Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CON LA FIESTA HO CHIUSO!!!

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 18/02/2012 14:05 #161018

tu dici "dopo le prove su strada tutti sono delusi dalla scarsa qualità del veicolo", beh strano perchè diverse prove serie han invece riscontrato l'ottima fattura di questa vettura... comunque se vai in concessionaria devi rpetendere che ti sistemino tutto, la mia ad esempio non ha i difetti che descrivi te, quindi non son tutte cosi...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 18/02/2012 14:26 #161023

più che altro BASTA con questo terrorismo gratuito!
la tua Dantes sarà una macchina difettosa. la mia ha 1 anno e l'unico "problema" riscontrato è stato il calo dei livelli di olio e acqua (normale per i primi chilometri).
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 18/02/2012 14:47 #161026

Infatti...ragazzi finiamola...pensate che le altre case non hanno problemi??non fatemi ridere io lavoro nel campo quindi sò i problemi che abbiamo e anche grossi!!!!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 18/02/2012 15:02 #161031

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 11:55 da zannamax.

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 18/02/2012 18:10 #161102

Tutte le auto possono avere difetti. Nessuna può essere esclusa. E' bene, giusto e corretto che i problemi vangano risolti senza tante preghiere. Terrorismo o non terrorismo, ogniuno di noi si può trovare in diverse situazioni e fare diverse esperienze positive o negative che siano.
Io ho acquistato una ford fiesta perchè credevo fosse l'auto ideale. Non l'avrei assolutamente versata se non fosse stata rovinata dall' assistenza locale e nazionale. Un anno e mezzo di calvario m'è servito a capire che è bene starci alla larga.
Non mi baso solo a quello che c'è in questo forum; basta leggere anche nel forum della c-max e focus.

Tanti problemi hanno soluzione; bisogna vedere se vogliono risolverli.

Io ero innamorato della fiesta, l'assistenza ha trasformato l'amore in nausea. Ritengo la fiesta un bel prodotto ma non posso ritenermi anzi...
  • andrea-tdci

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 18/02/2012 19:26 #161123

:( purtroppo anch'io non sono per nulla soddisfatto.....ho un 1.4 TDCI e oltre hai problemi che hai riscontrato tu ci si sono aggiunti anche quelli elettronici. Lo sconforto per quest'auto mi ha preso fino al punto che ha 10.000km ed e' dell'anno 2009. Non ho piacere di guidarla....preferisco uscire con l'auto di mia moglie...una 600. I l problema che essendo l'auto piu' venduta ed in tempo di crisi la Ford sta' attuando degli sconti cosi' eccessivi che le concessionarie per la permuta vogliono darmi pochissimo.......ed e' per questo che alloggia ancora nel mio garage.
  • pierpyplus
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 19/02/2012 03:46 #161193

pierpyplus ha scritto:
:( purtroppo anch'io non sono per nulla soddisfatto.....ho un 1.4 TDCI e oltre hai problemi che hai riscontrato tu ci si sono aggiunti anche quelli elettronici. Lo sconforto per quest'auto mi ha preso fino al punto che ha 10.000km ed e' dell'anno 2009. Non ho piacere di guidarla....preferisco uscire con l'auto di mia moglie...una 600. I l problema che essendo l'auto piu' venduta ed in tempo di crisi la Ford sta' attuando degli sconti cosi' eccessivi che le concessionarie per la permuta vogliono darmi pochissimo.......ed e' per questo che alloggia ancora nel mio garage.

Tanto non sperare che tra qualche mese la valutazione aumenti....

Se la disprezzi tanto ti conviene darla via subito, sia che la vendi privatamente sia che la restituisci.

Auguri per la prossima auto.
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 20:34 #161511

ragazzi è inutile dire che la mia fofi è nata male...sarebbe stato se tutti i problemi fossero stati presenti fin dall'inizio e non dopo tempo(esclusione degli scricchiolii che vanno e vengono anche in base dalle cond.climatiche)ho diversi amici e colleghi che si lamentano di quest'auto per problemi di ogni tipo e che se potessero tornare indietro cambierebbero scelta,vogliamo dire che sono tutte nate male?magari quelle difettose ci sono solo nella mia città!!!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 20:38 #161513

dantes ha scritto:
ragazzi è inutile dire che la mia fofi è nata male...sarebbe stato se tutti i problemi fossero stati presenti fin dall'inizio e non dopo tempo(esclusione degli scricchiolii che vanno e vengono anche in base dalle cond.climatiche)ho diversi amici e colleghi che si lamentano di quest'auto per problemi di ogni tipo e che se potessero tornare indietro cambierebbero scelta,vogliamo dire che sono tutte nate male?magari quelle difettose ci sono solo nella mia città!!!

Si ma esiste la garanzia,
e se ha dei problemi dovresti portarla e pretendere che te la sistemano,
non sono tutte nate male....
ma quelli del forum che non hanno mai riscontrato problemi seri mica sono pagati da ford per dire che le loro vanno bene!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 20:48 #161517

la garanzia???ma se sono quasi due anni che vado a rompere i coglioni alle varie officine senza risultati!!!adesso ditemi che sono tutti incapaci...sarà ma non sempre sono loro i colpevoli
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida CON LA FIESTA HO CHIUSO!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.