Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: tristezza?

Re:tristezza? 21/05/2010 00:05 #62092

silverfox74 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Secondo me se non è per esigenze particolari tipo la vecchia auto non va più oppure per un fatto economico allora la macchina in pronta consegna....ma siccome al 99% non sarà mai come quella tanto desiderata se tu non hai queste esigenze sopra citate fatti un bel preventivo per una come vuoi tu...la mia è rimasta dentro i 60gg contrattuali la ritiro mercoledì B)

sisi, d'accordo, ma anche l'allestimento plus con la carrozzeria bianca non è malvagio sai.........gli interni ecrin antracite scuri sono da sparargli...........il beige poi ha tempi di attesa preistorici........

oltretutto ora come ora sono unpo stretto e 15mila euro in 5 anni è un impegno non indifferente ogni mese..........

cmq sia i concessionari di sti tempi sono STRAVUOTI..........chissà perchè eh?
:woohoo:
Mah ti dirò la concessionaria dove mi sono servito io è piena! La consegna me l'ha fissata Mercoledì facendomi vedere l'agenda che non hanno un buco in questo fine settimana! Vabbè è un'altro discorso!
Non so cosa dirti...magari gira un pò in altre concessionarie non fa mai male ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tristezza? 21/05/2010 00:10 #62095

Mah ti dirò la concessionaria dove mi sono servito io è piena! La consegna me l'ha fissata Mercoledì facendomi vedere l'agenda che non hanno un buco in questo fine settimana! Vabbè è un'altro discorso!
Non so cosa dirti...magari gira un pò in altre concessionarie non fa mai male ;)[/quote]

infatti sono stato qui a rimini, mi sa che piu avanti farò un salto a cesena........
  • silverfox74
  • Fiestista in rodaggio

Re:tristezza? 21/05/2010 00:15 #62100

Ok poi tienici aggiornati! Forza dai che una fiestina a casa te la devi portare! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:tristezza? 21/05/2010 00:18 #62101

JonnyFiesta ha scritto:
Ok poi tienici aggiornati! Forza dai che una fiestina a casa te la devi portare! :woohoo:

ahuahuahhahua si se mi regalate 10mila euro me la porto anche di corsa! hahahaahahhah

scherzi a parte, aspetto di avere più liquidità.......però le info son sempre gratis quindi vi stramazzerò i cosiddetti per saper un sacco di cose!
  • silverfox74
  • Fiestista in rodaggio

Re:tristezza? 21/05/2010 00:28 #62108

silverfox74 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

ahuahuahhahua si se mi regalate 10mila euro me la porto anche di corsa! hahahaahahhah

scherzi a parte, aspetto di avere più liquidità.......però le info son sempre gratis quindi vi stramazzerò i cosiddetti per saper un sacco di cose!
ahahahahah! Proprio oggi ho pagato la mia quindi se vuoi ti mando 1 cents! :woohoo: Non ti preoccupare siamo qui per risolvere tutti i dubbi!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:tristezza? 21/05/2010 16:32 #62242

sisi l'unico dubbio che ho adesso è di carattere MONETARIO............

è molto bella la fiesta.....però ragazzi aspettare 3 mesi è da lupi...........sinceramente.......è vero che il concessionario se le fa mandare gia montate.........a proposito sarò off topic ma sta cosa mi ha fatto veramente tristezza: gli ho chiesto scusi ma visto che sul listino c'è scritto, il Sound System è di serie nella titanium...........mi interrompe e dice "no, c'è il premium....il ss non è previsto

e io tra me e me dico la ford non è così cogliona............io da consumatore posso fare il bastardo e dire "cappero no, mi devi mettere il solo SS perchè nei listini l'azienda che rappresenti ha scritto così........o nn ti metto i soldi sul tavolo...............giusto? io pago, io chiedo, io decido.........sempre con rispetto umano
  • silverfox74
  • Fiestista in rodaggio

Re:tristezza? 21/05/2010 17:49 #62254

silverfox74 ha scritto:

