Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 11:09 #61664

Fabietto1990 ha scritto:
viole ha scritto:
Ma con la key free occorre per forza pigiare il bottoncino sulla maniglia? non basta essere vicini per aprire la maniglia? ad esempio il mio ragazzo ha la megan sportour e basta solo che lui si avvicini (con la chiave elettronica nel portafoglio) alla maniglia la tira e la macchina si apre.
Grazie
Viole
già...ma sinceramente la cosa è buona...sarei terrorizzato all'idea che passando accanto alla macchina e aprendosi qualche zingaro ci entra e fa piazza pulita...

Invece a me piacerebbe proprio, così IO avrei un ottimo motivo per fare "piazza pulita"...
comunque è un compromesso tra sicurezza e comodità che gli ingegneri hanno dovuto scegliere! Ma era solo un parere, non ho neanche il power button XD
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 11:09 #61665

silverfox74 ha scritto:
ottima "breve" recensione..........ho una sola domanda da farti:

SE........e dico se...........mi sto quasi decidendo per acquistare la fofi, e ad esempio con questa configurazione:

1.2 benzina 82cv euro5
allestimenti titanium
fordprotect
city pack (così se parcheggio dentro il cancello reclino gli specchietti e i vicini riescono a passare dal vialetto...)
ruota scorta 14" (la preferisco)
vernice metallizzata
sound sistem normale (mi basta e avanza)

secondo te posso chiedere al concessionario di NON volere il powerbutton/key free?

ti chiedo scusa se sono andato OT.........
Al 99% non si può fare perchè fa parte delle dotazioni di serie delle titanium
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 13:07 #61694

ma perchè avete così paura di questo power button? non avete nemmeno idea di come sia ben fatto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 13:42 #61700

magari io ad averlo avuto di serie senza sborsare 500€
  • danilo.82
  • Fiestista
  • Fiesta Titanium Full 1.6 TDCI blu ocean
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 13:58 #61703

danilo tu hai sborsato 500€ ma quando c'erano ancora gli incentivi?

io l'ho presa full optional 1.4 gpl titanium e l'ho pagata 14mila € tondi
con 5 anni di garanzia e 2 anni furto incendiorapina e atti vandalici con leva blocca cambio

quando ancora c'erano gli incentivi ho dato indietro una punto del 96 mi sembra

sicuramente ora non la pagheranno quanto me tu hai pagato esp e il power
ora diciamo ke li danno di serie.

tu ke pensi?
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 14:04 #61704

jiro180387 ha scritto:
danilo tu hai sborsato 500€ ma quando c'erano ancora gli incentivi?

io l'ho presa full optional 1.4 gpl titanium e l'ho pagata 14mila € tondi
con 5 anni di garanzia e 2 anni furto incendiorapina e atti vandalici con leva blocca cambio

quando ancora c'erano gli incentivi ho dato indietro una punto del 96 mi sembra

sicuramente ora non la pagheranno quanto me tu hai pagato esp e il power
ora diciamo ke li danno di serie.

tu ke pensi?
io l'ho presa con gli incentivi del 2009 gpl con power button e tutti i pacchetti tranne sedili in pelle e airbag a tendina, con vernice premium a 13.950€...sono ben contento di averli pagati :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 14:29 #61707

Cavolo mi sa che sono stato l'unico a non prenderla con il power button! ci ho messo tutto tranne quello e gli interni in pelle! l'ho fatto perchè, vedendo in tv un servizio di striscia la notizia sui furti nelle aree di servizio in autostrada, ho avuto timore di poter subire anche io un maledettissimo furto!. in pratica si appostano, captano con delle apparecchiature sofisticate il segnale radio dell'allarme o chiusura a distanza e, quando tu ti allontani ed entri nell'autogrill, loro ti rubano tutto quello che hai in macchina e la richiudono dopo aver finito! che roba... solo da noi in italia... mah dove andremo a finire
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 14:37 #61708

fiestaontherock ha scritto:
Cavolo mi sa che sono stato l'unico a non prenderla con il power button! ci ho messo tutto tranne quello e gli interni in pelle! l'ho fatto perchè, vedendo in tv un servizio di striscia la notizia sui furti nelle aree di servizio in autostrada, ho avuto timore di poter subire anche io un maledettissimo furto!. in pratica si appostano, captano con delle apparecchiature sofisticate il segnale radio dell'allarme o chiusura a distanza e, quando tu ti allontani ed entri nell'autogrill, loro ti rubano tutto quello che hai in macchina e la richiudono dopo aver finito! che roba... solo da noi in italia... mah dove andremo a finire

Guarda che per fare quelle cose è sufficiente che usi il telecomando! non c'è differenza col power button. Anzi FORSE il power button (ops il key fre) avendo bisogno di piu prossimità (devi premere il tastino sulla portiera) ti permette di essere piu protetto da quei sistemi di rilevazione delle frequenze
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 14:53 #61710

mi sa proprio che hai ragione! questo l'ho scoperto dopo, che ha un raggio di azione di 1,5 metri circa! chissà se si può far montare in officina, sarebbe bello, ma in caso contrario non ne farei un dramma!
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 15:18 #61714

eikichi ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
non ti è tanto chiaro...
la plus avrà la classica chiave, la titanium di serie il power button, se prendi il titanioum pack avrai anche il sistema key free...

ragazzi io che sto pensando seriamente di acquistarla ho sotto mano la stampa del pdf listino prezzi ufficiale ford 04/10 dice:

"fiesta titanium + € 1500

interni: Ford Power (il power button) e climatizzatore (manuale)"

non parla di keyfree, che invece ritroviamo nel Titanium Pack nella pagina seguente:

"Titanium Pack .......... clima automatico, key free system, vetri posteriori oscurati, tappetini in velluto" + € 750

per cui io che voglio far mettere l'allestimento titanium evito di spendere altri 750 per il keyfree i vetri oscurati ecc...

almeno questo è quello che c'è scritto ufficialmente, ma domani faccio un salto dal concessionario che gli chiedo tutto e faccio pure un giro di prova ^_^ poi vi farò sapere quel che mi dice (è maggio 2010)
  • silverfox74
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.