Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 21:17 #2321

sparatrap ha scritto:
finalmente tra qualche ora la vado a ritirare :D :silly: :woohoo:

Complimenti! Beato te! :lol: Quando l'avevi ordinata? quanto tempo ci ha messo ad arrivarti?
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 21:31 #2327

Uso il formato del forum vecchio così copio e incollo....

Nick: itised83
Modello: GPL
Optional: Titanium + Premium SS
Città di ubicazione della concessionaria accettante e la prenotazione: Passo di Treia (MC)
Data di prenotazione: 30/05/2009
Data presunta di consegna: la prima versione era "speriamo per inizio agosto, altrimenti dopo le ferie". Invece l'ultimo aggiornamento dice "Fine settembre, forse inizio ottobre, c'è una richiesta di massa di Fiesta". Mi sapete dire se c'è SEMPRE una data di consegna prevista? E' scritta sul contratto? Io ne ho parlato solo a voce.. in caso di ritardi è possibile chiedere un risarcimento? Grazie
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 21:32 #2328

Città di ubicazione della concessionaria accettante e la prenotazione: Passo di Treia (MC)
Data presunta di consegna: la prima versione era "speriamo per inizio agosto, altrimenti dopo le ferie". Invece l'ultimo aggiornamento dice "Fine settembre, forse inizio ottobre, c'è una richiesta di massa di Fiesta". Mi sapete dire se c'è SEMPRE una data di consegna prevista? E' scritta sul contratto? Io ne ho parlato solo a voce.. in caso di ritardi è possibile chiedere un risarcimento? Grazie
  • itised83
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 22:03 #2337

itised83 ha scritto:

si il venditore dovrebbe scrivere sul contratto di acquisto della vettura entro quando dovrebbe venirti consegnata..ovviamente è una data indicativa, a volte scrivono solo il mese....

questo ti permette in caso di ritardo nella consegna, dalla data prevista, di oltre 2 mesi di recedere il contratto ed avere indietro la caparra doppia, caparra che di solito è intorno al 10% del valore del veicolo....probabilmente è quello che dovrò fare io visto che l'auto non arriva più.....prenotata il 10.04.09
  • sweetpenguin
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 22:14 #2340

Il fatto è che io non ho intenzione di recedere dall'acquisto, non ho nemmeno fretta visto che la mia macchina attuale (corsa swing 1.2 del '92) va ancora abbastanza bene (seppur consuma uno sproposito in benzina e olio). Vorrei solo capire se possono esserci margini per richiedere magari uno sconto sul prezzo.
  • itised83
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 22:19 #2341

itised83 ha scritto:
Il fatto è che io non ho intenzione di recedere dall'acquisto, non ho nemmeno fretta visto che la mia macchina attuale (corsa swing 1.2 del '92) va ancora abbastanza bene (seppur consuma uno sproposito in benzina e olio). Vorrei solo capire se possono esserci margini per richiedere magari uno sconto sul prezzo.

si si capisco! e che....mi sa che con sta storia che non ti hanno messo la data di consegna prevista sul contratto ti hanno un pò fregato.....
  • sweetpenguin
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 11/08/2009 22:34 #2343

Ho appena controllato il contratto e in effetti il campo non è stato riempito. Non si finisce mai di imparare l'arte di difendersi da chi ti priva dei tuoi diritti...
  • itised83
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 12:25 #2446

Io ho ordinato la Fiesta (GPL) esattamente il 4 giugno.

Riguardo il contratto ho dovuto far scrivere io al venditore la data (ha messo il mese (settembre)) e addirittura ho fatto dovuto chiedergli di mettere la firma (mi ha messo il timbro)....

Mi han telefonato venerdì dicendo che, in base alle loro previsioni, mi arriverà a fine mese. Ma siccome è un periodo di ferie volevano sapere se io ero in città o no. Visto anche che loro chiudevano proprio venerdì e riaprono il 24.

Secondo me la traduzione della chiamata è "abbiamo la tua macchina in garage, ma siccome oggi chiudiamo per ferie se ne parla a fine mese".... :(
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 13:22 #2453

muko ha scritto:
Secondo me la traduzione della chiamata è "abbiamo la tua macchina in garage, ma siccome oggi chiudiamo per ferie se ne parla a fine mese".... :(

pensa a quelli ke continuano a sentirsi rinviare la data di consegna di mese in mese....almeno la tua ormai sai che c'è!!! :)
  • Kryer
  • Fiestista in rodaggio
  • FoFi 1.4 GPL Blu Blazer Titanium Pk.
Kryer

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 13:28 #2454

infatti bravo!!.. pensa che io l'ho ordinata il 5 giugno e dal 20 luglio a oggi mi rinvia di SETTIMANA in SETTIMANA....
caso strano dovrebbe arrivare la settimana prossima -.-
  • DjParanoiA
  • Fiestista in rodaggio
  • DjParA
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.