è molto bella la fiesta.....però ragazzi aspettare 3 mesi è da lupi...........sinceramente.......è vero che il concessionario se le fa mandare gia montate.........a proposito sarò off topic ma sta cosa mi ha fatto veramente tristezza: gli ho chiesto scusi ma visto che sul listino c'è scritto, il Sound System è di serie nella titanium...........mi interrompe e dice "no, c'è il premium....il ss non è previsto

e io tra me e me dico la ford non è così cogliona............io da consumatore posso fare il bastardo e dire "cappero no, mi devi mettere il solo SS perchè nei listini l'azienda che rappresenti ha scritto così........o nn ti metto i soldi sul tavolo...............giusto? io pago, io chiedo, io decido.........sempre con rispetto umano
no ha perfettamente ragione...sulla titanium o il premium o nulla...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:tristezza? 21/05/2010 18:30 #62269

Fabietto1990 ha scritto:
silverfox74 ha scritto:

lo dici per convinzione personale o perchè è realmente così?

se posso permettermi un parere: è una emerita idiozia! primo perchè i soldi sono miei e posso decidere come spenderli, secondo perchè io pago quindi posso ordinare una macchina con quello ceh voglio io non con quello che mi propone svogliatamente il concessionario (al di la del discorso 1-2 mesi di attesa ovvio) e poi perchè imho (in my HUMILE opinion) le autoradio che monta la ford sono un furto di prezzo, la stessa qualità la ho sulla attuale mazda 121LX (vedi fiesta 8valvole del 1996) con autoradio sony da 99 euro comprata al leclerc (4x50w) e le casse di serie di allora...............più 12 euro di mascherina e adattatore dei cavi (che tanto adesso saranno tutti iso credo......)

volevo solo esprimere un'idea senza sollevare polemiche......ma 500 euro per un'autoradio (perchè è esattamente quello che è) sono una rapina. un Sound System è tutt'altro. e poi cmq esteticamente mi piace di piu il SS che il PSS.......e il BT per telefonare non lo uso
  • silverfox74
  • Fiestista in rodaggio

Re:tristezza? 22/05/2010 01:24 #62341

silverfox74 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
silverfox74 ha scritto:

lo dici per convinzione personale o perchè è realmente così?

se posso permettermi un parere: è una emerita idiozia! primo perchè i soldi sono miei e posso decidere come spenderli, secondo perchè io pago quindi posso ordinare una macchina con quello ceh voglio io non con quello che mi propone svogliatamente il concessionario (al di la del discorso 1-2 mesi di attesa ovvio) e poi perchè imho (in my HUMILE opinion) le autoradio che monta la ford sono un furto di prezzo, la stessa qualità la ho sulla attuale mazda 121LX (vedi fiesta 8valvole del 1996) con autoradio sony da 99 euro comprata al leclerc (4x50w) e le casse di serie di allora...............più 12 euro di mascherina e adattatore dei cavi (che tanto adesso saranno tutti iso credo......)

volevo solo esprimere un'idea senza sollevare polemiche......ma 500 euro per un'autoradio (perchè è esattamente quello che è) sono una rapina. un Sound System è tutt'altro. e poi cmq esteticamente mi piace di piu il SS che il PSS.......e il BT per telefonare non lo uso
no...quale convinzione...E' COSI'!! o la plus con ss o la titanium con PSS
che poi mi vieni a dire che sono tanti per favore...ma cosa stiamo dicendo...la volkswagen dopo aver speso ben 900€ di RCD 510 non hai nemmeno bluetooth e usb...per metterli ci devi mettere su altri 600€!! più l'adattatore da presa media in a usb altri 20€...non diciamo idiozie...
per quanto riguarda la qualità senza paragoni...senti un PSS prima di sparare cavolate...la resa dei bassi e il bilanciamento del suono è a dir poco perfetta...senza far caso che hai detto che il SS è più bello esteticamente...ma dai su...se vogliamo per forza far polemica allora facciamola, ma qua non è proprio il caso...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:tristezza? 22/05/2010 02:42 #62356

Concordo con Fabietto.
Poi che vuol dire i soldi ce li metto io e compro quello che voglio io?
Ogni casa automobilistica presenta allestimenti vari e per ogni allestimento sono presenti optional che altri allestimenti non hanno.
Non possono configurare ogni auto a piacimento dell'acquirente i costi che dovrebbero sostenere sarebbero maggiore che perdere 1 o 2 clienti...
  • morelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.