Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 26/08/2009 23:09 #4107

muko ha scritto:
claudio1980 ha scritto:
muko ha scritto:
Francamente non capisco come Ford stia gestendo ordini e consegne: sono davvero disordinati...

Non per difendere nessuno...
....ma se fosse solo colpa di certi concessionari che fanno gli ordini quando più fa loro comodo???

Ad esempio so di per certo che il mio concessionario di default attende 10 giorni prima di inoltrare l'ordine... Spero non di più!

....ma perchè dovrebbe attendere 10giorni?

perche' nei 7 giorni successivi alla stipula del contratto il cliente ha diritto di recedere senza alcuna motivazione.
di conseguenza il concess. si tutela, e se non ci sono probl. fa partire l'ordine dall'ottavo giorno in poi.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 26/08/2009 23:15 #4109

Noto che questa discussione è tra le più animate, mi sa che stiamo tutti impazzendo nell'attesa...Anche con la Yaris ho aspettato parecchio, ma sarà maggiore la soddisfazione quando andremo a ritirare il nostro gioiellino.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 11:02 #4162

E' arrivata! :) Mi ha telefonato adesso adesso il concessionario dicendomi che posso passare a dare il saldo... :)

Sarei passato anche oggi pomeriggio ma poi gli ho fatto la domanda "Ovviamente è già visibile. Vero?!?!" E lui mi ha risposto che voelvano anticipare così da non dover aspettare quando riaprianno tutte le consociate....

Gli ho risposto "Guardi, ho aspettato tre mesi, qualche giorno in più non è un problema. Lo diventa darvi il saldo senza prima averla vista...."
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 13:37 #4193

salve a tutti.
sono stato anch'io in concess. questa mattina, ( Eusebi - Fano ) e come da pre-aspettative mi hanno confermato che mi verra' consegnata verso la metà di ottobre in quanto la produzione partira' a settembre con tutte le eventuali correzioni ai difetti finora riscontrati.
per fortuna che almeno qui c'è un buon rapporto, ed in questo la concess. è stata effettivamente molto precisa sin dall'inizio in quanto gli ordini sono cmq. veramente tanti, caspita li ho visti io personalmente tutti belli in fila sul loro terminale ( fra cui anche il mio ) . mamma mia quanti ce ne sono :dry:
ah lo sapevate che adesso il bianco frozen costa 250 Euro ?
dai....si aspetta ............del resto a me e mia moglie la F.F. 1.4 GPL titanium piace troppo.

:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 27/08/2009 13:38 da Dario60.

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 14:11 #4199

Dario60 ha scritto:
salve a tutti.
sono stato anch'io in concess. questa mattina, ( Eusebi - Fano ) e come da pre-aspettative mi hanno confermato che mi verra' consegnata verso la metà di ottobre in quanto la produzione partira' a settembre con tutte le eventuali correzioni ai difetti finora riscontrati.
per fortuna che almeno qui c'è un buon rapporto, ed in questo la concess. è stata effettivamente molto precisa sin dall'inizio in quanto gli ordini sono cmq. veramente tanti, caspita li ho visti io personalmente tutti belli in fila sul loro terminale ( fra cui anche il mio ) . mamma mia quanti ce ne sono :dry:
ah lo sapevate che adesso il bianco frozen costa 250 Euro ?
dai....si aspetta ............del resto a me e mia moglie la F.F. 1.4 GPL titanium piace troppo.

:)
Quando l'hai ordinata che non mi ricordo?^^
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 15:03 #4217

ordinata il 25/06/2009
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 15:51 #4222

Ordinata il 25/06 e prevista per metà ottobre. La mia ordinata il 30/05 e prevista per novembre.... sono in attesa di una chiamata dal rivenditore che ieri mi ha detto che si sarebbe informato meglio. A prescindere da questa chiamata contatterò anche Ford col numero verde. Qui c'è indubbiamente qualcosa che non va.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 16:09 #4229

questo aumento di valore per il bianco è una presa in giro per chi deve ancora ordinare; quando il bianco non andava non lo pagavi, lo prendevano solo le aziende, ora mettono un costo aggiuntivo pure li, sti bastardi, è una fregata!
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 16:32 #4235

itised83 ha scritto:
Ordinata il 25/06 e prevista per metà ottobre. La mia ordinata il 30/05 e prevista per novembre.... sono in attesa di una chiamata dal rivenditore che ieri mi ha detto che si sarebbe informato meglio. A prescindere da questa chiamata contatterò anche Ford col numero verde. Qui c'è indubbiamente qualcosa che non va.

non è normale! secondo me quella che sarebbe dovuta toccarea te hanno favorito qualche amico....
  • domycol
  • Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 17:02 #4243

itised83 ha scritto:

Sicuramente, io l'ho ordinata il 22/06, consegna per inizio ottobre.. in questo momento dovrebbero consegnare quelle del tuo periodo, Hai fatto per caso modiche all'ordine? Non capisco come mai con te ci mettano una vita.
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.