JonnyFiesta ha scritto:La tua auto se ha dei difetti devi pretendere che ti vengano risolti sennò la garanzia a che serve?
A niente Jonny
Purtroppo anche io ho riscontrato qualche difettino (titanium 1.4 tdci), ma roba da niente, non sono particolarmente puntigliosa, forse sbaglio. La cosa del sedile la fa anche a me, ma si abbassa di un pelo nell'arco di giorni, non mi sembra una cosa così grave..
Poi mi si sono staccate delle guarnizioni della portiera, Attak alla mano e le ho rincollate, non mi ha fatta arrabbiare.
Mi fece il difetto (comune) del rumore zona stereo che in officina hanno risolto.
L'auto che non andava in moto con i metodi che mi hanno insegnato qui 90 volte su 100 va, quindi sono contenta, spero di non rimanere appiedata nuovamente..
A volte non legge bene la chiavetta ma ho sempre risolto con poche mosse, niente di grave nemmeno quello.
L'unica cosa un pò più seria che mi fa da un pò è un rumore zona cinghia (qualcuno di voi lo ha riscontrato?), ma me lo fa saltuariamente e quindi non riesco mia portarla e farla vedere al momento del rumore. Lo feci presente ma non hanno risolto. Il 90% delle persone che conosco mi han detto che le officine sei hai l'auto in garanzia non risolvono nulla.
Se il rumore inzia a farsi persistente provo a tornare con un pò di incavolatura, spero solo che nel frattempo non sia scaduta la garanzia..
Purtroppo alcune auto nascono proprio maluccio e Dantes è stato discretamente sfigato, qualche difetto lo si tollera anche ma i suoi forse sono un pò troppi. Poi dipende da uno che pretese ha. Io tendo ad essere abbastanza tollerante ma c'è chi esige la perfezione e,visti i prezzi, forse ha anche ragione...