Fo.Ro.Fi ha scritto:
gmrc ha scritto:
Ciao, l'ho ritirata sabato però in versione st-line. Ritirata con 30Km ora sono circa a 200 Km. La prima impressione è che sia un mulo. Piacevole da guidare nel traffico di tutti i giorni, ma non ha la benché minima velleità sportiva. Non mi sto lamentando, ero consapevole che è un motore tranquillo visto che il concessionario mi ha fatto fare una prova. Apprezzo la meccanica, la silenziosità e la morbidezza. Mi spiace che il turbo praticamente non si sente e non si ha mai l'impressione di essere "incollati al sedile" anche se ammetto che per ora non ho azzardato con gli affondi. Effettivamente assomiglia quasi ad un motore benzina aspirato.. Comunque il motore gira bene, puoi cambiare a bassi regimi senza problemi e i rapporti sono ben distribuiti. Ottima la sesta marcia per l'autostrada.. mi pare che a circa 1500 sei già a 130km/h (devo verificare meglio). Riguardo i consumi attualmente il computer di bordo segna 5.0litri per 100km. Spero che si sleghi un pochino e possibilmente migliori ancora sotto il punto di vista consumi anche se dicono che è pre-rodata.
pre rodaggio vuol dire che volendo puoi utilizzarlo anche al massimo delle prestazioni? ti hanno detto di prestare qualche accortezza in particolare?
Io dopo i 500 km darei una bella tiratina...
Rischiate che il motore rimane lagato....
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
io con la mia "vecchia fiesta" non feci rodaggio o cose del genere, anzi me la sono goduta fin da subito... ma erano altri motori questi moderni non li conosco...