Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 26/09/2009 15:54 #11366

luca1978 ha scritto:
Augurissimi ad Ale e a Tossika per il felicissimo arrivo...
Secondo il pc a me dovrebbe arrivare (sempre a CA) il 26, ma prima di lunedì non saprò nulla...
Speriamo bene...

Grazie per gli auguri :) spero che ti arrivi anche a te a breve! Non sai che emozione vedere la fofina tutta nuova che ti aspetta :cheer:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 26/09/2009 17:18 #11379

AleFiesta ha scritto:
E' molto strano, dato che non hai ordinato neanche la gpl ma un semplice diesel...dovresti protestare

Sollecitare sì, l'ho già fatto; portare a conoscenza il titolare del problema sì, fatto anche questo.
Se intendi "protestare" come andare in concessionario e fare la voce grossa, ti assicuro che e' tempo, pneumatici, benzina, fiato e inca***tura sprecati.
Dalle mie parti, la cura e l'attenzione verso il cliente e' finita da un pezzo in Ford; adesso c'e' la gestione del cliente che e' una cosa un po' diversa: grandi sorrisoni alla stipula del contratto e neanche una telefonata quando la data di consegna slitta di 60 giorni.
Comunque, dal 1^ Novembre avrò diritto alla risoluzione del contratto; se vogliono evitare la risoluzione (ovvero se tengono al cliente) vedremo cosa mi offrono come rimborso ai 2 mesi di ritardo nella consegna. B)

Have a nice day,
D.
  • brisendil
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 27/09/2009 15:14 #11495

Ieri pomeriggio, dopo qualche ora passata all'autodromo di Adria a vedere delle motard, sono passato davanti al concessionario e vedo una Fofi bianca titanium con interni bordeaux. Arrivo a casa e telefono subito per chiedere se potesse essere la mia. La risposta: "vieni su che guardiamo assieme, ho avuto gente tutto il giorno e mi sono arrivate diverse auto ma non so di chi sono". 5 minuti dopo ero la, mi ha dato le chiavi e mi ha detto che era la mia. E' ARRIVATA!!!!!!!! Stupenda, domani rottamiamo la punto e mercoledì ci consegnano la fiesta... che bello
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 27/09/2009 15:19 #11496

AUGURI GABRI ...... :)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 28/09/2009 18:48 #11679

ordinata 15 giugno... 1.4 gpl, da fine agosto si passa a metà settembre... da metà settembre forse a fine ottobre... è normale che il concessionario ti dica di non avere minimamente idea delle consegne???

Ma dico io... tanti incentivi, tanta convenienza e tante fatiche per far ripartire il mercato dell'auto... e poi?!?! E poi non riescono neanche ad andare incontro al cliente accorciando i tempi... anzi.. sono prolungati!!!

tutto ciò ad Asti!
  • mirko874
  • New Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 28/09/2009 20:52 #11695

mirko874 ha scritto:
ordinata 15 giugno... 1.4 gpl, da fine agosto si passa a metà settembre... da metà settembre forse a fine ottobre... è normale che il concessionario ti dica di non avere minimamente idea delle consegne???

Ma dico io... tanti incentivi, tanta convenienza e tante fatiche per far ripartire il mercato dell'auto... e poi?!?! E poi non riescono neanche ad andare incontro al cliente accorciando i tempi... anzi.. sono prolungati!!!

tutto ciò ad Asti!

sono nella tua stessa situazione....
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 28/09/2009 22:46 #11714

yuri83 ha scritto:
mirko874 ha scritto:

tutto ciò ad Asti!

sono nella tua stessa situazione....
Come avrete letto a me la danno mercoledì, molto probabilmente, ma fino a pochi giorni la situazione era la stessa. Si tratta di fortuna, il concessionario mi ha detto che ci sono 3 clienti (mi ha mostrato i dati) che aspettano da maggio, ma sembrano siano in crescita le consegne. In bocca al lupo a tutti.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 28/09/2009 23:39 #11727

sembrano siano in crescita le consegne.
Queste parole per noi di giugno...sono musica...sono speranza...ormai ci aggrappiamo a tutto... :unsure:

Io sono messo come Mirko874, ordinata il 29 giugno, 1.4 GPL, consegna prevista fine settembre inizio ottobre...
Ora siamo passati da una consegna prevista a .....MHA CHI LO SA...il mio concessionario non sa nulla...alla faccia ti tutti quelli che almeno riescono a vedere dal computer della concessionaria la PREVISTA data di consegna...a noi la parola PREVISTA...viene sostituita con BHOOOOOO...CHE NE SO????

Tra e altre cose non riesco neanche a godermi l'attesa...perchè sicuramente sl forum leggo tente belle cose...ma quelle che rimangono piu in testa sono... UN PROBLEMINO LI...UNO LA...RISCALDAMENTO TUNNEL CENTRALE...LUNOTTO POSTERIORE...ecc...ecc...

Son convinto che appena arriverà invece di godermela per bene sarò li a cercare i difetti... :unsure: :unsure: tutto questo perchè l'attesa mi sta "RODENDO" dentro... :laugh:
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 29/09/2009 03:09 #11752

uffi come vuoi anche io ordinata il 19 giu e ancora qui a soffrire
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 29/09/2009 21:20 #11902

Giornata perfetta

Oggi mi chiama il concessionario, la macchina è arrivata, ha una fretta boia di immatricolarla entro fine mese.. ottimo per me. Domani faccio 100 giorni l'attesa.. spero di averla per il weekend
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.