Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 12:28 #13153

ciao a tutti!!!
questa discussione mi mette un pò di ansia :unsure: ....
vi spiego ho ordinato la mia FoFi 1.4+ gpl il 29 giugno...data prevista consegna settembre/ottobre....purtroppo già sapevo che nn poteva mai essere possibile avere la mia auto per settembre ma sinceramente speravo per gli inizi di ottobre...cmq chiamo il mio concessionario (molto importante a Napoli) e mi assicura che la macchina sarebbe arrivata sicuramente il 3 ottobre...lui mi dice che è scritto sul terminale!!!
io ovviamente molto euforico B)
peccato che richiamo qualche giorno prima del 3 per richiedere info per velocizzare la pratica di voltura dell'assicurazione e lui, come se nn fosse mai successo nulla...mi dice che la macchina sarebbe arrivata il 13 ottobre.."è scritto nel sistema informatico".... :S ...ovviamente gli chiedo il perchè di qeusto ritardo...ma lui dice che c'è stato un problema (molto generico)....la mia perplessità che vorrei condividere con voi è: MI STA PRENDENDO IN GIRO??? LA MACCHINA LA RICEVERO PER NOVEMBRE???? O MI DEVO FIDARE???

sono davvero esterefatto... :blink:
  • blacknios
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 13:05 #13156

blacknios ha scritto:
ciao a tutti!!!
questa discussione mi mette un pò di ansia :unsure: ....
vi spiego ho ordinato la mia FoFi 1.4+ gpl il 29 giugno...data prevista consegna settembre/ottobre....purtroppo già sapevo che nn poteva mai essere possibile avere la mia auto per settembre ma sinceramente speravo per gli inizi di ottobre...cmq chiamo il mio concessionario (molto importante a Napoli) e mi assicura che la macchina sarebbe arrivata sicuramente il 3 ottobre...lui mi dice che è scritto sul terminale!!!
io ovviamente molto euforico B)
peccato che richiamo qualche giorno prima del 3 per richiedere info per velocizzare la pratica di voltura dell'assicurazione e lui, come se nn fosse mai successo nulla...mi dice che la macchina sarebbe arrivata il 13 ottobre.."è scritto nel sistema informatico".... :S ...ovviamente gli chiedo il perchè di qeusto ritardo...ma lui dice che c'è stato un problema (molto generico)....la mia perplessità che vorrei condividere con voi è: MI STA PRENDENDO IN GIRO??? LA MACCHINA LA RICEVERO PER NOVEMBRE???? O MI DEVO FIDARE???
sono davvero esterefatto... :blink:

Innanzitutto CIAO!!!come avrai potuto leggere in qualche post precedente anche io più volte ho sfogato un pò di nervosismo...più che altro perchè non ho neanche indicazioni sul possibile arrivo dell'auto...mi sento particolarmente vicino al tuo caso...non solo perchè anche tu l'hai ordinata a Giugno...ma addirittura il 29...stesso giorno mio... :D!!
Va bene i ritardi...va bene le tante richieste...va bene che il GPL deve essere montato e collaudato in BRC...va bene tutto...ma la ford ha anche un pò rotto cavolo...in più ci si mettono concessionari non troppo chiari, che, a volte...piuttosto di far star bravo il cliente dicono una data, non essendone certi neanche loro.
Io sono convinto che il tuo concessionario NON ti stia prendendo in giro...ne sono certo, credo però che come fanno molti, dato che si sentono impotenti riguardo a questa situazione FIESTA/FORD, riguardo ai tantissimi ordini ed hai ritardi, cercano di mediare a volte, tranquillizzando l'acquirente e dando date che piano piano vanno ad allungarsi settimana in settimana...
Ti auguro che il 13 sia il giorno giusto!!e, data la coincidenza speriamo arrivi anche a me in quella data,dato che abbiamo ordinato l'auto lo stesso giorno.
Fammi e facci sapere!ciao
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 14:36 #13189

effettivamente hai ragione....la Ford sta rompendo le scatole....cmq speriamo che la macchina ci arrivi prima possibile...cmq io in questi giorni richiamerò nuovamente (sarò un incubo)...farò sapere ciaooooo
  • blacknios
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 15:02 #13204

Ci sono anchio!
Ordinata a Genova (CONCORDE) il 29 Giugno come voi!
Non si sa dove sia... :(
Grigio Mare Titanium con T Pack, PSS, Pacchetto Fum., Ruota...
Prima Data Agosto 2009, poi Settembre, ora non si sa...Novembre forse...
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 21:10 #13265

RstzO ha scritto:
Ci sono anchio!
Ordinata a Genova (CONCORDE) il 29 Giugno come voi!
Non si sa dove sia... :(
Grigio Mare Titanium con T Pack, PSS, Pacchetto Fum., Ruota...
Prima Data Agosto 2009, poi Settembre, ora non si sa...Novembre forse...

Non fosse puro e palese SPAM aprirei un POST solo per noi del 29 Giugno :laugh: :laugh: siamo già a quota 3!!ordinata stesso giorno e tutti e 3 nelle stesse condizioni per altro!!!!!!
Miraccomando tenetemi informato, io farò lo stesso!
Io chiamerò venerdi credo...per sentirmi dire BHO...probabilmente...ma è piu forte di me...devo chiamare :(
Io ho ordinato la macchina ed abito in provincia di Torino...

Fiesta...dove sei? :laugh: i germania?in BRC???ARGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 21:25 #13270

La mia non deve nemmeno passare per Brc...Evidentemente le ordinate il 29 giugno si sentono più importanti e si fanno aspettare!
Io ormai nn gli chiamo più...
quando arriva mi devono regalare almeno una cosa a scelta tra la chiave a scatto, i sensori aftermarket, una festa con cubiste pagate...altro che fiesta...!
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 21:47 #13283

Anch'io l'ho ordinata il 29/06 anche s epoi ho visto che è stata inserita in un preordine del 26/06.
Che dite, siamo in quattro o mi relegate fra quelli del 26??? :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque io sono stato dal concessionario stasera e ha detto che l'auto risulta in arrivo, a questo punto può arrivare a giorni...
Spero che per tutti noi la situazione stia arrivando al traguardo... :woohoo: :woohoo:
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 22:13 #13288

luca1978 ha scritto:
ha detto che l'auto risulta in arrivo, a questo punto può arrivare a giorni...

a me lo dice da due settimane... :(
  • Kryer
  • Fiestista in rodaggio
  • FoFi 1.4 GPL Blu Blazer Titanium Pk.
Kryer

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 22:28 #13292

ordinata il 20 giugno....consegna prevista il 10 novembre.... altro che settembre/ottobre nel contratto!!
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/10/2009 23:00 #13303

Kryer ha scritto:
luca1978 ha scritto:
ha detto che l'auto risulta in arrivo, a questo punto può arrivare a giorni...

a me lo dice da due settimane... :(

anche a me da due...
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.