Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: recensione cattiva

Re:recensione cattiva 07/11/2010 12:22 #86528

Ivosh_087 ha scritto:
megaz750 ha scritto:
corretta quindi come da libretto?mi è venuto un dubbio,per aiutarti eh ;) ma la tua opel corsa
del 93 aveva il servosterzo?perché la fiesta ha uno sterzo molto sensibile e leggero a bassa velocità,le reazioni che avverti magari derivano dal fatto che tu e tua madre siete abituati ad uno sterzo più duro,e anche questo lo utilizzate più "bruscamente" e vi sembra che la macchina parta per la tangente..

Sisi, gomme da libretto, ho ancora le continental con cui è uscita dal concessionario.
Interessante ciò che dici... effettivamente la corsa era senza servosterzo e può essere che fosse un po' meno reattiva ma soprattutto più comunicativa. Con la fiesta avendo un servosterzo elettrico forse si ha un po' meno di feeling con le gomme e magari sul bagnato sembra che ci sia aderenza perchè lo sterzo non ha grosse reazioni, e invece dopo un po' la perde...

avevo intuito bene allora ;) scusa se te lo richiedo,forse mi è sfuggito,ma che pressioni hanno le tue gomme?
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:recensione cattiva 08/06/2011 19:17 #116602

Purtroppo per la tenuta di strada ha perfettamente ragione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.