Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 22/07/2009 23:29 #673

iello81 ha scritto:
sparatrap ha scritto:
bologna non so...ti posso direi con sicurezza che anche a napoli stanno arrivando ;)

Ciao anche io sono di Napoli, dove l'hai ordinata?

da miranda a via arenaccia,l'auto deve arrivare a fine mese e me la consegnano i primi di agosto
  • sparatrap
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 22/07/2009 23:31 #675

Anche a te risulta data prevista di consegna il 1 agosto?
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.

Re:consegne fiesta gpl 22/07/2009 23:44 #676

si...piu o meno si...mi ha chiamato il venditore in questi giorni proprio per dirmi che la consegna di sicuro è prevista intorno a quella data...e se entualmente volevo inziare a saldare il tutto cosi loro procedevano gia all immatricolazione dell'auto in modo tale da farmela avere il piu velocemente possibile,cosi da non correre il rischio di dover aspettare per immatricolarla quando arrivera visto che hanno un limite max di immatricolazioni giornaliere e visto che ne arriveranno moltee quindi per non correre il rischio di far allungare ancora di piu l'attesa a causa di ritardi di immatricolazione mi ha proposto questa soluzione
  • sparatrap
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 23/07/2009 16:01 #744

Ciao a tutti
ho ordinato la mia Fiesta+, 1.4 benzina/gpl, con vernice metallizzata clima e 5 porte il 20 luglio. Il concessionario mi aveva dato come data di consegna fine settembre.
Questa mattina mi ha chiamato dicendomi che ne ha una in pronta consegna esattamente come la mia e che se passo domani entro la prossima settimana posso avere la macchina.
Vi tengo informati..
  • gigiobe
  • New Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 23/07/2009 16:41 #745

gigiobe ha scritto:
Ciao a tutti
ho ordinato la mia Fiesta+, 1.4 benzina/gpl, con vernice metallizzata clima e 5 porte il 20 luglio. Il concessionario mi aveva dato come data di consegna fine settembre.
Questa mattina mi ha chiamato dicendomi che ne ha una in pronta consegna esattamente come la mia e che se passo domani entro la prossima settimana posso avere la macchina.
Vi tengo informati..

ehhhhhhhhhh... :blink: :blink: :blink:
non sai quanta gente ti sta invidiando...compreso me :angry:
sia perche ti ha dato come previsione un tempo di attesa brevissimo e soprattutto per il fatto che forse te la da in neanche 2settimane...

vabe tutto sommato beato te... :P
ma per curiosita come l'hai presa? ;)
  • sparatrap
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 23/07/2009 18:56 #762

E' arrivata!!!!!
La fofi gpl !! :laugh:

Ordinata il 25 Maggio è arrivata in concessionaria il 23 Luglio...

Ho appuntamento domani pomeriggio per la definizione delle pratiche.

Vi terrò informati! :cheer: :woohoo: :cheer:

Ciao!
  • Popof
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 23/07/2009 19:00 #763

ma xke?? arrivano tutte tranne ke la mia -.-"" la gpl che è uscita dopo arriva prima della mia 1.6.. uffa ke rabbia
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:consegne fiesta gpl 23/07/2009 19:09 #766

e un alta fiesta gpl sta è arrivata...e pensare che l hai ordinata anche dopo di me...a me tocca aspettare ancora una settimana
  • sparatrap
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 23/07/2009 20:41 #773

sparatrap ha scritto:
e un alta fiesta gpl sta è arrivata...e pensare che l hai ordinata anche dopo di me...a me tocca aspettare ancora una settimana

A me avevano dato come data il 20 Luglio, poi è stata spostata e confermata al 31 Luglio... ed è arrivata oggi 23!

Sto sbavando... :P
  • Popof
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 24/07/2009 17:00 #866

mo sono seriamente incazzato :angry: !!
ordinata il 28 aprile e il mio venditore non solo non si è fatto sentire, ma ogni qual volta lo chiamo per sapere della consegna sembra sempre che stiamo agli agoccioli e che la macchina stia per arrivare...ma è ormai un mese che fa così..e mi sento un tantinello preso per i fondelli..! :angry: !! la macchina è stata prodotta il 17 giugno...e solo perché i concessionari sono organizzati una merda...perché è così...dovrei stare ai loro comodi. E' un loro inadempimento imputabile a loro colpa la mancata consegna, atteso che le pratiche che loro chiamano "sdoganamento" sono velocissime e che oltretutto nell'unione Europea esiste la libera circolazione delle merci e delle persone!, quindi quello che una volta accadeva alla dogana in termini di controlli oggi non esiste più!
Se mi girano ancora un pò e mi fanno fare l'estate con la mia punto (che per carità va ancora benissimo...fatto salvo ogni scongiuro)...risolvo il contratto.. pretenderò il doppio di quanto ho già versato con conseguente il risarcimento del danno..e a sto punto temo che mi indirizzerò sulla nuova polo...che tra l'altro ho già avuto modo di provare in anteprima a Salerno - concessionario Auto2 Wv!!!sarà che mo sono veramente incazzato.. e quindi non capisco più nulla... ma essere preso per il c...o non mi va proprio!!a mio avviso sarebbe stato più onesto dirmi dall'inizio che l'auto sarebbe arrivata a settembre...invece di continuare a comunicarmi che la "macchina tra massimo due giorni è qui" :angry: :angry: :angry:
  • zorro_b 10
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 96 cv GPL titanium pack PSS ESP 5 porte grigio polvere di luna vetri marchiati antifurto e antirapina
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.