Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 02/12/2009 17:36 #24028

Tony ha scritto:
per te prevedo prima di natale, auguri! :D

eheh speriamo...magari con una bella babba natale seduta accanto....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/12/2009 12:07 #24333

mah io la vedo ancora dura....ero stato il 14 dal concessionario e poi il 28 quando ho saputo del telaio...che può essere saltato fuori anche due giorni dopo ossia il 16....

fatto sta che sull'etis ancora niente....vedendo le statistiche dal giorno di produzione passano tra i 10 gg e il mese....quindi prima di natale ci vuole davvero la slitta
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/12/2009 12:56 #24344

L'ho ritirata ieri, per adesso sono piuttosto contento, non ho riscontrato problemi a parte il ronzio che in effetti pare andar via dopo qualche minuto a macchina spenta.
Il tubo del pozzetto ha una protezione nera, penso sia la coibentatura. Mi hanno dato 2 chiavi a scatto (ordinata seconda chiave)
Appena l'avro' provata per bene vi diro' di piu', cmq e' molto bella e le persone la osservano con curiosita' e questo non fa altro che rimettere a posto il mio ego svuotato dal conto corrente "vacante" :D
PS altra mazzata, rca con incendio e furto e mini kasko € 1230,00. il bollo lo devo ancora pagare!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 07/12/2009 21:00 #24976

inizio a temere che sono l'ultimo stronzo rimasto ancora senza auto tra quelli che l'han presa ad agosto...si che era il 28 però non esce niente nemmeno sul sito etis ancora...

mah
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 07/12/2009 22:33 #25000

l'ulitmo si, stronzo te lo sei detto da solo pero'! :D

Occhio che appena esce su Etis in pochi giorni e' in concessionaria, non come le gpl che vogliono 20 giorni per passare in brc...
non disperare dai!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 07/12/2009 22:44 #25006

Tony ha scritto:
l'ulitmo si, stronzo te lo sei detto da solo pero'! :D

Occhio che appena esce su Etis in pochi giorni e' in concessionaria, non come le gpl che vogliono 20 giorni per passare in brc...
non disperare dai!

eh dio lo volesse...che poi su etis non esce circa una sett dopo la produzione?!

almeno arrivasse prima del 20
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 07/12/2009 22:50 #25010

PEr la mia esperienza, l'auto e' stata prodotta il 10 novembre e su etis e' uscita il giorno stesso che e' arrivata in concessionaria, cioe' il 17 novembre!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 08/12/2009 12:08 #25062

è uscita sul vin...prodotta il 2....

un paio di dubbi....ma gli interni B1 -B-C -DOTTS/TRUDIE NEW 4 ? se non sono bordeaux partono delle teste.....

e poi dice senza supporto lombare e sedili riscaldati...ma perchè dove erano tra gli optionals? comunque va beh....

quindi secondo voi quando arriva? tra un'altra settimana minimo?
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/12/2009 10:53 #26241

a me è arrivata!!!! bellisima.. doveva essere entrata in produzione il 2 dicembre ma su ford etis non ho visto nulla.. neppure ora che è arrivata! per il fine settimana spero di ritirarla!
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/12/2009 11:05 #26245

We Serena auguroni, quando vedro' una fofi grigio mare dalle mie parti suono il clacson, magari sei te :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.