Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: recensione cattiva

Re:recensione cattiva 04/11/2010 19:37 #86119

Io ho le hankook ma non le reputo cosi scarse...proprio stasera mi sono farto gli ultimi curvoni con le gomme estive...asfalto asciutto e tempreatura 10 gradi, gomme ben calde... andavano benissimo...anche le prestazioni sono sempre più sorprendenti...la seconda e la terza tirate a dovere sono una vera goduria...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:recensione cattiva 04/11/2010 19:43 #86125

io ho le hankook 195/45 16,superato lo scetticismo iniziale (che secondo me influenza spesso e volentieri i giudizi) non mi trovo affatto male..per il resto è una questione di stile di guida,la fiesta non è certo un auto pericolosa,se si fanno gli schumacher ha il posteriore leggero,tutto qui..se ci fosse stata in italia la fiesta sport non avrebbe avuto lo stesso comportamento delle nostre plus o titanium,proprio perché ha un assetto più sportivo che asseconderà senz'altro meglio la voglia di fare le rotonde a 70 o altro.. ;)
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:recensione cattiva 04/11/2010 20:22 #86141

Ma come mai ho le continental? :S

Re:recensione cattiva 04/11/2010 20:44 #86150

Se ti può essere di conforto io ci ho trovato montate le Micheline Pilot Exalto che a quanto so sono delle ottime gomme ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:recensione cattiva 04/11/2010 22:01 #86166

anche io ho le continental
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:recensione cattiva 04/11/2010 23:53 #86179

morelli ha scritto:
Se ti può essere di conforto io ci ho trovato montate le Micheline Pilot Exalto che a quanto so sono delle ottime gomme ;)
Che gran popò che hai morelli!
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:recensione cattiva 05/11/2010 16:42 #86269

anche io ho trovato le micheline pilot exalto..e in effetti tengono bene la strada :laugh:
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori

Re:recensione cattiva 05/11/2010 23:34 #86341

Michele mi dispiace dirtelo... ma anche io ho trovato le pilot exalto!!! :P
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:recensione cattiva 06/11/2010 02:53 #86355

luken ha scritto:
Michele mi dispiace dirtelo... ma anche io ho trovato le pilot exalto!!! :P
:angry: :evil:

:laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:recensione cattiva 06/11/2010 22:39 #86487

megaz750 ha scritto:
corretta quindi come da libretto?mi è venuto un dubbio,per aiutarti eh ;) ma la tua opel corsa
del 93 aveva il servosterzo?perché la fiesta ha uno sterzo molto sensibile e leggero a bassa velocità,le reazioni che avverti magari derivano dal fatto che tu e tua madre siete abituati ad uno sterzo più duro,e anche questo lo utilizzate più "bruscamente" e vi sembra che la macchina parta per la tangente..

Sisi, gomme da libretto, ho ancora le continental con cui è uscita dal concessionario.
Interessante ciò che dici... effettivamente la corsa era senza servosterzo e può essere che fosse un po' meno reattiva ma soprattutto più comunicativa. Con la fiesta avendo un servosterzo elettrico forse si ha un po' meno di feeling con le gomme e magari sul bagnato sembra che ci sia aderenza perchè lo sterzo non ha grosse reazioni, e invece dopo un po' la perde...
  • Ivosh_087
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.