felx74 ha scritto:MCP ha scritto:la mia invece è che se uno vuole mettere due cose particolare alla macchina tipo spoiler o simili,
può anche non fregargliene una mazza del motore...
e poi anche se uno prende una motorizzazione piccola per spendere poco,
perché non può personalizzarsi la macchina?
Il tuo ragionamento:
se non hai i soldi per una ST attaccati e lasciala originale,
a me non piace!
Qui ti stai contraddicendo. Prima mi vieni a dire che uno è libero di mettersi anche 15.000 euro di tamarraggini varie.
Ora mi dici che se uno non ha i soldi per la ST è libero di mettersi uno spoiler sulla base. Deciditi.
Io ripeto che se uno si compra la base (supponiamo una IKON in offerta a 9.500 euro) e poi ne spende 15.000 di tamarrate varie è un povero sfigato perchè con 25.000 si prende la nuova ST 1.6 Turbo che hanno appena presentato a Ginevra e gli avanzano pure dei soldi per pagarsi il bollo, l'assicurazione e pure un cambio gomme di P-Zero!

Li si che ci stanno bene i cerchi da 17, le minigonne e magari anche un alettonicino che sono comunque già di serie!
Poi de gustibus.
Sarò molto chiaro e conciso....
uno con i soldi che ha ci fà quel cazzo che vuole,
prendersi una ikon da 9000 e spenderne altri 10mila in modifiche,
spenderne 25000 per la st e spendere altri 10000 per modifiche o lasciarla pure cosi,
valutare sfigato chi può avere una ikon ma vuole comunque personalizzarla è offensivo,
certo dato che puoi permetterti una seconda macchina solo per la tratta casa lavoro,
vuol dire che problemi economici non ne hai,
non capisco neanche perché ti sei iscritto a sto forum,
ho abbastanza cervello da valutare le persone indipendentemente dai soldi che si hanno,
in questo forum ci sono persone che hanno una "iikon"...
che se la modificano a piacere per quello che hanno,
e nutro più stima per loro che per te!