Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 15:20 #61715

fiestaontherock ha scritto:
mi sa proprio che hai ragione! questo l'ho scoperto dopo, che ha un raggio di azione di 1,5 metri circa! chissà se si può far montare in officina, sarebbe bello, ma in caso contrario non ne farei un dramma!
no opltre a quello penso che lavori a frequenze diverse (molto alte credo)...e praticamente usando il pulsante sulla portiera non emetti onde elettromagnetiche oltre quelle nel raggio di 1 m circa della chiave stessa...

per farvi capire la precisione di questo sistema...se si è in prossimità di una portiera e si preme il pulsante sull'altra non funziona...funziona solo sulla portiera alla quale si è vicino...
se si è dentro l'abitacolo e la chiave è appena fuori dal finestrino (anche 20 cm) premendo power appare il messaggio "chiave non trovata"...
in prossimità del portellone posteriore basta semplicemente avvicinarsi con la chiave e premere la maniglia per aprire il portellone...e si apre solo quello, non tutte le portiere...alla chiusura si richiude automaticamente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 18:42 #61761

Quindi Fabiè dici che non me lo monterebbero? è una curiosità.
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:POWER BUTTON 19/05/2010 22:05 #61805

fiestaontherock ha scritto:
Quindi Fabiè dici che non me lo monterebbero? è una curiosità.
a montare si può sicuramente montare...dipende però dal prezzo...tutti gli optional sono montabili aftermarket...tuttavia quelli più "invasivi", cioè che richiedono molte modifiche per essere montati (il power button ad esempio) possono costare molto molto di più aftermarket...anche il doppio...devi chiedere nella tua officina ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 07/06/2010 22:37 #66072

se devo essere sincero fa molto figo accendere la macchina con un pulsante... peccato che a mia madre questi optional non piacciono e non lo ha preso ç_ç non ha nemmeno la chiave richiudibile ç_ç che bello oggi ho visto un'audi a4 con l'avviamento a pulsante però la scritta engine start stop è ancora più bella *_* ford power non mi convince... una macchina che mi piace troppo sul quale vorrei questo accessorio è la mondeo nuova *_* magnifica
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

Re:POWER BUTTON 07/06/2010 22:42 #66074

NF1990 ha scritto:
se devo essere sincero fa molto figo accendere la macchina con un pulsante... peccato che a mia madre questi optional non piacciono e non lo ha preso ç_ç non ha nemmeno la chiave richiudibile ç_ç che bello oggi ho visto un'audi a4 con l'avviamento a pulsante però la scritta engine start stop è ancora più bella *_* ford power non mi convince... una macchina che mi piace troppo sul quale vorrei questo accessorio è la mondeo nuova *_* magnifica
l'"effetto figo" in confronto alla comodità di questo optional è nullo!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:POWER BUTTON 07/06/2010 22:48 #66076

già... vedrai che in un futuro non troopo lontano tutte le auto saranno così...
  • NF1990
  • Fiestista esperto
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

Re:POWER BUTTON 07/06/2010 22:49 #66077

NF1990 ha scritto:
già... vedrai che in un futuro non troopo lontano tutte le auto saranno così...
sicuramente!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:POWER BUTTON 08/06/2010 13:33 #66199

Mi hanno appena consegnato la mia nuova Fiesta 2011 Titanium e ho scoperto il Power Button di serie! Pensavo fosse una stupidaggine (non lo avrei mai preso come optional) e invece lo trovo molto comodo, sopratutto abbinato al KeyFreeSystem! Unico dubbio che forse mi potete risolvere. Se mi si scarica la batteria del sensore posso aprire l'auto con la chiave nascosta ma come far partire l'auto? Proprio impossibile? Poi ho notato che se chiudo l'auto con il pulsante sulla maniglia e poi apro e chiudo il baule, le luci del cruscotto rimangono accese! Per il resto tutto il top, troppo contento! Ciao!
  • Vanic
  • New Fiestista
Fiesta 2011 1.6 TDCi 95CV 5p Titanium
Titanium Pack - City Pack - Black Panther

Re:POWER BUTTON 08/06/2010 14:00 #66200

ciao Vanic...mi fa piacere che ti trovi bene...

1-se si scarica la batteria o si rompe la chiave purtroppo non c'è modo di accendere la'uto ...grossa pecca questa..Nissan ti permette di accedndere la'uto ugualmente
2-per le luci non ti preoccupare dopo qualche minuto si spengono da sole
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:POWER BUTTON 08/06/2010 14:06 #66202

Non è assolatamente vero! Se si scarica la batteria l'auto si apre con la chiave nascosta! Per metterla in moto dobbiamo rimettere la chiave nel suo scomparto dentro il telecomando avvicinare la parte alta più larga del telecomando in quello spazio dove le altre auto hanno il blocchettone della chiave allo sterzo e premere power! Spero di essermi spiegato ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.