Pulce ha scritto:quoto!
c'è da dire che l'assistenza vi viene data, ma spetta a voi insistere con i meccanici ford. è un vostro DIRITTO! se poi non ne avete la voglia di rompere i coglioni alla concessionaria beh questo è un altro discorso. io fossi stato al tuo posto Dantes li avrei denunciati come minimo!
@oldrobbi e Dantes io non mi sono basato a ciò che ho provato in concessionaria! assolutamente no!
mi sono informato a destra e a manca, spulciato centinaia di forum, riviste, tutto!
I soldi non crescono sugli alberi, quindi prima di fare un grande acquisto è bene informarsi al 100%!
ti dirò la verità: io all'inizio dovevo prendere una Polo. pensa un po quanto mi piaceva la fiesta!
poi dopo informandomi e vedendo e toccando con mano ho notato quanto sia triste e spoglia come macchina.
se i meccanici non sanno come fare prendete le vostre belle gambine e
CAMBIATE OFFICINA! aggiungendo anche una bella telefonatina a Ford Italia e riferire la mal assistenza della concessionaria direttamente a loro!
volete un bell'esempio???
qualcuno si ricorderà del mio problema ai sensori di parcheggio montati male sull'estrattore Individual.
il capofficina mi aveva garantito che funzionavano alla perfezione. la sera stessa i sensori riprovati puntavano a terra!
Per farmi risolvere il problema ho contattato personalmente il titolare della concessionaria (il quale ne gestisce ben 3)
un bel discorso semplice: "o i tuoi meccanici mi rimettono a posto la macchina come si deve o a me non mi rivedete più!"
di sti tempi non è bello che una concessionaria faccia pessime figure coi clienti. il giorno dopo riportai la macchina, e dopo 4 ore di insistenza mi sono fatto rimettere a posto i sensori A GRATIS!
ragazzi SVEGLIA! MA SVEGLIA VERAMENTE!
FATE VALERE I VOSTRI DIRITTI!