Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 17:47 #5753

Voi che l'avete ricevuta in concessionario il 29 agosto circa: di dove siete?
  • muko
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 17:51 #5756

Guarda io l'ho ritirata mercoledì 2-09, il tempo di montare i sensori assicurarla e targarla.
La fattura è arrivata oggi e vado a ritirarla stasera. Mi è arrivata dopo che ho effettuato il pagamento però.

Io spero che ti abbiano fatto la fattura perche la macchina è in viaggio verso la tua concessionaria.
Se è cosi manca poco.

Spero solo che il tuo venditore non sia stato furbetto e ti abbia fatto la fattura per farti partire il finanziamento, senza magari avere certezze su una immediata consegna, tanto per farti star buono per un pò. Sai certi venditori...

Ti auguro vivamente che non sia così e che possa arrivare presto.

Puoi elencare come l'hai presa optional e tutto il resto?
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 17:55 #5758

muko ha scritto:
Voi che l'avete ricevuta in concessionario il 29 agosto circa: di dove siete?

Io sono di Bra in provincia di Cuneo a 5 Km dallo stabilimento BRC di Cherasco, non so se però le Fiesta le portano li a gasarle.

Però la mia è arrivata prima di altre ordinate a maggio. Credo per la scelta del colore poco diffuso.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 18:04 #5760

Vigeo ha scritto:
Guarda io l'ho ritirata mercoledì 2-09, il tempo di montare i sensori assicurarla e targarla.
La fattura è arrivata oggi e vado a ritirarla stasera. Mi è arrivata dopo che ho effettuato il pagamento però.

Io spero che ti abbiano fatto la fattura perche la macchina è in viaggio verso la tua concessionaria.
Se è cosi manca poco.

Spero solo che il tuo venditore non sia stato furbetto e ti abbia fatto la fattura per farti partire il finanziamento, senza magari avere certezze su una immediata consegna, tanto per farti star buono per un pò. Sai certi venditori...

Ti auguro vivamente che non sia così e che possa arrivare presto.

Puoi elencare come l'hai presa optional e tutto il resto?

Grazie mille sei davvero molto gentile!!...
Cmq io l'ho presa semplicemente Plus bianca con l'antifurto perimetrico.. il resto (fendinebbia, sound system ecc) è di serie nel prezzo...

Spero anche io che non abbia fatto il furbetto perché se mi assento un'altro pò l'azienda per cui lavoro mi licenzia proprio e ha anche ragione eheheh... cmq mi hai regalato una speranza ;P

Auguroni con la tua FoFi Nuova nuova!! ;)
  • DjParanoiA
  • Fiestista in rodaggio
  • DjParA

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 18:20 #5764

DjParanoiA ha scritto:

Cmq io l'ho presa semplicemente Plus bianca con l'antifurto perimetrico.. il resto (fendinebbia, sound system ecc) è di serie nel prezzo...

Io di optional ho messo solo l'ESP dalla fabbrica diciamo, te hai l'antifurto e basta da aggiungere. Unico ostacolo è il colore che è il più richiesto del momento a causare ritardo nella consegna.

Ragionando in questi termini è possibile che stia arrivando (e che il tuo venditore sia stato sincero). Se ne avevi una pluriaccessoriata puzzava già un pò la cosa.

Ovvio che sono ragionamenti che non hanno certezze di base è una teoria in base a chi è già arrivata potrebbe essere così poi tutto è possibile.Incrocia le dita.

Anche io avevo la macchina che cadeva a pezzi, martedì l'ho consegnata al conce e pregavo di riuscire ad arrivare....

Te però per evitare il licenziamento fatti dare un'auto di cortesia!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 18:31 #5770

infatti se vedo che i tempi si allungano chiedo l'auto di cortesia!!! :) cmq a saperlo la sceglievo di un'altro colore eheheh... tu che colore hai preso? :)
  • DjParanoiA
  • Fiestista in rodaggio
  • DjParA

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 18:41 #5773

DjParanoiA ha scritto:
infatti se vedo che i tempi si allungano chiedo l'auto di cortesia!!! :) cmq a saperlo la sceglievo di un'altro colore eheheh... tu che colore hai preso? :)

Rosso colorado, uno dei colori meno scelti per la Fiesta ma a me piace molto domani se riesco scato delle foto e le posto nella gallery, devo vedere ancora col num di telaio quando è stata prodotta, per ora ho visto che sotto i tappetini c'è la data giugno 2009 ma non vuol dire nulla.

La teoria del colore poco richiesto e dei tempi brevi me l'ha detto il mio venditore stupito anche lui della celerità di consegna.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 21:49 #5803

e' bella anche rosso colorado beato te che te l'hanno consegnata
  • diego
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 04/09/2009 21:58 #5808

Mi sono fatto coraggio e ho chiamato il concessionario proprio ieri, la punto a gpl che uso per il lavoro mi sta lasciando. Beh, mi ha detto che il concessionario dove si appoggia lo avverte di quali auto vengono prodotte e la mia non è ancora "nata". Mi ha detto pure che arrivano in modo strano. L'ultima arrivata è di un cliente che l'ha ordinata 15 giorni dopo di un altro che non ha ancora notizie della propria. Secondo lui dipende dal fatto che le producono a blocchi in base agli allestimenti e non in base agli ordini. Insomma devo aspettare, secondo lui, un altro mese e mezzo, perciò passiamo da i primi di ottobre iniziali a novembre, ordinata il 15 giugno.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 05/09/2009 00:45 #5824

diego ha scritto:
e' bella anche rosso colorado beato te che te l'hanno consegnata

Si mi piace molto, è un rosso molto intenso e spicca tantissimo. Se la teoria è giusta per combinazione la vettura come la volevo io ha avuto una corsia preferenziale però è come la volevo!!!

Immagino sia dura aspettare ancora alla cieca però ne varrà la pena alla fine dai.

Consiglio di non scendere a compromessi se vi dovessero proporre altre vetture in cambio della vostra che non arriva. Poi ognuno ha i suoi motivi per carità...
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.