Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 05/09/2009 12:47 #5844

gabri ha scritto:
Mi sono fatto coraggio e ho chiamato il concessionario proprio ieri, la punto a gpl che uso per il lavoro mi sta lasciando. Beh, mi ha detto che il concessionario dove si appoggia lo avverte di quali auto vengono prodotte e la mia non è ancora "nata". Mi ha detto pure che arrivano in modo strano. L'ultima arrivata è di un cliente che l'ha ordinata 15 giorni dopo di un altro che non ha ancora notizie della propria. Secondo lui dipende dal fatto che le producono a blocchi in base agli allestimenti e non in base agli ordini. Insomma devo aspettare, secondo lui, un altro mese e mezzo, perciò passiamo da i primi di ottobre iniziali a novembre, ordinata il 15 giugno.

Io sinceramente ti consiglio di chiamare + volte possibile il tuo venditore.. tanto da stressarlo.. io lo chiamavo tutti i giorni e vedi come si informava bene della macchina mia.. perché altrimenti sapeva che la mattina dopo andavo lì e il pomeriggio lo chiamavo xD ihihihi
  • DjParanoiA
  • Fiestista in rodaggio
  • DjParA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 05/09/2009 13:16 #5854

DjParanoiA ha scritto:
Io sinceramente ti consiglio di chiamare + volte possibile il tuo venditore.. tanto da stressarlo.. io lo chiamavo tutti i giorni e vedi come si informava bene della macchina mia.. perché altrimenti sapeva che la mattina dopo andavo lì e il pomeriggio lo chiamavo xD ihihihi

Questo è il metodo giusto! A me dopo 75 giorni dall'ordine hanno risposto per 2 volte: "Mi dispiace non riesco a collegarmi al server comunque non dovrebbero esserci problemi".
Di queste risposte non me ne faccio niente, adesso ho iniziato a chiamare a giorni alterni finchè non mi danno delle date precise.
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 05/09/2009 19:33 #5913

tranquilli per natale ce la danno a tutti la fofi :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • diego
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 05/09/2009 21:47 #5937

Biondo ha scritto:
DjParanoiA ha scritto:

Questo è il metodo giusto! A me dopo 75 giorni dall'ordine hanno risposto per 2 volte: "Mi dispiace non riesco a collegarmi al server comunque non dovrebbero esserci problemi".
Di queste risposte non me ne faccio niente, adesso ho iniziato a chiamare a giorni alterni finchè non mi danno delle date precise.
Sinceramente non è nel mio carattere, anche perché comunque l'ho già chiamato 2 o 3 volte anche se già all'inizio mi aveva parlato di ottobre. Mii rassegno e attendo. Quello che più mi dispiace è che a novembre sarò operato per ricostruire il legamento crociato ad un ginocchio e per un bel po' non potrò guidare, vorrei almeno provarla prima di non poterla usare per parecchio. Se la godrà mia moglie.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 12:16 #6201

arrivata! B)
l'attesa è stata lunga ma devo ammettere con piacere che alla Mancini di FROSINONE (lasciate perdere la filiale di Cassino che sono pure schiattosi se vai a chiedere della tua auto... penso non mi vedranno più) sono stati perfetti, garantendomi a metà luglio che la mia macchina sarebbe arrivata la prima settimana di settembre...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 12:21 #6205

Allora auguri Slevin! Son contento per te. Quando la ritiri?

P.S. Controlla che ti lavino bene via la ceratura della macchina, a me non l'han fatto credo perchè mi son comparse delle macchioline sul lunotto e parabrezza. Adesso mi sentono...
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 12:24 #6208

prima la saldo e prima la ritiro, penso 3 4 giorni basteranno.... l'ho vista, zozza da far schifo...
prima di saldare me la devono lucidare a specchio che me la devo scandagliare tutta...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 12:30 #6213

Fai bene io quando l'ho ritirata era sera è con poca luce sembrava perfetta. L'ho lavata sabato 2 volte con prodotti specifici, credendo di avere macchie di resina, ma non vanno via non si sentono neanche al tatto. O ha preso la varicella o è cera non lavata via bene.
Inoltre quando l'ho ritirata mi han tolto il kit gonfia e ripara e son dovuto tornare a prenderlo. Bisogna sempre stargli col fiato sul collo se no se ne fregano altamente di fare attenzione.

Cmq ancora auguri facci sapere quando la ritiri.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 12:35 #6216

Se è vero che la produzione è in blocchi ed in base agli accessori la mia allora ritarderà, ha l'ESP in più oltre al PPS, titanium pack etc :| . Mi sento male a pensarci!
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:consegne fiesta gpl 07/09/2009 15:06 #6260

muko ha scritto:
Voi che l'avete ricevuta in concessionario il 29 agosto circa: di dove siete?

Io sono della provincia di Cuneo.
  • simociccio
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.