Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 17:04 #4244

No, nessuna modifica all'ordine. Tra poco chiamo e vi faccio sapere, magari tiro fuori qualche informazione utile per tutti.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 17:24 #4254

Scusate, ma qual'è il numeo verde ford dove chiedere informazioni e sapere a che punto siamo arrivati con la mia fofi?
  • conan21
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 17:27 #4256

itised83 ha scritto:
Ordinata il 25/06 e prevista per metà ottobre. La mia ordinata il 30/05 e prevista per novembre.... sono in attesa di una chiamata dal rivenditore che ieri mi ha detto che si sarebbe informato meglio. A prescindere da questa chiamata contatterò anche Ford col numero verde. Qui c'è indubbiamente qualcosa che non va.

itised mi par di ricordare che l'hai presa a Bergamo, da chi l'hai presa? Bluberg?
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 17:31 #4258

Il numero verde è 800 22 44 33.

Ma non diranno niente riguardo la produzione. Te lo dico perchè ho appena chiamato e hanno ovviamente scaricato il barile sulla concessionaria. Alla domanda "C'è chi ha fatto l'ordine dello stesso modello con allestimenti simili dopo di me e l'ha già ricevuta mentre la mia è prevista a novembre" non hanno saputo rispondere, perchè lì non sanno nulla della fase di produzione. Quando ho chiesto se potevano indicarmi a chi dovevo rivolgermi riguardo quella fase non me l'hanno saputo dire o forse velatamente cercava di farmi capire che la Ford non fornisce informazioni in quel senso. Sostanzialmente nel mio caso dovrei starmene zitto e aspettare novembre da bravo bambino. Ad ogni modo mi dovrebbero ricontattare per avere informazioni, che probabilmente saranno le stesse che ho già. Ripasserò poi dal concessionario per chiedere informazioni dicendogli cosa mi hanno detto alla Ford (cioè che hanno scaricato su di loro), per mettergli la pulce nell'orecchio e spingerli a chiamare loro stessi la Ford, magari da rivenditori hanno diritto a qualche informazione in più rispetto a noi poveracci comuni mortali.
  • itised83
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 19:46 #4289

Mi ha appena chiamato il concessionario, la devo ritirare sabato 5 settembre (ordinata il 30 maggio)! :laugh:

Probabilmente però in quella data sto fuori città :S Ma le consegne le fanno solo il sabato? Nell'eccitazione della notizia ho domenticato di chiedere :P
  • juans
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 19:51 #4290

Credo tu la possa ritirare in qualsiasi giorno della settimana, certo dopo quel sabato, comunque ti invidio lo stesso, io rimanderei qualsiasi impegno...a meno che non sia troppo importante.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 20:43 #4297

ordinata il 20/06, plus gpl a Bergamo Bluberg, consegna prevista settembre/ottobre.

Ho telefonato oggi in concessionaria,(non è stato ancora assegnato il telaio all'ordine) in pratica non è ancora stata prodotta, consegna prevista ottobre...
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 20:50 #4303

Flat Eric ha scritto:
itised83 ha scritto:
Ordinata il 25/06 e prevista per metà ottobre. La mia ordinata il 30/05 e prevista per novembre.... sono in attesa di una chiamata dal rivenditore che ieri mi ha detto che si sarebbe informato meglio. A prescindere da questa chiamata contatterò anche Ford col numero verde. Qui c'è indubbiamente qualcosa che non va.

itised mi par di ricordare che l'hai presa a Bergamo, da chi l'hai presa? Bluberg?

Scusa, non avevo visto la tua domanda. Comunque no, come avrai già letto ti sbagli con yuri83. Io l'ho presa nelle Marche, dove vivo.
  • itised83
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 21:21 #4308

yuri83 ha scritto:
ordinata il 20/06, plus gpl a Bergamo Bluberg, consegna prevista settembre/ottobre.

Ho telefonato oggi in concessionaria,(non è stato ancora assegnato il telaio all'ordine) in pratica non è ancora stata prodotta, consegna prevista ottobre...

Mmmh, io ho telefonato ad una succursale (a Grumello) e la persona a cui l'ho ordinata mi ha detto che in sede questa settimana non c'è nessuno per controllare lo stato degli ordini...devo capire se han preso per le natiche te o han preso per il naso a me...perchè, caspius, pretendo di sapere a che punto siamo!
Per di più mi ha fatto una filippica sul fatto che se la voglio vedere prima che il pagamento sia effettuato, poi ci vorranno dai 15 ai 20 gg per far partire la pratica del finanziamento ed averla in mano...se mi arriva anche la prima sett di settembre (ordinata fine maggio) si passa subito alla fine...solo che porca vacca...pagare senza vederla...forse solo dopo un giro su ETIS potrei avere qualche dubbio in meno se gli accessori sono OK....sarebbe un pò un terno al lotto....

Scusa itised se ti ho confuso :)
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
Ultima modifica: 27/08/2009 21:21 da Flat Eric.

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 22:24 #4318

Non capisco perché non rispondono con un semplice "non lo so", visto che nel 90% dei casi è la verità e comunque, quando ti dicono così ti sistemano. Io nel mio caso aspetto solo che mi chiamino, tanto non serve chiamarli, non arriva prima e magari si spazientiscono.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.