Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ?

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 11:45 #247786

E si. Ma ora aspetto il primo tagliando e quando vado giu in concessionaria mi faccio sentire perchè oltre a non essere contento del motore fa molti rumori sia nell'asse anteriore che nell'asse posteriore e dopo 9000km mi sembra un po strano che gia incominci a fare rumori.
  • miky93
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 11:59 #247792

Che cosa assurda! A parte che il 1.0 da 80cv non è ecoboost, visto che non ha il turbo, ma poi i miseri 100 euro di sconto sono la presa per il culo per eccellenza! Io non pretendo che tu ne capisca di motori, ma è possibile che non ti sia venuto il minimo dubbio che ti stessero fregando?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 12:04 #247794

Qualcosa di motori ne capisco perchè per un periodo ho fatto il meccanico però c'era scritto 1.0 ecoboost e sapendo che l'ecoboost appena ordinata io c'era solo il 100 cv per l'italia io sono andato sicuro perchè il 1.0 da 80cv ha una sigla mi sembra ti-vtc o roba del genere.
  • miky93
  • Fiestista in rodaggio

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 12:31 #247795

Appunto! Quando ti avevano detto che l'unica dhe c'era era da 80cv avresti dovuto annullare il contratto e farti restituire il doppio della caparra versata. Ormai è inutile piangere sul latte versato, se nella fattura l'auto corrisponde a quella che ti hanno consegnato e tu hai pagato, hai accettato di acquistare l'auto che ti ritrovi ora.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 12:36 #247796

facile che ti diranno che sono rumori che rientrano nella norma.....tolto questo, falla presente la questione relativa al contratto....anche per fare capire che ti sei informato...e che non sei uno sprovveduto...che non fa mai male...

Re:R: Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 12:47 #247800

miky93 ha scritto:
Sul contratto cè scritto soltanto 1.0 ecoboost e lo sconto è stato solo di 100€ e ho dovuto accontentarmi di questa perchè in possesso di una ford ka ormai da 16 anni ho dovuto cambiarla e non avrei potuto aspettare e ordinarne un altra. Comunque ho riscontrato molti problemi oltre al motore anche come rumori nelle buche ce ne sono molti anche se ho cerchi da 15 se freno in un piccolo avvallamento gli ammortizatori anteriori mi arrivano a pacco e fanno davvero un rumoraccio.
Ecoboost vuol dire turbo. Il tuo motore si chiama eco, quindi se sul contratto c'è scritto così ti hanno fregato
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 12:49 #247801

Vorrà dire che questa la lascerò a mia mamma e appena ho qualche soldo mi comprerò una bella fiesta st con motore 1.6 ecoboost ahahaha :)
  • miky93
  • Fiestista in rodaggio

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 12:57 #247802

Scusa, ma sei stato superficiale.
Se sul contratto c'era scritto ecoboost se non ti consegnavano la ecoboost dovevi rescindere all'istante il contratto, e pretendere la consegna del bene che avevi ordinato, e non di un altro a caso, altrimenti tanti saluti, e ti dovevano restituire la caparra causa inadempimento del contratto.
Dopo di che avresti dovuto recarti in un concessionario serio e acquistare la macchina che volevi, perché la 1.0 ecoboost esiste eccome, costa di più e forse ci mette un po' di più ad arrivare, ma questo non vuol dire che ci si possa lasciar fregare così.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Ultima modifica: 11/09/2013 12:59 da Lookaloopy.

Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 12:59 #247804

Lo so che sono stato superficiale ma per un altra auto avrei dovuto aspettare altri 4 mesi ma la mia ford ka non andava piu e avevo bisogno di un auto.
  • miky93
  • Fiestista in rodaggio

Re:Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ? 11/09/2013 13:02 #247805

Diciamo anche che le officine ford premono sempre per la scelta del 1.5 diesel e del 1.0 eco. Non è affatto uno sbaglio secondo me...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Chi ha provato il 3 cilindri 1.0 80 CV ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.