Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:..POWER BUTTON 04/11/2009 08:37 #18409

Come promesso vi allego qui delle foto che ho scattato in questi giorni:

• TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:..POWER BUTTON 04/11/2009 10:36 #18420

Bello lo voglio :(......

Una cosa dovresti cercare di ridimensionare le foto con imgshak perchè scrolla tutto a dx.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:..POWER BUTTON 04/11/2009 22:46 #18542

AHAH Già a me piace troppo vederlo, e usarlo è di una comodità assoluta! :)
  • TKFra09
  • Fiestista

Re:POWER BUTTON 05/11/2009 13:39 #18606

chi ha il power button sa se per caso funziona come il telecomando della renault cioe se ecso dall'abitacolo e uno vuole fregrmi la macchina si spegne perche non la riconosche e poi se si scarica la batteria del telecomando come avvii la macchina aprirla e facile c'e la chiave ma a mettere in mmoto?

grazie fatemi sapere
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:POWER BUTTON 05/11/2009 21:06 #18668

Interesserebbe anche a me sapere, in caso le batterie del telecomando "Keyfree" si scaricano, come si fa a mettere in moto con la chiave????? datemi spiegazioni se potete!!??
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:POWER BUTTON 05/11/2009 23:38 #18690

Allora rispondero' ad entrambi le domande:

1- Se esci dall'abitacolo e uno ti vuole fregare l'auto, non puo'.
Questo se porti con te la chiave, difatti come ho già accennato sopra, se la chiave non si trova dentro l'abitacolo l'auto non si avvia (mostrando sullo schermo del pps " Chiave non trovata ".

2- Se la batteria del telecomando si dovesse scaricaricare come dicevo c'è la possibilità di aprire il veicolo ma non di avviarlo.
A quanto so solo nella fiesta non è previsto lo sportellino staccabile per inserire la chiave.
Mi spiego meglio:
Colui che mi ha venduto l'auto mi ha detto che nelle altre ford come kuga, smax ecc dotate di POWERBotton è presente al posto del blocco dove si inserisce la chiave una specie
di tappo in plastica che se rimosso permette di inserire la "chiave di emergenza".
Qui nella fiesta invece non c'è tappo ma è tutto plastica.
Ho dedotto che in tal caso bisogna chiamare il carroattrezzi (non è un problema xk in ogni caso ce l'ho gratis) anche se scoccia un po' ovviamente solo x la batteria della chiave.
In ogni caso vi prometto che indaghero meglio e ispezionero' a fondo l'auto per vedere se esiste altro modo.
  • TKFra09
  • Fiestista

Re:POWER BUTTON 06/11/2009 00:26 #18698

commento solo il punto2: cavolo mi sembra strano che non si possa usare la "chiave di emergenza"....sulla micra funziona esattamente come con la Kuga. (tra parentesi : ma cosa me ne frega di poter aprire un auto che poi non posso avviare e guidare?????? :) )
Se il problema fosse solo la batteria...basta tenerne una di scorta in auto. Tenete conto che io in 6 anni e mezzo di Micra non ho ancora cambiato la batteria
Il problema si presenta invece nel caso in cui si rompe il transponder(ti cade, lo pesti..). allora si che non hai altra possibilità che usare la chiave di emergenza (se si puo) o chiamare il carro attrezzi.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 06/11/2009 00:28 da UnMondoDifferente.

Re:POWER BUTTON 06/11/2009 03:23 #18714

grazie il punto 1 era come pensavo io tutto ok

il punto 2 mi lascia un po perplesso

ho la chiave di emergenza per aprire l'auto ma non ho possibilita di avviarla beeeee e buono se mi cacciano di casa e si scarica la betteria ma se sto in mezzzo alla strada ke faccio aspetto il carroattrezzi?

spero in una soluzione o almeno in un alloggio segreto dove inserire la chiave ke kaspita ki ha inventato questo sistema deve essere un genio e il mio parere

io l'ho presa full optional tranne kit fumatori airbeg a tendina e interni in pelle

non mi fate pentire del bottone eeee ke a me ppiaceva tanto e ke mio padre si faceva sbruffone perke lui lo aveva

io dicoo

booooooooooooooooooooo

ke genio e un ottimo sistema allora bisogna tenere una scorta di batterie nel portafoglio o nella macchina cosi almeno sono sicuro ke non rimango a piedi .

grazie per le risposte spero ke il 2 punti sia piu kiaro a tutti

feteci sapere qualcosa di piu

grazie.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:POWER BUTTON 06/11/2009 08:45 #18718

Guarda, cerchero' bene, ma il tipo del concessionario anche lui non sapeva dove fosse.
Verificherò personalmente
  • TKFra09
  • Fiestista

Re:POWER BUTTON 06/11/2009 20:44 #18835

Scusami TKfra09, mi rifersco sempre al 2° punto, voi che avete il manuale delle istruzioni della macchina potreste vedere se porta chiarimenti su questo argomento.......forse già avete provato!? Non credo che sia così, come diconom gli altri, se mi dai una chiave di riserva per aprire la portiera, è inutile se poi non posso mettere in moto!!!! Forse bisogna togliere il tappo del bottone power botton e sotto c'è la fessura della chiave?! Un sistema ci deve essere!!?? Speriamo che ci sia......grazie per le informazioni che date
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.