Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 25/10/2009 01:50 #16704

stò power button non serve a niente meglio la chiave tradizionale vedi te che se ne fa uno se ha l'accensione premendo il bottone e che non ha la chiave... forse non lo sapete ma per quando riguarda le chiavi ad onde o le famose schede sono uscite in commercio dei decriptatori di codici che permette di catturare i codici cripto in modo tale da riprodurre una copia identica alla chiave originale...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 25/10/2009 03:31 #16710

carmelo ha scritto:
stò power button non serve a niente meglio la chiave tradizionale vedi te che se ne fa uno se ha l'accensione premendo il bottone e che non ha la chiave... forse non lo sapete ma per quando riguarda le chiavi ad onde o le famose schede sono uscite in commercio dei decriptatori di codici che permette di catturare i codici cripto in modo tale da riprodurre una copia identica alla chiave originale...
1. questo è un tuo parere quindi abbassa il tono perchè qui ognuno la pensa diversamente
2. se non serve a niente per te, NON COMPRARLO ahahah nessuno ti obbliga, qui ho fatto una recensione e basta

cmq tornando a noi
la tua fofi con il power botton ha l'antifurto? se si quale? (vol. o perimetrale)
ha la centralina del modulo alzavetri?
funziona a batteria?
rispondo alle vostre domande
la mia FoFi non ha antifurto di nessun genere,
non ho fatto montare la centralina per il modulo alzavetri
e se funziona a batteria il telecomando non l'ho ancora scoperto sinceramente ma penso proprio di si.
  • TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:POWER BUTTON 25/10/2009 10:57 #16723

TKFra09 ha scritto:

[/quote]
rispondo alle vostre domande
la mia FoFi non ha antifurto di nessun genere,
non ho fatto montare la centralina per il modulo alzavetri
e se funziona a batteria il telecomando non l'ho ancora scoperto sinceramente ma penso proprio di si.[/quote]

grazie per le risposte ma tu sul contratto hai la dicitura "power botton" oppure come me "power botton + antifurto"?
Io sul sito etis ho notato che ho la dicitura "CON DISPOSITIVO ANTIFURTO", quindi credo che lo dovrei avere? tu su etis ti esce?
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:POWER BUTTON 25/10/2009 11:18 #16725

Slevin ha scritto:
vabbè insulti mi pare quantomeno esagerato!! ^^ sarebbe l'ultimo optional che sceglierei, ma non vuol dire che altri non la possano pensare diversamente...
avesse avuto compreso l'antifurto e il modulo alzavetri ci avrei pensato seriamente...

parlo di quel problema con la vernice dei paraurti e dello spoiler denunciato su alcune fiesta bianche... c'è il topic in estetica

In verità io l'ho preso proprio perchè sapevo che comprendeva l'antifurto (il quale è scritto anche sul contratto) e il modulo alzavetri!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux

Re:POWER BUTTON 25/10/2009 11:19 #16726

No no io ho solo powerbutton anche su etis
  • TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:POWER BUTTON 26/10/2009 20:48 #16939

Raga, oggi mi ha chiamato la concessionaria, per farmi sapere con preciso se la mia fofi comprendeva il modulo alzavetri e la sua risposta è stata negativa! Ha detto che non ha il modulo alzavetri :( , ma cosa che più mi ha deluso, ha detto che, avendo il power botton comprensivo di antifurto, non si può montare perchè è in contrasto con l'antifurto del power botton :dry: ! Ora mi domando, sarà mai vera una cosa del genere?? Non sò che credere!!! Qualcuno di voi ha una fofi con power botton, antifurto e modulo alzavetri tutti insieme???? Qualcuno mi sa dire se è possibile tale contrasto con l'antifurto del power botton??? attendo vostre risposte....... :(
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
interni Dots Bordeaux

Re:POWER BUTTON 30/10/2009 15:26 #17574

TKFra09 ha scritto:
carmelo ha scritto:
1. questo è un tuo parere quindi abbassa il tono perchè qui ognuno la pensa diversamente
2. se non serve a niente per te, NON COMPRARLO ahahah nessuno ti obbliga, qui ho fatto una recensione e basta

3 in che lingua scrivi?

cmq, mi danno l auto mercoledi, anch io bianca e power button.
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss

..POWER BUTTON 02/11/2009 21:51 #18073

Ragazzi, calma !!!

ricordatevi che quì si scrivono sempre e solamente "pareri personali"... dunque non si può criticare il parere degli altri, ma si può solamente essere daccordo o no.

:blink:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:..POWER BUTTON 02/11/2009 22:03 #18080

novantasei ha scritto:
Ragazzi, calma !!!

ricordatevi che quì si scrivono sempre e solamente "pareri personali"... dunque non si può criticare il parere degli altri, ma si può solamente essere daccordo o no.

:blink:

e da quando non si può criticare il parere di altri su di un forum???????? Se uno scrive una caxxata un altro è libero di dirlo...è normale dialettica....se si parla solo per dare propri pareri dove ti porta la discussione???
  • lizard
  • Fiestista discreto
...viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità...

Re:..POWER BUTTON 03/11/2009 18:49 #18305

lizard ha scritto:e da quando non si può criticare il parere di altri su di un forum???????? Se uno scrive una caxxata un altro è libero di dirlo...è normale dialettica....se si parla solo per dare propri pareri dove ti porta la discussione???[/quote]

Ciao,
che sappia io, non è giusto criticare il parere del prossimo, anzi è indice di maleducazione e di cattivo gusto.
Al contrario è giusto essere "completamente" contrari al suddetto parere... ed esprimere il proprio, anche se è esattamente l'opposto.
Tutto, naturalmente, rimanendo nei limiti dell'educazione e nel "esser civili".

Comunque, anche questo è un parere...il mio.
:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.