silverfox74 ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:silverfox74 ha scritto:sisi l'unico dubbio che ho adesso è di carattere MONETARIO............
è molto bella la fiesta.....però ragazzi aspettare 3 mesi è da lupi...........sinceramente.......è vero che il concessionario se le fa mandare gia montate.........a proposito sarò off topic ma sta cosa mi ha fatto veramente tristezza: gli ho chiesto scusi ma visto che sul listino c'è scritto, il Sound System è di serie nella titanium...........mi interrompe e dice "no, c'è il premium....il ss non è previsto
e io tra me e me dico la ford non è così cogliona............io da consumatore posso fare il bastardo e dire "cappero no, mi devi mettere il solo SS perchè nei listini l'azienda che rappresenti ha scritto così........o nn ti metto i soldi sul tavolo...............giusto? io pago, io chiedo, io decido.........sempre con rispetto umano
no ha perfettamente ragione...sulla titanium o il premium o nulla...
lo dici per convinzione personale o perchè è realmente così?
se posso permettermi un parere: è una emerita idiozia! primo perchè i soldi sono miei e posso decidere come spenderli, secondo perchè io pago quindi posso ordinare una macchina con quello ceh voglio io non con quello che mi propone svogliatamente il concessionario (al di la del discorso 1-2 mesi di attesa ovvio) e poi perchè imho (in my HUMILE opinion) le autoradio che monta la ford sono un furto di prezzo, la stessa qualità la ho sulla attuale mazda 121LX (vedi fiesta 8valvole del 1996) con autoradio sony da 99 euro comprata al leclerc (4x50w) e le casse di serie di allora...............più 12 euro di mascherina e adattatore dei cavi (che tanto adesso saranno tutti iso credo......)
volevo solo esprimere un'idea senza sollevare polemiche......ma 500 euro per un'autoradio (perchè è esattamente quello che è) sono una rapina. un Sound System è tutt'altro. e poi cmq esteticamente mi piace di piu il SS che il PSS.......e il BT per telefonare non lo uso
no...quale convinzione...E' COSI'!! o la plus con ss o la titanium con PSS
che poi mi vieni a dire che sono tanti per favore...ma cosa stiamo dicendo...la volkswagen dopo aver speso ben 900€ di RCD 510 non hai nemmeno bluetooth e usb...per metterli ci devi mettere su altri 600€!! più l'adattatore da presa media in a usb altri 20€...non diciamo idiozie...
per quanto riguarda la qualità senza paragoni...senti un PSS prima di sparare cavolate...la resa dei bassi e il bilanciamento del suono è a dir poco perfetta...senza far caso che hai detto che il SS è più bello esteticamente...ma dai su...se vogliamo per forza far polemica allora facciamola, ma qua non è proprio il caso...