Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 04/01/2010 14:21 #29223

Ciao
un informazione, secondo voi, ho ordinato la macchina il 30 dicembre, mi sono dimenticato di richiedere la chiave a scatto.
chiamando il concessionario posso farla aggiungere?
anche il modulo alzavetri?

grazie ciaoooo
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 04/01/2010 14:22 #29224

se non è un preordine è non ancora in produzione,si
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 04/01/2010 14:29 #29226

Dopo provo a chiamarli anche se mi scoccia parecchio.
Al momento dei preventivi mi e sembrato che tutti i venditori pensavano che gli stessi rubando in casa. Tutti abbastanza freddi e impassibili, e io non sono uno di quelli che va in giro a chiedere sconti o regali.
Pero mi han dato questa impressione, mi aspettavo un approccio un po piu amichevole dato che gli do 13 mila euro.
Capisco anche che era periodo di festivita e magari avrebbero preferito andare in vacanza, pero mi mettevano proprio in soggezzione, quindi mi da un po fastidio chiamarli e sono molto preoccupato per quando ritirero l'auto.
  • fb1984
  • Fiestista discreto
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna

Re:Noi di Dicembre 2009! 04/01/2010 15:09 #29236

se non è in produzione come ti hanno già detto la seconda chiave la puoi richiedere tranquillamente..
il modulo alzavetri se non sbaglio non lo montano in catena di montaggio ma è un'accessorio che montano in concessionaria quindi quello lo potresti montare quando vuoi!

comunque hai ragione alla grande quando dici che molti concessionari sono freddi e distaccati quasi che ti stiano facendo un favore che ti vendono la macchina... è una cosa che non sopporto!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Noi di Dicembre 2009! 04/01/2010 17:03 #29276

Mi ha chiamato ora un venditore in merito alla mia richiesta di aggiunta della chiave a scatto.
Mi ha detto che in "teoria" con l'antifurto perimetrale (che io ho richiesta) è gia inclusa la chiave a scatto, ma non era sicuro.
Loro, da come dice il venditore, non sanno che chiave arrivi e solo al momento della consegna riescono a saperlo.....

Per quanto riguarda il modulo alzavetri mi ha detto che lo montano insieme all'antifurto a 450 euro...

Bah....mi sembrava un po caduto dalle nuvole alle 2 domande che gli ho fatto......

Si vedra....
  • fb1984
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 04/01/2010 18:21 #29290

ciao a tutti...
ho ordinato una fofi 1.2 white frozen titanium il 10 dicembre e mi hanno detto che l'auto dovrebbe arrivare a fine gennaio...
speriamo..

:laugh: :laugh: :laugh:
  • trudi1990
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 04/01/2010 18:58 #29297

fb1984 ha scritto:
Mi ha chiamato ora un venditore in merito alla mia richiesta di aggiunta della chiave a scatto.
Mi ha detto che in "teoria" con l'antifurto perimetrale (che io ho richiesta) è gia inclusa la chiave a scatto, ma non era sicuro.
Loro, da come dice il venditore, non sanno che chiave arrivi e solo al momento della consegna riescono a saperlo.....

Per quanto riguarda il modulo alzavetri mi ha detto che lo montano insieme all'antifurto a 450 euro...

Bah....mi sembrava un po caduto dalle nuvole alle 2 domande che gli ho fatto......

Si vedra....

Ciao! Secondo svariate esperienze che sono scritte e raccontate nel forum, se prendi l'antifurto perimetrale ford (250 euro) hai anche due chiavi a scatto, perciò non ti conviene aggiungere l'optional "seconda chiave con telecomando" perchè così spenderesti 50 euro in più inutilmente!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Noi di Dicembre 2009! 05/01/2010 01:12 #29378

AleFiesta ha scritto:
fb1984 ha scritto:

Si vedra....

Ciao! Secondo svariate esperienze che sono scritte e raccontate nel forum, se prendi l'antifurto perimetrale ford (250 euro) hai anche due chiavi a scatto, perciò non ti conviene aggiungere l'optional "seconda chiave con telecomando" perchè così spenderesti 50 euro in più inutilmente!

non avevo letto che avevi l'antifurto perimetrale! comunque gli optional seconda chiave con telecomando e antifurto perimetrale sono incompatibili infatti anche se fai il configurator sul sito ford la selezione di uno blocca l'altro!

ps: appunto come detto sul forum si è notato che se non si ordina la seconda chiave con telecomando o l'antifurto perimetrale arrivano 1 chiave lunga con telecomando e 1 senza
mentre con uno dei due optional selezionati arrivano entrambe a scatto
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:Noi di Dicembre 2009! 05/01/2010 12:44 #29407

Il venditore in fase di ordine mi disse che il modulo alzavetri lo installano in automatico se ordini pure l'antifurto perimetrale
  • aiace
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 05/01/2010 14:31 #29419

aiace ha scritto:
Il venditore in fase di ordine mi disse che il modulo alzavetri lo installano in automatico se ordini pure l'antifurto perimetrale

nn lo sapevo! a questo punto mi sarebbe convenuto montarlo.. vabbè preferisco non modificare l'ordine per non perdere ulteriore tempo!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.