Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 13/08/2009 18:16 #2541

Continuo a dire che ci si sta a fare troppe seghe mentali. Godetevi l'auto e nient'altro. Nessuna polemica. :)
  • Dark Fenor
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kit di riparazione carrozzeria Fiesta 1.4 96CV GPL 13/08/2009 18:21 #2543

Chi è a conoscenza di un presunto Kit di riparazione rapido per la CARROZZERIA della nuova Ford Fiesta? E' vero che lo vendono, presentando il codice colore dell'auto, i rivenditori autorizzati di accessori Ford? Se si quale sarebbe il codice prodotto di questo kit? Si trova anche su ebay o internet? Se si su quale portale? Qualcuno che l'ha acquistato potrebbe per favore darmi questa informazione? Grazie. :woohoo:
  • Dark Fenor

Re:Kit di riparazione carrozzeria Fiesta 1.4 96CV GPL 13/08/2009 19:46 #2558

Provengo da tre vetture precedenti sempre Ford,ho sempre acquistato dai concessionari il kit di verniciatura rapido,forse intendi questo,composto dal colore base metallizzato e da uno stick a pennello per il trasparente di finitura.Purtroppo è vernice nitro,quindi non durevole come l'originale,ma per i piccoli ritocchi è ok.E' sufficente indicare il colore al conce(ad es. polvere di luna).A memoria non costa un capitale.
Un saluto
  • Dario gpl
  • Fiestista in rodaggio

Re:Kit di riparazione carrozzeria Fiesta 1.4 96CV GPL 13/08/2009 22:09 #2572

Un altro utente qua sul forum ricordo che ha scritto che il kit originale per ritocchi costa 9 euro! tutto sommato non è neppure tanto...costa poco più di un normale pennarello :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 14/08/2009 15:54 #2621

Domandina.....ma il cdb a qualcuno si blocca? A me il consumo per km/l si blocca come anche la velocità media, devo riazzerare perchè torni a funzionare......non mi sembra normale, capita a qualcun altro? Oppure si blocca ogni volta che il motore viene spento?

Andrea
  • visandrea
  • Fiestista in rodaggio

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 15/08/2009 18:32 #2683

No, a me non è mai accaduto. Fossi in te andrei quanto prima dal concessionario per far presente la cosa...
  • Dark Fenor

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 15/08/2009 18:34 #2684

Grazie per l'indicazione DarioGPL. Vedrò appena riaprono da ste ferie i concessionari. Un saluto a tutti.
  • Dark Fenor

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 15/08/2009 18:47 #2685

C'è qualcuno che conosce i vari accessori per la nostra auto? Mi spego meglio.
Ho dato un'occhiata sul portale ufficiale della Ford dedicato agli accessori, e per la nuova Fiesta ci sono diversi componenti sia per gli interni che per gli esterni dell'auto.
Io vorrrei acquistare nel caso specifico tre cose: la pedaliera in alluminio, il battitacco e il pomello delle marce "luminoso" in pelle nera.
Qualcuno di voi conosce questi tre accessori? La pedaliera in alluminio ed il battitacco per le portiere possono servire davvero, ma soprattutto come sono qualitativamente? Del resto non sono neanche tanto economici...
Mah. Staremo a vedere.
Un'altra cosa. Qualcuno ha invece acquistato dei "para-colpi" per le portiere della nostra Fiesta? Quegli affari di plastica che s'incastrano tra le portiere dell'auto da proteggerla in caso di apertura troppo violenta. Esitono della Ford? Li fanno specifici per la Fiesta?
Grazie anticipatamente. Un saluto. :)
  • Dark Fenor

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 15/08/2009 18:59 #2686

Dark ti chiedo per favore di aprire nuove discussioni se l'argomento da te trattato non è strettamente legato al modello GPL, oggetto della discussione. Ti ringrazio in anticipo. :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 15/08/2009 21:40 #2703

ciao a tutti.. :) sono arrivata ai 1000km della mia fofi gpl...e posso dire che per ora si è rivelata una ottima scelta...mi piace proprio da matti...però come in tutte le cose belle c'è sempre un ma....parto col dire che son un tipo prudente..niente accelerazioni o andar a 150km all'ora...sto facendo il mio bel rodaggio e più di 100 all'ora (in autostrada) non vado...oggi sono andata a trieste dal mio ragazzo....quindi stamattina mi trovo la mia bella fila di 4 km all'uscita di lisert..era meglio se uscivo prima ma ormai è fatta... :unsure: son li sotto il sole con la mia bella fofi nera..in coda...e noto una cosa strana....son ferma..frizione schiacciata in prima marcia..piede sul freno...e che sento????una accelerata... :woohoo: eppure io non ho toccato niente...aspetto in attesa e dopo poco che fa????ancora...e vedo la lancetta dei contagiri andar su....che sia per il sole a picco???segnava quasi 45 gradi :dry: non lo so..sta di fatto che poi finalmente passo al telepass...corro..la temperatura cala..più avanti mi fermo all'ombra.....e non lo fa più....mah proprio non saprei...però voi baldi uomini che dite???? :) succede anche a voi che mentre correte ogni tanto perda leggermente potenza???andando a gpl....ho fatto un pieno e lo uso ogni tanto sui tratti di strada lunghi.....chi mi sa dire qualcosa??????? :) :) :) non son inesperta eh..ho la mia bella patenta da un bel pò di anni e prima avevo una lancia y...nuova anche quella all'epoca...però c'è qualcosa che non mi quadra :) magari son io troppo sensibile a ogni piccolo rumore....
  • cinzia_tv
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.