mo sono seriamente incazzato

!!
ordinata il 28 aprile e il mio venditore non solo non si è fatto sentire, ma ogni qual volta lo chiamo per sapere della consegna sembra sempre che stiamo agli agoccioli e che la macchina stia per arrivare...ma è ormai un mese che fa così..e mi sento un tantinello preso per i fondelli..!

!! la macchina è stata prodotta il 17 giugno...e solo perché i concessionari sono organizzati una merda...perché è così...dovrei stare ai loro comodi. E' un loro inadempimento imputabile a loro colpa la mancata consegna, atteso che le pratiche che loro chiamano "sdoganamento" sono velocissime e che oltretutto nell'unione Europea esiste la libera circolazione delle merci e delle persone!, quindi quello che una volta accadeva alla dogana in termini di controlli oggi non esiste più!
Se mi girano ancora un pò e mi fanno fare l'estate con la mia punto (che per carità va ancora benissimo...fatto salvo ogni scongiuro)...risolvo il contratto.. pretenderò il doppio di quanto ho già versato con conseguente il risarcimento del danno..e a sto punto temo che mi indirizzerò sulla nuova polo...che tra l'altro ho già avuto modo di provare in anteprima a Salerno - concessionario Auto2 Wv!!!sarà che mo sono veramente incazzato.. e quindi non capisco più nulla... ma essere preso per il c...o non mi va proprio!!a mio avviso sarebbe stato più onesto dirmi dall'inizio che l'auto sarebbe arrivata a settembre...invece di continuare a comunicarmi che la "
macchina tra massimo due giorni è qui"