Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 09/08/2009 00:57 #2123

non sono le 200 in + o in meno che contano quanto l'atteggiamento che, x quanto magari in buona fede, in questi casi lascia cmq. spazio al dubbio, e quando un cliente comincia a dubitare penso sia logico e moralmente corretto tranquillizzarlo mediante comunicazioni.
e mai possibile che all'atto dell'acquisto ti sono quasi amici x poi ignorarti del tutto non appena firmato il contratto ?
anch'io lavoro nel settore vendite e riparazione in prima persona, e se dovessi avere un atteggiamento del genere, mo' da quanto avrei chiuso i battenti.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 09/08/2009 12:12 #2126

Dario60 ha scritto:
anch'io lavoro nel settore vendite e riparazione in prima persona, e se dovessi avere un atteggiamento del genere, mo' da quanto avrei chiuso i battenti.
Certo che un concessionario che si comporta in quella maniera di sicuro non andrà avanti molto: primo con noi che siamo giovani e sicuramente tra qualche anno un giretto a cercare la macchina nuova li non lo faremo.
Secondo con il passaparola e con internet fa alla svelta a rovinarsi la reputazione.

Io proporrei di fare oltre alla recensione dell'auto anche una bella recensione dei concessionari (cortesia, chiarezza, trasparenza, comportamento dopo l'ordine e dopo l'acquisto)
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:consegne fiesta gpl 09/08/2009 15:36 #2141

Certo che un concessionario che si comporta in quella maniera di sicuro non andrà avanti molto: primo con noi che siamo giovani e sicuramente tra qualche anno un giretto a cercare la macchina nuova li non lo faremo.
Secondo con il passaparola e con internet fa alla svelta a rovinarsi la reputazione.

Io proporrei di fare oltre alla recensione dell'auto anche una bella recensione dei concessionari (cortesia, chiarezza, trasparenza, comportamento dopo l'ordine e dopo l'acquisto)

Condivido in pieno, se volete apriamo un'altra discussione, e sarò tra i primi a scrivere la recensione del concessionario dove ho preso la fiesta....e che probabilmente dovrò disdire, dato che da 4 mesi aspetto senza che mi dicano una data di consegna veritiera.
  • sweetpenguin
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 09/08/2009 20:02 #2156

sweetpenguin ha scritto:

Condivido in pieno, se volete apriamo un'altra discussione, e sarò tra i primi a scrivere la recensione del concessionario dove ho preso la fiesta....e che probabilmente dovrò disdire, dato che da 4 mesi aspetto senza che mi dicano una data di consegna veritiera.

proviamo ancora a dargli tempo, del resto è vero, la produzione è intasata....... fermo restando cmq. che la pazienza dell'aquirente non abbia superato il proprio limite, ma questo senza evadere il principio di chiarezza e trasparenza che ci spetta dovutamente.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 09/08/2009 20:04 da Dario60.

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 00:16 #2236

Ciao
Io ho ordinato la mia Fiesta 1.4 GPL il 29/06/2009.
Consegna prevista nel contratto: Settembre/Ottobre '09
Successivamente a fine Luglio ho ricontattato il venditore che mi ha dato maggiori info sull'ordine.
Data prevista di produzione: 01/09/2009
Data prevista di consegna: 19/09/2009
Poichè però c'è da montare l'impianto GPL si slitta un pochino quindi sarà verso fine Settembre o primi di Ottobre (almeno spero...).
Cmq verso fine Agosto torno in concess. per sapere le ultime novità.
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 08:49 #2248

finalmente tra qualche ora la vado a ritirare :D :silly: :woohoo:
  • sparatrap
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 08:56 #2249

sparatrap ha scritto:

:woohoo: AUGURIIIII!!!!!
Poi facci sapere. ;)
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 09:27 #2252

• sparatrap
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 09:49 #2253

beato te..io stanotte ho sognato il ritiro :D
  • ilgrandere
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL 16 V Rosso Morello FULL OPTIONAL
KIT XENO 6000k + Led Posizione SMD
Antenna 5 CM Cromata
Tappo Gomme Cromato
Led Interni SMD 5 Led
Led Targa SMD 5 Led
A Breve modifica ESP Airbag..

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 10:10 #2255

in bocca al lupo e godititi la tua splendida Fiesta!!!!! ;)
  • cavana
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.