Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: E SE CI RIPENSO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA???

Re:E SE CI RIPENSO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA??? 30/12/2009 20:46 #28697

Gardini ha scritto:
Salve a tutti ragazzi....sono nuovo del forum e ancora in attesa della consegna della macchina....
Fiesta 1.4 GP Titanium.....
Volevo chiedervi un consiglio.....
Purtroppo durante l'ordine della macchina, ci sono andato con mio padre...(45 anni Elettrauto Ford), e quindi con conseguenza scassamento di P.....E!!! durante la scelta della macchina.....e complice anche il venditore...che non mi ha consigliato il meglio.
Premetto che ho una Puma 1.7 quindi sotto 125CV e tante soddisfazioni regalate dalla stessa....;-).solo abs e tcs;-)
Bhe comunque per farla breve..non ho messo nè ESP e nè altri accessori del genere....ma un pò me ne sono pentito......perchè magari non tanto per la sicurezza....( a leggere il forum ormai non si sa più guidare senza ESP!!!) ma per un valore aggiunto della macchina.
Volevo chiedere ma se al momento della consegna uno ci ripensa c'è un diritto di recesso entro 7-10 giorni??
Grazie
Francesco

Ciao, da quanto hai ordinato la tua fiesta? Magari sei ancora in tempo per aggiungere l'ESP e altri accessori che volevi aggiungere...!
Se invece non sei più in tempo e se sei ormai deciso che la fofi non ti piace più o che ne vuoi ordinare un'altra con gli accessori da te voluti ti conviene disdire l'ordine e al massimo ci perdi solo la caparra! Se invece aspetti che la macchina arrivi e decidi li per li di prenderla o no, non ti consiglio di farlo, anche perchè il conce si potrebbe "incavolare"..e soprattutto non puoi provare l'auto (e quindi immatricolarla) e poi restituirla :P
Il mio consiglio è quindi di pensarci bene, se sei ancora in tempo aggiungi gli accessori, in caso contrario disdici l'ordine e fanne un altro, magari così non perdi neanche la caparra!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E SE CI RIPENSO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA??? 31/12/2009 12:50 #28760

Slevin ha scritto:
Gardini ha scritto:
Cmq era solo un idea.......tanto sti cavoli dell'ESP regà.....mo ci stanno facendo il lavaggio del cervello.....con ste cose....tanto uno quando si deve schiantare si schianta....pure con una Ferrari!!!

uhmmm.. io non direi proprio "sti cavoli dell'esp".... non ci stanno facendo alcun lavaggio del cervello, in quanto è dimostrato statisticamente il netto calo degli incidenti grazie a questo dispositivo.... sembra di essere tornati oltre 10 anni fa quando si diceva "sti cavoli dell'airbag..."
non devi avere una ferrari e prendere le curve a 130 per schiantarti... l'esp può essere utile quando uno manco se lo aspetta, a basse velocità e su fondi insidiosi, evitanto quei piccoli incidenti che ci costano un botto di soldi dal carrozziere.... per non parlare delle sterzate causate da pericoli improvvisi...

io ero nella tua stessa situazione, perchè non mi ero studiato bene gli optional e scoprivo solo dopo che l'esp era uno di questi (una vergogna che non sia di serie..)
fortuna era passata solo una settimana, così dopo aver convinto mio padre dell'utilità del sistema e della svalutazione che l'auto avrebbe avuto nel 2011 (da quest'anno in poi l'esp sarà OBBLIGATORIO su tutte le auto), abbiamo aggiunto l'esp all'ordine...

sinceramente poi non sopporto il ragionamento (stile mio padre, molti concessionari e altri...) del tipo "mettiamo meno elettronica e optional possibili, così non ci sono cose in più che si scassano o danno problemi"... a questo punto, se si ha spazio, ci si compra un bel cavallo con calesse.. :D quello non da sicuro problemi di questo genere...

come non darti ragione Slevin... :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna E SE CI RIPENSO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.