Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ritardo incomprensibile

Ritardo incomprensibile 19/03/2010 12:54 #47404

Salve a tutti...

Ho ordinato una fiesta Titanium GPL il 28 ottobre del 2009

la consegna era prevista per inizio gennaio e da allora la mia macchina sembra sparita... il concessioniario sono 3 mesi che mi dice che "ogni giorno è buono"
la macchina, da gennaio, per loro risulta spedita ha passato la dogana e hanno il numero di telaio ma da 3 mesi non arriva e sembra spedita...
io non mi sto rivolgendo più al concessionario perchè sono arrivato all'esasperazione... e non mi fido più di loro.
Potete darmi qualche consiglio? a chi mi posso rivolgere?....
  • Lucabas
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 13:00 #47406

al concessionario
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 13:03 #47408

Sono 3 mesi che mi rivolgo a loro..
e non ho ottenuto proprio niente... nessuna informazione che giustifichi la "sparizione" della mia macchina
Volevo capire se è una cosa che succede a tanti o sono io un caso disperato...
non mi fido più di quello che mi dicono al concessionario
  • Lucabas
  • New Fiestista

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 13:07 #47409

si ti capisco, ma l'unico che può darti informazioni è il concessionario. pretendi chiarezza.
ti ha dato il VIN? hai controllato attraverso etis.ford i dati sulla tua vettura per vedere se effettivamente è stata prodotta? mi sembra strano che ti dicano che è stata prodotta e a distanza di tre mesi non ti sia arrivata... la mia è stata prootta il 1 dicembre e a metà gennaio l'avevo.
comunque ho visto che sei nuovo, fatti un giro in questa sezioen del forum (date e tempi di consegna) e vedrai che ci sono moltissime persone che hanno problemi di ritardi nelle consegne
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Ultima modifica: 19/03/2010 13:09 da jackfrusciante.

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 13:23 #47416

ok grazie mille.. ho appena chiamato per farmi dare questo numero Vin e se riesco cerco di saltarci fuori...
  • Lucabas
  • New Fiestista

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 16:55 #47489

Ho il numero VIN.. l'ho inserito nella ricerca veicolo in etis.ford... mi fa vedere le caratteristiche della macchina... come faccio a vedere lo stato della consegna? è possibile?
  • Lucabas
  • New Fiestista

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 16:59 #47492

Lucabas ha scritto:
Ho il numero VIN.. l'ho inserito nella ricerca veicolo in etis.ford... mi fa vedere le caratteristiche della macchina... come faccio a vedere lo stato della consegna? è possibile?

Adesso chiedi troppo.......e gia tanto che sa che e stata prodotta !!!!!!!!
Tante persone non sanno neanche quello . ;)
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:00 #47493

Nella schermata su Ford Etis è presente in alto a destra il numero di omologazione sotto al VIN? In caso affermativo il veicolo ha passato la dogana ed è prossimo al concessionario altrimenti è ancora in viaggio.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:05 #47497

theif ha scritto:
Nella schermata su Ford Etis è presente in alto a destra il numero di omologazione sotto al VIN? In caso affermativo il veicolo ha passato la dogana ed è prossimo al concessionario altrimenti è ancora in viaggio.

A me c'è scritto questo:
Omologazione (TAN): E9*2001/116*0069
significa che è prossima alla consegna.
  • jeovanny
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:06 #47498

Lucabas ha scritto:

tieni conto che normalmente da quando viene prodotto dopo un mese sta dal conce.
la tua quando è stata prodotta?
  • quintino
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ritardo incomprensibile

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.