100ferhas ha scritto:Akinom ha scritto:Spero di non sbagliare ancora scrivendo nell'argomento p.button.
Vorrei giusto sapere una info: ma a voi lo fa che la Fofi si avvia solo premendo sia frizione che freno? A me ha iniziato a fare così. Nel dispaly mi da il messaggio(se non premo il freno) " Disins. accensione premere POWER". Se premo solo la frizione come ho sempre fatto non si accende..
Se ho sbagliato mi sposto in "problemi vari"?
Ciao Monika
" Disins. accensione premere POWER" questo messaggio è normale lo dice anche a me, sarebbe "per spegnere il quadro premi power"

(lo scrive se non premi la frizione, dopo qualche secondo che ti ha scritto "premere frizione per avviare").....
invece con la frizione abbassata dovrebbe stare normale, che ne so se stai su usb dovrebbe darti la schermata con il titolo ecc ecc
ma la frizione la premi bene a fondo per avviare??? è capitato anche alla mia donna che non gli si accendeva perchè non premeva bene la frizione.....

Sei riuscito a risolvere il DIFFICILISSIMO anagramma del mio nik..complimenti!!
Ok sta cosa dei messaggi l'ho capita,se non premo la frizione il mess successivo è quello..
Però mi fa così strano .. dopo 20 anni di guida non son capace di premere la frizione in fondo? ah boh..tutto è possibile eh..
Comunque un meccanico che conosco mi ha suggerito di fare sta cosa di premere anche il freno,facendo così va,oggi il problema non si è presentato. Che poi me lo ha fatto da domenica a martedì, son 3 mesi che ce l'ho, non mi è MAI capitata un cosa così. Ah in più s'è messa a fare uno strano rumore zona stereo,Io sospetto che sia il computer o altro che è un pò andato nei matti. Comunque la porterò a fare vedere per sapere se riscontrano errori..

Responso dei meccanici Ford: è un problema che stanno riscontrando in modo abbastanza ingente. In pratica l'auto non si avvia (non per la frizione premuta male.. fiuu..
) ma per un problema di onde magnetiche, un pò come capita a cancelli e ai telecomandi delle auto. La mia auto non risulta aver nessun problema (giusto quella ventolina zona stereo che fa quel ronzio,problemi che hanno avuto anche altri ho letto) quindi il P.Button e tutto il resto è ok. La Ford sta risolvendo il problema e nell'aggiornamento di aprile dovrebbero poter riprogrammare il tutto in modo che il difetto non capiti più. Nel frattempo mi resta solo da incrociare le dita sperando che non ricapiti... mah..