Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: tristezza?

Re:tristezza? 22/05/2010 10:30 #62379

anche io avrei pagato 2000€ per avere l'HMI montato su mondeo ed s-max...purtroppo non si può fare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tristezza? 22/05/2010 13:10 #62403

morelli ha scritto:
Concordo con Fabietto.
Poi che vuol dire i soldi ce li metto io e compro quello che voglio io?
Ogni casa automobilistica presenta allestimenti vari e per ogni allestimento sono presenti optional che altri allestimenti non hanno.
Non possono configurare ogni auto a piacimento dell'acquirente i costi che dovrebbero sostenere sarebbero maggiore che perdere 1 o 2 clienti...

Grazie ragazzi,

vedo che pur non volendo fare polemica la gente si scalda inutilmente.
io mi sono permesso di esprimere un parere personale che ovviamente è del tutto opinabile e non mi offendo di certo se fate critiche *costruttive*....poi ognuno è libero di pensarla come vuole....

p.s. i costi che dovrebbero sostenere per le "più o meno" configurazioni personalizzate sono ampiamente colmati dalla cosiddetta produzione a stock...............leggi dei grandi numeri........
  • silverfox74
  • Fiestista in rodaggio

Re:tristezza? 22/05/2010 13:22 #62409

silverfox74 ha scritto:
morelli ha scritto:
Concordo con Fabietto.
Poi che vuol dire i soldi ce li metto io e compro quello che voglio io?
Ogni casa automobilistica presenta allestimenti vari e per ogni allestimento sono presenti optional che altri allestimenti non hanno.
Non possono configurare ogni auto a piacimento dell'acquirente i costi che dovrebbero sostenere sarebbero maggiore che perdere 1 o 2 clienti...

Grazie ragazzi,

vedo che pur non volendo fare polemica la gente si scalda inutilmente.
io mi sono permesso di esprimere un parere personale che ovviamente è del tutto opinabile e non mi offendo di certo se fate critiche *costruttive*....poi ognuno è libero di pensarla come vuole....

p.s. i costi che dovrebbero sostenere per le "più o meno" configurazioni personalizzate sono ampiamente colmati dalla cosiddetta produzione a stock...............leggi dei grandi numeri........
non ci stiamo scaldando...ti stiamo solo informando di come funziona il mercato dell'auto...puoi dire la tua ok, puoi anche fare un utilissimo discorso di economia...ma funziona così e o ti compri quello che c'è o niente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:tristezza? 26/05/2010 10:31 #63120

per i tempi , non sempre sono così lunghi , mi avevano detto che per la titanium gpl ci volevano 3 mesi invece.....
l'ho ordinata il 17-04-2010 e ieri la concessionaria mi ha telefonato per avvisarmi che al massimo il 03.06.10
arriva, quindi.... scegli con il cuore meglio spendere qualcosa in piu' ed essere contento della scelta.
ciao
  • BAGHERA
  • Fiestista in rodaggio

Re:tristezza? 26/05/2010 13:04 #63157

va be anche a me avevan detto che ci volevano 2 mesi al massimo e poi è arrivata dopo 3.

(cmq immagino che ora finiti gli incentivi le GPL arrivino un pochino prima , ma due mesi sicuramente ci vogliono!)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:tristezza? 26/05/2010 15:52 #63209

dipende dal concessionario dove si "rifornisce" se dagli stabilimenti in germania o spagna...se in spagna 2 mesi (a volte 3) se in germania 1...il mio si rifornisce in quest'ultimo e la macchina mi arriverà a breve...
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.