Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 14:25 #2469

Ciao a tutti, io sono nuovo....

ho ordinato una fiesta 1.4 gpl titanium 5P il 20/06 consegna prevista fine settembre, la prossima settimana faccio un salto in concessionario per vedere a che punto siamo.

P.s. bel forum!!!
  • Biondo
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 14:28 #2474

spero per te che mantengano i termini.. :P
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 16:02 #2498

DjParanoiA ha scritto:
infatti bravo!!.. pensa che io l'ho ordinata il 5 giugno e dal 20 luglio a oggi mi rinvia di SETTIMANA in SETTIMANA....
caso strano dovrebbe arrivare la settimana prossima -.-

Io non vorrei esser nei panni di quel poveraccio a cui hanno telefonato e gli han detto "La macchina è arrivata però è sbagliata...".

Io mi sarei arrabbiato giusto due righe... E mi sa che quando andrò a saldare me la controllerò per benino per vedere che ci sia tutto...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 16:28 #2502

Biondo ha scritto:
Ciao a tutti, io sono nuovo....

ho ordinato una fiesta 1.4 gpl titanium 5P il 20/06 consegna prevista fine settembre, la prossima settimana faccio un salto in concessionario per vedere a che punto siamo.

P.s. bel forum!!!

Ciao Biondo, io l'ho ordinata lo stesso giorno tuo e a me hanno riferito per Ottobre la consegna :( .
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 16:38 #2505

ragazzi..... secondo me è inutile stare a pensare troppo alla consegna... perchè più ci si pensa e più il tempo non passa... ;)
comunque bene o male, visti i primi arrivi delle gpl.. le tempistiche sembrerebbero essere, contando che ci sono pure le ferie:
- inizi di maggio = fino luglio/inizio agosto
- fine maggio/prima settimana di giugno = settembre
- metà giugno in poi = metà ottobre

ora riguardo l'utente che addiritturà l'aveva ordinata il 10 aprile... temo solo una possibile causa di tutto questo ritardo:
essendo la Gpl entrata effettivamente in produzione a fine maggio se ricordo bene, secondo me il suo ordine è stato evaso MOOLTO tempo dopo rispetto alla data effettiva, magari assieme ad altri ordini che il concessionario ha avuto successivamente nel mese di maggio...
poi una cosa mi pare davvero strana..... della gpl si sapeva, ma effettivamente è entrata in listino la prima settimana di maggio... come ha fatto ad ordinarla il 10 aprile??? ecco perchè reputo molto probabile che il suo ordine sia stato ritardato....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 16:40 #2507

Andrix88 ha scritto:
Ciao Biondo, io l'ho ordinata lo stesso giorno tuo e a me hanno riferito per Ottobre la consegna .

In effetti legggendo qui e là nel forum non sono molto fiducioso, ho già preso un'altra macchina nello stesso concessionario e si sono comportati molto bene, speriamo si ripetano.

La prossima settimana spero di avere notizie più precise.. vi tengo informati
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 17:12 #2522

Slevin ha scritto:
ragazzi..... secondo me è inutile stare a pensare troppo alla consegna... perchè più ci si pensa e più il tempo non passa... ;)
comunque bene o male, visti i primi arrivi delle gpl.. le tempistiche sembrerebbero essere, contando che ci sono pure le ferie:
- inizi di maggio = fino luglio/inizio agosto
- fine maggio/prima settimana di giugno = settembre
- metà giugno in poi = metà ottobre

luglio = novembre.....
  • domycol
  • Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 21:08 #2564

Slevin ha scritto:
ora riguardo l'utente che addiritturà l'aveva ordinata il 10 aprile... temo solo una possibile causa di tutto questo ritardo:
essendo la Gpl entrata effettivamente in produzione a fine maggio se ricordo bene, secondo me il suo ordine è stato evaso MOOLTO tempo dopo rispetto alla data effettiva, magari assieme ad altri ordini che il concessionario ha avuto successivamente nel mese di maggio...
poi una cosa mi pare davvero strana..... della gpl si sapeva, ma effettivamente è entrata in listino la prima settimana di maggio... come ha fatto ad ordinarla il 10 aprile??? ecco perchè reputo molto probabile che il suo ordine sia stato ritardato....

ciao slevin,
non so cosa abbia fatto il propietario della concessionaria che mi ha fatto il contratto, fatto sta che dal 10 aprile ad oggi l'auto non è ancora nel mio garage, e per di più non ha saputo dirmi niente sulla consegna (a perte un mucchio di balle fino ad ora) .
per questo ho gia avvisato con raccomandata ( e con ricevuta di ritorno, che mi è gia tornata) che il 1 settembre recedo il contratto....
poi vedrò se cambiare modello di auto o restare fedele alla fiesta.....

cmq per il fatto che l'ho ordinata il 10 aprile non racconto balle, sono andato per caso a vedere della fiesta, visto che stavo vedendo che auto comprarmi ed il concessionario mi ha fatto questa proposta....

effettivamente non sapeva nemmeno lui niente sul modello a GPL, e mi ha fatto il contratto partendo dal "prezzo di listino" di 13400 euro
  • sweetpenguin
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 22:30 #2578

se cambi modello e va su altro tipo polo ad esempio ok, altrimenti se rimani su fiesta non mollare!!!! dato che altrove tu la pagheresti molto di più tra le 750 e le 1000€!!!!! e loro si rivenderebbero la tua guadagnandoci di più....
  • domycol
  • Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 22:47 #2586

figurati penguin non sto dicendo che tu stia raccontando frottole.. mi chiedevo appunto su cosa si fosse basato il conce per farti il preventivo.... comunque agisci come meglio credi, se recedi il contratto ovviamente ricordati di chiedere i danni.. mi pare si possano richiedere pari all'intera caparra versata...

domycol la nuova Polo è stupenda! :) peccato che conoscendo la wolkswagen tra meno di 2 anni esce il restyling!!!! :D
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.