Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/12/2009 11:13 #26249

E se sono io, ti risponderò sempre suonando il clacson! :P
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/12/2009 13:16 #26266

13 giorni dalla produzione e ancora non è arrivata....che siano stramaledetti mai più una ford in vita mia giuro
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 17/12/2009 12:45 #26666

Dariè ha scritto:
Maria ha scritto:
Io ho ritirato ieri!! a primo impatto è tutto perfetto e tutto funzionante....speriamo nn vengano fuori presto i problemi!! a mio parere (e anche a quello dei miei fratelli che se ne intendono un po di più) il 1.6 va che è un piacere...ottima ripresa!
adesso me la godo :) A presto!!

che auto avevi prima? per capire se il giudizio buono è attendibile...tipo se avevi un 3 cilindri è ovvio che va un piacere ehehhehe

in ogni caso un pò mi rassicura...ma il 1.6 non è un pò più basso di sospensioni?
un'altra cosa...ma la regolazione dei fari c'è? la rotellina intendo....

Ciao! scusa per il ritardo nella risposta!
Cmq prima guidavo un mercedes...anni '30 ok..ma pur sempre un mercedes ehehe :-P ...e poi ovviamente la macchina l'hanno provata entrambi i miei fratelli che se ne intendono di più e hanno avuto la stessa buona impressione!
si, la macchina ha la regolazione delle luci con la rotellina!

Ciao ciao
Maria
  • Maria
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/12/2009 11:03 #28054

non vi ho più aggiornato, comunque me l'hanno consegnata il venerdì prima della nevicata, una gran fortuna!
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 31/12/2009 13:45 #28765

ok che comunque ormai l'avrei immatricolata a gennaio.....ma dal 2 dicembre che è stata prodotta ancora non arriva.......

e non si vede l'ombra di un'auto di cortesia dato che ho dovuto rottamare la vecchia......complimenti vivissimi
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 31/12/2009 16:57 #28802

per tranquillizzarti io avevo sulla macchina attaccato il tagliando di controllo con date e luoghi della spedizione,dalla data di fabbricazione a quello di arrivo a destinazione ci ha impiegato 35 giorni
  • danilo.82
  • Fiestista
  • Fiesta Titanium Full 1.6 TDCI blu ocean

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 02/01/2010 02:43 #28903

be' ma alla fine chi manca all' appello? dai che si chiude il topic :-)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 02/01/2010 13:54 #28930

io...
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/01/2010 12:13 #29194

datemi un parere....quando mi fu detto che l'auto sarebbe stata prodotta a dicembre ovviamente non mi han voluto ridare i soldi prima della scadenza del contratto....
l'auto è stata prodotta il 2 dicembre e ancora non se ne sa niente, non c'è verso di avere un'auto di cortesia perchè ne hanno una sola, non mi avevano voluto regalare un accessorio in più perchè ho avuto un trattamento speciale (pensa se non era speciale), quindi non so quando arriva e se avrò degli omaggi per tale disturbo.

voi che fareste? io sono davvero stufo di dover fare quello che deve star zitto e pagare, quando piace a loro non possono farci niente, quando gli fa comodo c'è il contratto e loro hanno tempo e possono trovare, possono riuscire ecc ecc
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/01/2010 14:17 #29220

Ciao Dario,
che dire... mi spiace per quello che ti e' capitato, la risposta e' sempre la stessa: se recedi assicurati di aver trovato un' auto in pronta consegna che ti piace, tutto qui.
Ciao e facci sapere.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.