Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 21:30 #6366

dunque ragazzi, ho contattato il concess. in PVT e a quanto pare sembra che la FORD abbia confermato una velocizzazione dei tempi di spedizione, nonche' un potenziamento dello staff tecnico in BRC per il montaggio dell'impianto GPL.
in poche parole, con la nuova produzione di settembre, si dovrebbero ridurre sensibilmente i tempi di consegna..
speriamo.

:unsure:
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 21:35 #6372

Speriamo, A REGOLA la mia Fiesta dovrebbe essere in BRC per essere gasata...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 21:39 #6375

Finalmente la fatidica chiamata è arrivata. La mia FOFI GPL è arrivata stamattina, ora devo solo aspettare i tempi per il montaggio di Block Shaft, antifurto etc.

Ordine FOFI: 30/04/2009
Arrivo FOFI: oggi
Consegna: ?

:laugh:
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.

Re:consegne fiesta gpl 08/09/2009 20:43 #6598

Ho chiamato oggi in concessionaria (torino) e mi sono alquanto arrabbiato perchè da fine agosto la macchina è in deposito e ancora non l'hanno fatta arrivare da loro per farmela vedere.

Il tizio al telefono (che non è il venditore ma uno degli uffici per i pagamenti) mi ha detto che siccome vado fuori standard (?!?!) è per quello che ci va del tempo in più.

Alchè mi sono incxxxto e ho fatto la voce grossa chiedendogli spiegazioni: mi ha detto che la fanno vedere solo dopo che uno la pagata e che è previsto dal contratto.... (?!?!?! ho letto il contratto ma non trovo nulla a riguardo)

Alchè mi sono incXXXto ancora di più e gli ho detto che se vogliono vedere i soldi devono farmela vedere prima e che quello che mi ha detto non sta né in cielo né in terra.

Mi ha detto che mandava direttamente lui una mail al deposito per farla arrivare e mi ha chiesto se c'erano da aggiungere delle cose (tipo antifurto after market) e io gli ho detto che la macchina era fatta e finita e che non c'era da aggiungere nulla che non fosse già previsto da contratto come optionals aggiuntivi standard.

Gli ho chiesto quanto ci voleva per averla lì e mi risponde 2 giorni.

E qui scatta l'incXXXXtura suprema perchè gli ho detto "maccome due giorni?! questo è il terzo sollecito che vi faccio e mi dite che ci vanno appena due giorni? Ma i suoi colleghi che hanno fatto?"

Lui ha bofonchiato qualcosa che nemmeno ricordo più....

Ah ecco una cosa: mi ha chiesto dove volevo ritararla (se dove l'ho ordinata o lì da loro in sede centrale): gli ho risposto che mi interessava averla nel minor tempo possibile visti i ritardi. Lui mi ha chiesto se c'era di mezzo una rottamazione (SI) e quindi la fa arrivare da loro (Moncalieri).
A voi i commenti...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 08/09/2009 20:45 #6600

iello81 ha scritto:
Finalmente la fatidica chiamata è arrivata. La mia FOFI GPL è arrivata stamattina, ora devo solo aspettare i tempi per il montaggio di Block Shaft, antifurto etc.

Ordine FOFI: 30/04/2009
Arrivo FOFI: oggi
Consegna: ?

:laugh:

Scusa ma... L'antifurto è quello perimetrale da 250eurozzi? Lo montano after market?!
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 08/09/2009 20:46 #6603

@ muko

Cerca un buon concessionario Ford che non sia quello dove l'hai comprata per i tagliandi :)
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:consegne fiesta gpl 08/09/2009 22:11 #6631

Flat Eric ha scritto:
@ muko

Cerca un buon concessionario Ford che non sia quello dove l'hai comprata per i tagliandi :)

Mi basta trovare un'officina autorizzata... :)

Fortuna che ce ne sono molte e ben più economiche rispetto a quelle che trovi direttamente nel concessionario.

Il tipo mi ha detto che in due giorni arriva: vedremo...

Ci sta mettendo di più a fare 20Km per entrare in concessionaria che da Valencia ad andare in BRC e arrivare poi al deposito...

Assurdo...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 08/09/2009 22:15 #6633

@ muko: guardala bene, qualcosa non mi quadra e digli che ti sei informato a una associazione per i consumatori (vero o no lo sai solo tu) e che ti hanno detto che hai il diritto di vederla prima di pagare e che ti hanno chiesto il nome del concessionario: insomma falli cacare sotto!
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 08/09/2009 22:20 #6634

gabri ha scritto:
@ muko: guardala bene, qualcosa non mi quadra e digli che ti sei informato a una associazione per i consumatori (vero o no lo sai solo tu) e che ti hanno detto che hai il diritto di vederla prima di pagare e che ti hanno chiesto il nome del concessionario: insomma falli cacare sotto!

Sul contratto c'è scritto consegna entro settembre, cmq anche a me non quadra qualcosa...

Secondo mio padre han bisogno di liquidità e per quello ritardano la mia ma mi fa strano sta cosa... In ogni caso gli ho già fatto capire che se sforiamo coi tempi devono pagar penale.riguardo all'associazione dei consumatori...Beh... Io su certe cose sono molto sadico: per affondare ben bene preferisco dire certe cose di persona per guardare in faccia l'imbecille che ho di fronte.

Poi sta tranquillo che mi muovo di conseguenza, anche perchè il ritardo per motivi di produzione potrebbe anche starci, ma il ritardo da presa per i fondelli mi fa girar le scatole in maniera indecente.

Sta di fatto che ora sono pure fuori città per lavoro e non posso nemmeno andare di persona a scassare... Ma appena torno vado di sicuro (a meno che non mi chiamino prima ma dubito...). Ad ogni modo dopodomani telefono di nuovo e se non mi sanno dire nulla il giorno dopo chiamo di nuovo... Tutti i giorni... Divento la loro ossessione...

EDIT: senza contare che pesa forse molto di più spXXXXXnarli su internet... E fidati che so come fare e ho i miei modi e metodi... :angry:
  • muko
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 08/09/2009 22:22 da muko.

Re:consegne fiesta gpl 08/09/2009 22:25 #6637

Sono del parere che probabilmente l'auto ha qualcosa che non va, guardala bene e speriamo sia ok. L'aspetto pure io e mi hanno allungato i tempi, non ne posso più. In bocca al lupo.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.