avro' piu antifurto, ford protect e tagliandi gratuiti ...e non si può far nulla...
Nel mentre la mia Fiesta viene costruita esattamente a meta giugno e prevista consegna 27 luglio come risulta da terminale del nuovo venditore.
A tutt oggi ,7 agosto, sto gia pagando la nuova Fiesta ma: mio venditore in ferie(va bene ci sta) ma mia auto a quanto risulta è ferma al centro raccolta da qualche parte ma non arriva in concessionaria nemmeno dopo loro alcuni solleciti ( non hanno risposto a mail, cosi mi è stato detto ) ma NON SANNO DIRMI ALTRO, NEMMENO DOVE SIA DI PRECISO!

Ripasso tre volte (frascati - roma pisana), la prima letteralmente "sbolognato" con qualche risatina intravista nel retro stanze(" non sappiamo dirti dove sta" ).. la seconda pure: "non sappiamo dirti dove sta , mando una mail di sollecito richiamami tra 2 giorni"..... dopo due giorni passo ma TUTTO INUTILE.
La TERZA volta RIVADO in "Pisana" (sempre da Frascati) e questa volta una addetta alla consegna stravolta dal mio racconto mi fa finalmente parlare con un responsabile e magicamente la mia auto APPARE a Civitavecchia (!!!!) ...ma oramai se ne parla a Settembre (SPERO)
In Tutto cio, differenza tra i due contratti gia ricevuta in bonifico, prime due rate della nuova gia pagate, LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE con indirizzo SBAGLIATO (e a mia telefonata la prima volta mi fu pure detto: LEI HA SBAGLIATO ALLORA L AUTOCERTIFICAZIONE ..poi alla seconda chiamata almeno m ha chiesto scusa del LORO errore senno' prendevano sul serio le parolacce)
Ogni volta che a pisana mi hanno passato un numero di telefono questo risultava errato....
FATE UN PO VOI, a questo punto voglio solo la mia auto il prima possibile cosi vi riprendete quella che ho, sperando che questa nuova sia tutta ok

aggiornamento a fine agosto:
Macchina finalmente ritirata (l addetta alle consegne ha saputo tutta la storia ma non ha battuto ciglio )ma il giorno 26/8 ho dovuto chiamare 4 volte per avere informazioni e mi si passava sempre al venditore (oramai rientrato al lavoro) che pero non rispondeva causa altri clienti.
Alla terza ritelefonata l addetta mi chiude il telefono in faccia...
Immediatamente dopo chiamo Ford Italia per avvisare di tutto questo caos e dopo questa telefonata vengo chiamato magicamente pr ritirare la vettura dopo 3 giorni.
Vado a Pisana e voglio vederla come arrivata dai depositi (perche oramai non mi fido piu...voi cosa fareste??? )ma l auto sta... a pontina quindi buco nell acqua.
Quando finalmente la ritiro, arrivato a casa mi accorgo di ritrovarmi senza libretto manutenzione, con due guide rapide uguali ,due portachiavi omaggio (dopo tutto questo caos 2 portachiavi.... e con tutto che avevo chiesto info invece per montare il lettore cd) e il certificato di proprietà digitale rimasto con l indirizzo sbagliato e nessuno se ne è curato di risistemarlo..

PERO QUANDO AVEVO LA FORD VECCHIA 4 CHIAMATE IN 1 MESE E MEZZO PER FARE IL TAGLIANDO (con tutto che la stavo per riconsegnare)...quelle non sgarravano eh ?

In tutto questo ho buttato anche 100 euro di assicurazione (sballottato ,per farla direttamente con voi, una volta a pisana, l altra a pontina e poi di nuovo a pontina) aggiuntiva per l auto vecchia, soldi che nessuno mi ridara' mai anche se un venditore mi disse: << va bene, poi ti farai dare un optional per quella cifra al momento della consegna>>...si,tutto "verba volant" infatti... due portachiavi!!
Sono rimasto senza parole, esperienza allucinate che non voglio ripetere mai piu
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: entony14

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Fiesta benz/Gpl Giugno '19 carpoint allucinante

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.