Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: tristezza?

tristezza? 20/05/2010 20:14 #61961

Ragazzi oggi sono passato dal concessionario della mia città e udite udite

ha 2 allestimenti in pronta consegna: titanium rosso scuro col premium sound system e plus bianco interni antracite scuro col sound system. il sound system la ford non te lo monda di serie sulla titanium (il che è un controsenso se il bt el'usb nn mi servono, secondo loro devo buttare via i soldi) e soprattutto x tutti gli altri coloro ci vogliono 3 MESI (leggete bene TRE!)
cioè.........mica è il mese di cui si parlava qui nel forum.........cavolini.............

vabbè che le plus bianche che ha nel piazzale hanno gia il pluc pack, il clima manuale (750 euro di clima yup)

e la versione 5 porte 1.2 82cv chiede 11900 rottamazione compresa...........

il prezzo è un po allettante tenuto conto che è in linea con il resto delle vetture di pari caratteristiche......
qui in romagna l'ipt è di 196 euri..........

ditemi la vostra............
  • silverfox74
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tristezza? 20/05/2010 21:08 #61975

la titanium al 1000 per 1000, consiglio??? nn fare scelte affrettate per poi pentirti!! anche a me hanno detto che ci volevano dai 60 hai 90 gg ma poi dopo 60 gg esatti è arrivata ( stupenda) quindi ti consiglio di scegliere la macchina come la desideri...l'attesa ne vale la pena.. almeno ti scegli pure il colore che vuoi!!!

saluti snippio :D
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:tristezza? 20/05/2010 21:34 #61986

le motorizzazioni che non sono gpl ad alcuni sono arrivate dopo un mese...
quoto in pieno snippio...stai comprando una macchina, non un telefonino che se non ti piace lo puoi cambiare...casomai fatti un po' il giro dei concessionari...

non è bello che comprerai una plus e poi ti metterai a sbavare davanti alle titanium...a me è successo così con troppe cose e la macchina l'ho presa come la volevo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:tristezza? 20/05/2010 21:43 #61989

Fabietto1990 ha scritto:
le motorizzazioni che non sono gpl ad alcuni sono arrivate dopo un mese...
quoto in pieno snippio...stai comprando una macchina, non un telefonino che se non ti piace lo puoi cambiare...casomai fatti un po' il giro dei concessionari...

non è bello che comprerai una plus e poi ti metterai a sbavare davanti alle titanium...a me è successo così con troppe cose e la macchina l'ho presa come la volevo ;)

giusto sono d'accordo, meglio aspettare un po' che trovarsi pentiti io la mia l'ho aspettata ben 5 mesi ma averla come voglio io è una bella soddisfazione, prendi la titanium che non ti penti,lo so la differenza di prezzo c'è ma almeno hai una macchina come si deve e se un giorno compri un cell con il bt lo colleghi e via o sbaglio?
  • marco.89
  • Fiestista discreto
1,4 titanium gpl bianco frozen, titanium pack, city pack, cerchi da 16, esp, alzacristallo posteriori elettrici

Re:tristezza? 20/05/2010 21:51 #61993

silverfox74 ha scritto:
servono, secondo loro devo buttare via i soldi) e soprattutto x tutti gli altri coloro ci vogliono 3 MESI (leggete bene TRE!)

Sta solo cercando di rifilarti quello che ha in deposito.
I tempi canonici sono 60 giorni.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:tristezza? 20/05/2010 21:59 #62000

silverfox74 ha scritto:
soprattutto x tutti gli altri coloro ci vogliono 3 MESI (leggete bene TRE!)
cioè.........mica è il mese di cui si parlava qui nel forum.........cavolini.............

non commento, ma ti scrivo solo FATTI personalmente accaduti:

- Fiesta che vedi in firma, ordinata il 13 Aprile
- il venditore mi dice che al 90% secondo lui arriva per metà Luglio (3 mesi pieni)
- mi promette l'auto sostitutiva dal 1° Agosto in poi, perchè mi confessa che non è sicurissimo
- venerdì scorso mi squilla il telefono... "ciao dimmi che vuoi?" "che voglio? è arrivata la tua Fiesta"

Un mese solo anzichè i tre previsti!

Consiglio: a meno che tu non sia a piedi, ordina la Fiesta come pare e piace a te
e vedrai che arriva prima di quel che ti dicono (la fanno per cautelarsi, ed è giusto) ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:tristezza? 20/05/2010 22:18 #62019

do ragione a tutti anche io volevo subito l'auto ma quando ho visto una titanium ho fatto l'ordine con il colore che volevo io e gli optional che volevo, il concessionario mi ha detto passano 60 giorni ma almeno avrò l'auto che dico io. :laugh:

P.S io ho fatto l'ordine il 29 aprile
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:tristezza? 20/05/2010 22:48 #62046

Anche secondo me ti conviene aspettare.... alla fine quando te la consegneranno sara' proprio come la vuoi tu!!!!
Non so se sono stato fortunato ma dalla data dell'ordine alla consegna sono passati solo 39 giorni....
  • pentatonik
  • Fiestista in rodaggio

Re:tristezza? 20/05/2010 23:47 #62079

Secondo me se non è per esigenze particolari tipo la vecchia auto non va più oppure per un fatto economico allora la macchina in pronta consegna....ma siccome al 99% non sarà mai come quella tanto desiderata se tu non hai queste esigenze sopra citate fatti un bel preventivo per una come vuoi tu...la mia è rimasta dentro i 60gg contrattuali la ritiro mercoledì B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:tristezza? 20/05/2010 23:51 #62082

JonnyFiesta ha scritto:
Secondo me se non è per esigenze particolari tipo la vecchia auto non va più oppure per un fatto economico allora la macchina in pronta consegna....ma siccome al 99% non sarà mai come quella tanto desiderata se tu non hai queste esigenze sopra citate fatti un bel preventivo per una come vuoi tu...la mia è rimasta dentro i 60gg contrattuali la ritiro mercoledì B)

sisi, d'accordo, ma anche l'allestimento plus con la carrozzeria bianca non è malvagio sai.........gli interni ecrin antracite scuri sono da sparargli...........il beige poi ha tempi di attesa preistorici........

oltretutto ora come ora sono unpo stretto e 15mila euro in 5 anni è un impegno non indifferente ogni mese..........

cmq sia i concessionari di sti tempi sono STRAVUOTI..........chissà perchè eh?
:woohoo:
  • silverfox74
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.