Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 16:49 #28799

ma i vostri concessionari in pronta consegna non avevano niente?
il mio 2 modelli....belli....ma con pochi optional....e dato che non mi facevano ulteriore sconto tanto vale attendere un po di piu e prenderla come voglio io
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 16:50 #28800

turiddu :D sei siciliano immagino, benvenuto fra noi. Non credo che la tua tarderà ad arrivare dal momento che non hai messo optional particolari..
Vai tranquillo, presto avrai la tua bella fofi nuova e farai invidia a noi che la aspettiamo. :D

Il mio concessionario mi avrebbe fornito in pronta consegna tre fiesta plus GPL tutte a 5porte appena arrivate e svariate 1.4 tdci. Le tre GPL erano di colore nero, blue ocean e rosso morello, ma solo quella rosso morello aveva l'ESP.
Io come ho scritto ero orientato su altri colori e volevo quantomeno gli airbag a tendina e la volevo 3porte. La tentazione è stata forte (ero persino indeciso se prendere una Golf V 105cv Tdi con 80mila km o la fiesta nuova), ma quando ho realizzato che con 12000 euro mi portavo a casa una Fofi nuova di pacca, con gli optional che volevo io, proprio come piace a me, non ho avuto dubbi sul da farsi. ;)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 31/12/2009 16:59 da AltiV3c_128.

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 17:16 #28804

Ciao, sono di Bologna. Turiddu è un soprannome storico che mi porto dietro

Ho aggiunto anche l'ESP, dopo nn poche battaglie con mia madre che diceva, se vai piano nn ti serve, e io che gli spiegavo, se sei in curva, è bagnato e perdi il controllo, fa la differenza tra macchina integra (e la vita) e la macchina distrutta.

Spero cmq che nn tardino troppo un mese di ritardo x la fofi posso aspettare, dopo inizerò a brontolare
  • turiddu
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 18:51 #28817

turiddu,ciao.A bologna in che conce hai ordinato?Io a castenaso
  • Dimich
  • Fiestista discreto
  • Водитель

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 19:07 #28820

Sono andato da Stracciari, era quello che mi faceva meno dopo aver girato 4 concessionari diversi tra provincia di bologna modena e ferrara.

Una domanda anche se forse nn è il post giuto. quando ho ordinato la macchina, avevo domandato se potevano aggiungermi il bracciolo. Loro per risposta mi hanno detto che la fiesta nn li montava, poi girando, e guardando sugli accessori proprio della ford, è possibile inserirlo. io mi chiedo perchè allora il conc mi ha detto che la fiesta nn li monta. mha!!! :blink:
  • turiddu
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 19:23 #28824

Ciao mi interesserebbe sapere che prezzo ti ha fatto Stracciari (preventivo completo) perchè io a Ferrara l'ho pagata meno di quello che lui mi aveva proposto

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 19:35 #28826

GPL 1.4, titanium 5p,titanium pack,city pack,colore metalizato,PSS,estensione garanzia a 12000 con la rotamazione
  • Dimich
  • Fiestista discreto
  • Водитель

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 19:53 #28830

turiddu ha scritto:
Sono andato da Stracciari, era quello che mi faceva meno dopo aver girato 4 concessionari diversi tra provincia di bologna modena e ferrara.

Una domanda anche se forse nn è il post giuto. quando ho ordinato la macchina, avevo domandato se potevano aggiungermi il bracciolo. Loro per risposta mi hanno detto che la fiesta nn li montava, poi girando, e guardando sugli accessori proprio della ford, è possibile inserirlo. io mi chiedo perchè allora il conc mi ha detto che la fiesta nn li monta. mha!!! :blink:

Quando ti arriva la macchina vai in un centro ford ufficiale e digli che vuoi il bracciolo originale della fiesta... Se ti dicono che non c'è tu gli schiaffi il codice prodotto sul naso! xD
Immagino che hai visto qui il bracciolo! www.accessoriford.it
Quando ti arriva la fofi vai e ti fai sentire xD! Codice Prodotto: 1639795 - Costo 116,52€ IVA inclusa

Non so se funziona come sulla citroen che molti accessori si potevano montare solo successivamente, si ordinava la macchina e in parallelo gli accessori e poi venivano montati dal conce!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 31/12/2009 20:00 da gek0z.

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 20:13 #28832

il prezzo ed il codice li avevo trovati anche io, mi chiedevo soltanto il xchè, il conce mi abbia risposto che sulla fiesta nn si possa montare. Cmq appena mi arriva lo vado poi a montare.

Rispondendo anche a alfredostrumillo nn so se era una domanda diretta a me cmq ti risp.
FIESTA 5 PORTE 1,4 GPL ROSSO MORELLO TESSUTO DOTS BORDEUX
ACCESSORI
ESTENSIONE DELLA GARANZIA
ESP
PSS
TITANIUM PACK
VERNICE MET
SPESE GEST
TOT 18.560 (con IPT)
sconto6600 euro

pagato 11800euro
  • turiddu
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 31/12/2009 20:40 #28836

Ok grazie turiddu stessi accessori stesso prezzo,però quando avevvo fatto io ilpreventivo mi aveva "sparato" 12.700
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.