Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 17/02/2011 02:51 #100576

lupino82 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
mah...la mia è stata ferma anche per 2 settimane e appena sono rientrato è partita...non siate troppo paranoici :laugh: :laugh: :P :P

difatti è 15 giorni :laugh: non hai superato il termine! :cheer:
ma quale limite?? ma stiamo scherzando? allora uno se parte per un mese deve incaricare qualcuno per andarla ad accendere ogni settimana?? ma stiamo scherzando??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 17/02/2011 02:57 #100578

Fabio la mia era una battuta riferendomi a quello che aveva detto poco prima un altro utente....calma =)
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:POWER BUTTON 17/02/2011 03:30 #100579

lupino82 ha scritto:
Fabio la mia era una battuta riferendomi a quello che aveva detto poco prima un altro utente....calma =)
Ah ok scusami non avevo capito :laugh: Ne ho lette di assurdità in questo topic credevo che dicessi veramente :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 17/02/2011 13:19 #100615

ragazzi tranquilli...caua neve ho utilizato x un mese la mia vecchia fofi..dunque la nuova non l'ha toccata mai nesuno..sempre chiusa in garage..l'altro giorno quando l'ho ripresa non ho avuto assolutamente problemi, come ho premuto il tasto sulla maniglia l'auto si è aperta, una volta dentro ho premuto il power button e subito si è acceso il quadro, tempo di far spegnere le spie e premere la frizione e l'ho messa in moto. ripeto nessun problema!!!
ciao ciao
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori

Re:POWER BUTTON 18/02/2011 23:50 #100867

MRlavi87 ha scritto:
ragazzi tranquilli...caua neve ho utilizato x un mese la mia vecchia fofi..dunque la nuova non l'ha toccata mai nesuno..sempre chiusa in garage..l'altro giorno quando l'ho ripresa non ho avuto assolutamente problemi, come ho premuto il tasto sulla maniglia l'auto si è aperta, una volta dentro ho premuto il power button e subito si è acceso il quadro, tempo di far spegnere le spie e premere la frizione e l'ho messa in moto. ripeto nessun problema!!!
ciao ciao
Grazie,
ma anche io posso tranquillizzarvi, ho tenuto la vettura ferma sotto casa durante le scorse vacanze estive (3settimane) e il telecomando è stato riconosciuto "al volo"... altro che 15giorni del manuale.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:POWER BUTTON 21/02/2011 16:43 #101230

il manuale dice solo che dopo un certo periodo di tempo, il keyless và in modalità risparmio energetico per non consumare batteria; quindi quando accade ciò il pulsante sulla maniglia dovrà essere pigiato 2 volte, una per far riattivare il keyless e una per aprire la porta!!
Azionando l'apertura dell'auto dal telecomando invece, nello stesso istante si apre l'auto e si riattiva il keyless!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:POWER BUTTON 21/02/2011 19:07 #101258

bok85 ha scritto:
il manuale dice solo che dopo un certo periodo di tempo, il keyless và in modalità risparmio energetico per non consumare batteria; quindi quando accade ciò il pulsante sulla maniglia dovrà essere pigiato 2 volte, una per far riattivare il keyless e una per aprire la porta!!
Azionando l'apertura dell'auto dal telecomando invece, nello stesso istante si apre l'auto e si riattiva il keyless!
Esatto...ma nemmen c'è bisogn di premerlo 2 volte...dice che può esserci un ritardi della risposta del keyless...tutto qui
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:POWER BUTTON 17/03/2011 18:44 #104768

Se si ordina una Ford Fiesta Titanium senza Titanium Pack, che tipo di chiavi si hanno? E per aprire e chiudere bisogna spingere i pulsanti?? Thanks :)
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:POWER BUTTON 17/03/2011 21:38 #104801

Senza titanium pack avrai il powerbutton senza keyfree, quindi penso che avrai le chiavi ovali con la serratura nascosta, ma dovrai aprire e chiudere l'auto con i tasti sul telecomando, non hai nessun tastino sulla maniglia.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:POWER BUTTON 17/03/2011 22:26 #104820

Ah ok grazie mille... Tutte le Ford Fiesta Titanium che ho visto hanno il Titanium Pack, forse la Ford ti "obbliga" a prenderlo?
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.