Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Motorizzazioni eliminate dal listino

Motorizzazioni eliminate dal listino 08/06/2019 07:39 #353576

Synapsis ha scritto:
Ti posso solo dire nel mio caso ordinato Fiesta ST a fine Gennaio con tutto , per essere prodotto a Marzo, mi chima il concessonario per dire che hanno tolto due delle opzioni che ordinato.
La Ford fa come ghd&5%4 gli pare. Gia da Dicembre 2018 a Gennaio e cambiato il listino infatti certi cose che avvevo visto non ceranno più.
E possibile che se ordini che cambianno di nuovo. Hanno dei dirigenti che non sanno cosa fanno.

Ciao, io sto per ordinare una ST, che cosa ti hanno tolto come optionals?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Motorizzazioni eliminate dal listino 22/07/2020 12:08 #357957

Salve io possiedo già una st-line color desert blue island con Optional X-pack (impianto B&O, abbaglianti automatici, driver alert, riconoscimento cartelli stradali e keyless start) ma la mia domanda è perché siamo a luglio 2020 e hanno tolto l'impianto B&O ed è solo sulla ST?
Che male faceva sugli altri allestimenti? :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Motorizzazioni eliminate dal listino

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.