ciao a tutti..

sono arrivata ai 1000km della mia fofi gpl...e posso dire che per ora si è rivelata una ottima scelta...mi piace proprio da matti...però come in tutte le cose belle c'è sempre un ma....parto col dire che son un tipo prudente..niente accelerazioni o andar a 150km all'ora...sto facendo il mio bel rodaggio e più di 100 all'ora (in autostrada) non vado...oggi sono andata a trieste dal mio ragazzo....quindi stamattina mi trovo la mia bella fila di 4 km all'uscita di lisert..era meglio se uscivo prima ma ormai è fatta...

son li sotto il sole con la mia bella fofi nera..in coda...e noto una cosa strana....son ferma..frizione schiacciata in prima marcia..piede sul freno...e che sento????una accelerata...

eppure io non ho toccato niente...aspetto in attesa e dopo poco che fa????ancora...e vedo la lancetta dei contagiri andar su....che sia per il sole a picco???segnava quasi 45 gradi

non lo so..sta di fatto che poi finalmente passo al telepass...corro..la temperatura cala..più avanti mi fermo all'ombra.....e non lo fa più....mah proprio non saprei...però voi baldi uomini che dite????

succede anche a voi che mentre correte ogni tanto perda leggermente potenza???andando a gpl....ho fatto un pieno e lo uso ogni tanto sui tratti di strada lunghi.....chi mi sa dire qualcosa???????

non son inesperta eh..ho la mia bella patenta da un bel pò di anni e prima avevo una lancia y...nuova anche quella all'epoca...però c'è qualcosa che non mi quadra

magari son io troppo sensibile a ogni piccolo rumore....