Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ritardo incomprensibile

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:10 #47500

Ciao, io sono di Napoli e ho ordintao una fiesta 1.4 GPL titanium 3 porte nera con cerchi da 16" ESP titanium Pack il 16 novembre, da contratto era scritto che la macchina arrivava entro il 28 febbraio, ad oggi la macchina non è arrivata, c'è stata una lunga discussione dal conce, il quale mi ha confermato e mi ha fatto vedere a computer che la macchina arriva il 3 Aprile dal concessionario, in tutto ciò il VIN che mi ha dato se lo inserisco sul etis mi dice che non c'è nessun veicolo abbinato, motivazione:

1) Ford ha avuto più richieste del previsto, logisticamente non riescono a sopperire, inoltre le piu penalizzate sono le fiesta GPL, titanium e 3 porte.

2) non appare nessun veicolo sul sito ETIS inserendo il VIN in quanto Ford Italia avendo troppi veicoli da consegnare entro il 31 marzo per legge per chi ha ottenuto l'incentivo statale, non aggiorna i database.

Anche io sono spazientito credimi, unica cosa che puoi fare e far credere al concessionario, che andrai per vie legali se non consegnano la macchina nel tempo, a questo punto, da te prefisso ho fatto in questo modo è all'improvviso d'un tratto la macchina è comparsa e si sa che il 3 aprile sarà qui!!! Tanto è che il conce ha già preparato il tutto per immatricolazione e consegna!

Fai il duro rompi i maroni, hai il coltello dalla parte del manico, e vedi che tutto si risolve ;)
  • francois
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:17 #47502

francois ha scritto:
Ciao, io sono di Napoli e ho ordintao una fiesta 1.4 GPL titanium 3 porte nera con cerchi da 16" ESP titanium Pack il 16 novembre, da contratto era scritto che la macchina arrivava entro il 28 febbraio, ad oggi la macchina non è arrivata, c'è stata una lunga discussione dal conce, il quale mi ha confermato e mi ha fatto vedere a computer che la macchina arriva il 3 Aprile dal concessionario, in tutto ciò il VIN che mi ha dato se lo inserisco sul etis mi dice che non c'è nessun veicolo abbinato, motivazione:

1) Ford ha avuto più richieste del previsto, logisticamente non riescono a sopperire, inoltre le piu penalizzate sono le fiesta GPL, titanium e 3 porte.

2) non appare nessun veicolo sul sito ETIS inserendo il VIN in quanto Ford Italia avendo troppi veicoli da consegnare entro il 31 marzo per legge per chi ha ottenuto l'incentivo statale, non aggiorna i database.

Anche io sono spazientito credimi, unica cosa che puoi fare e far credere al concessionario, che andrai per vie legali se non consegnano la macchina nel tempo, a questo punto, da te prefisso ho fatto in questo modo è all'improvviso d'un tratto la macchina è comparsa e si sa che il 3 aprile sarà qui!!! Tanto è che il conce ha già preparato il tutto per immatricolazione e consegna!

Fai il duro rompi i maroni, hai il coltello dalla parte del manico, e vedi che tutto si risolve ;)
in quale concessonaria di napoli l'ai presa ?
anch' io sn di napoli.
  • jeovanny
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:19 #47503

Miranda Agnano
  • francois

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:19 #47504

jeovanny ha scritto:
francois ha scritto:

in quale concessonaria di napoli l'hai presa ?
anch' io sn di napoli.

avevo mancato l'h a trascrivere :woohoo:
  • jeovanny
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:21 #47505

francois ha scritto:
Miranda Agnano
perfetto.
io a nola sempre da miranda.
fatto il contratto il 30/12/2009
fabbricata il 03/03/2010 cm da si vede da etis
consegna il 25/03/2010.
  • jeovanny
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:22 #47506

ma nnt ancora, giusto??
  • francois

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:27 #47510

francois ha scritto:
ma nnt ancora, giusto??
ho chiamato ieri e mi hanno detto che arriveranno sicuramente x lunedì 23/03.
infatti ho gia firmato il foglio x l'immatricolazione.
  • jeovanny
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 17:57 #47523

c'è anche l'Omologazione (TAN).... ha già passato la dogana....
ma il punto è che questa cosa è successa a inizio gennaio....
l'ho ordinata ad ottobre e a inizio gennaio era prossima alla consegna..... con già il passaggio della dogana e il telaio
  • Lucabas
  • New Fiestista

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 19:45 #47551

questa cosa la devi fare presente al concessionario e pretendere chiarezza, è una cosa davvero strana questa che ti è successa
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Ritardo incomprensibile 19/03/2010 22:12 #47604

Probabilmente ancora adesso, dopo il boom della fiesta, il 3 porte si fa ancora attendere.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ritardo incomprensibile

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.